CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 977
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 04/12/2014 alle: 12:03:52
io credo che non ci sia niente di male a dover dire che aiutiamo delle persone in difficoltà... ho già parlato con Stefano Smaila e mi sono resa disponibile a versare in anticipo 30 mesi...(personalmente non voglio che mi vengano restituiti)se questo serve a dare serenità ad una famiglia io sono più che felice! Lucia

Modificato da sisco il 04/12/2014 alle 18:08:50
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 04/12/2014 alle: 15:47:45
ciao grinza se mi vuoi telefonale chiamami o fammi avere il tuo numero che ti chiamo io che se e vero quello che dici in una settimana facciamo partire angelo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 04/12/2014  11:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 05/12/2014 alle: 08:10:03
ciao a tutti. ho seguito questo post dall'inizio e solo ora scrivo. mi sono tenuta in contatto con Smaila manifestandogli la mia disponibilità. ci ho pensato tanto. Questo momento non è facile per nessuno. si fanno i conti, si tira qua e là. Ma ho pensato che non avrei potuto passare il Natale serena, se non avessi fatto questo passo per Angelo e la sua famiglia. Non potrei sedermi a tavola, aprire i doni, fare gli auguri, sapendo di non aver fatto nulla per lui e i suoi bimbi. C'è un mare di bisogni, direte, ci osno tante associazioni che chiedono, ci sono tante situazioni...ma questa, così vicina al nostro mondo, così vicina a noi (seppur non conosco Angelo), non è accantonabile, non può non essere ascoltata e accolta. Vi prego, tutti, contattate Smaila, che sta coordinando la raccolta fondi. Cerchiamo di fare presto. Se ci stringiamo tutti insieme intorno a questa necessità, se insieme doniamo quello che possiamo...di sicuro ce la facciamo!! nel giro di una settimana 10 gg al massimo Angelo potrebbe ricominciare una nuova vita, e i suoi bimbi fare l'albero e il presepe nella casa nuova.... Coraggio!! si coraggio, ci vuole coraggio, per buttarsi, per fidarsi, per rinunciare a qualcosa a favore di qualcuno che non si conosce...lo so che ci sono tante domande tanti dubbi. Smaila, è disponibile a chiarirli tutti... Forza!! buttate il cuore oltre l'ostacolo!!id="Stencil">id="size3">id="size6">id="red">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 05/12/2014 alle: 13:57:17
ciao Stefano ci sono novità? quanto ci manca ancora per raggiungere l'obiettivo? Lucia
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6589
Inserito il 09/12/2014 alle: 00:01:34
up up up up aspettiamo buone notizie ciao romeo
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 09/12/2014 alle: 06:49:01
salve ma devo dire che da quello che avevo letto dall'inizio pensavo di raggiungere in fretta l'obiettivo ma purtroppo [V][V] mi sono sbagliato di grosso, le persone che mi hanno contattato sono veramente poche 7 / 8, somma raggiunto a questa mattina 950.00 € non so che dire, anche se decidessi di mettere io 500.00 / 1.000.00 € sarebbero ancora troppo pochi. Smaila
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 09/12/2014 alle: 07:56:39
Finisce come sempre.... a chiacchiere sono tutti dei fenomeni... quando si tratta di fare invece...[:(!]
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/12/2014 alle: 09:13:31
non ho parole [:(][:(][:(] ma possibile che non riusciamo ad aiutare una famiglia in difficoltà che con il nostro aiuto potrebbe cominciare una nuova vita...ma questo non vi renderebbe felice aver contribuito alla gioia di queste persone? mahhhh!
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 09/12/2014 alle: 10:23:53
Anch'io, che avevo lanciato l'idea di aiutare Angelo con la modica cifra di 10 euro al mese per un paio d'anni, pensavo ad una maggiore partecipazione, almeno un centinaio di persone disposte ad aiutarlo, ma purtroppo a mala pena si avvicinano ai 20. L'avevo immaginato da subito che nonostante l'entusiasmo e la buona volontà di Smaila sarebbe stato impossibile mettere insieme una cifra di tale portata, che oltretutto, a quanto spiegatomi personalmente da Angelo, non avrebbe certamente significato una sicurezza per un futuro di lavoro, ma solo una speranza, anche se da non sottovalutare. Poi per il comportamento di quella azienda, che non vuole rischiare nulla o quasi, e cerca di far ricadere sugli altri tale onere, ci sarebbe da valutare questo atteggiamento, anche al fine di capirne la serietà, visto che in un primo momento avevano fatto altre proposte ben più concrete al nostro amico, cambiando poi atteggiamento nel momento decisivo. Io continuerò ad aiutare Angelo, come mi ero impegnato di fare, ma su questa possibilità rimango molto scettico. Marino2
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 09/12/2014 alle: 11:16:22
Non abbattiamoci, nulla è ancora perduto. Innanzitutto la cosa più importante è che la proposta di lavoro c'è ancora. e questo secondo me è fondamentale. Cerchiamo di pensare alle risorse minime che abbiamo e pensare al da farsi, sempre che Angelo sia d'accordo: 1. no trasloco, ma ricovero dei mobili dove aveva proposto smaila in un primo momento. 2. affitto di un appartamento già ammobiliato (500 euro al mese circa ) la cauzione (che normalmente è di 3 mesi)chiedere all'azienda che faccia una fidejussione bancaria (in molti accettano anche questa soluzione; poi quando Angelo avrà messo da parte qualche soldino potrà pensare a cambiare appartamento e prendersi i suoi mobili, magari tra un anno...lo deciderà lui... 3. spese per il viaggio con il camper fino a forlì spese per utenze e per vivere il primo mese ora, 1000 euro sono pochi ma l'affitto di un mese c'è , se l'azienda fa la fidejussione come cauzione (che serve per garanzia dei danni dell'immobile), il resto può servire per il viaggio fino a forlì e all'allaccio delle utenze. mancherebbe di che vivere almeno fino al primo stipendio. Penso che la situazione attuiale sia ben peggiore, dato che non vi è prospettiva di soluzione del problema se non questa tramite il lavoro. Sono troppo ottimista? io direi di partire, e cercare di aiutare Angelo a lavorare. Secondo me è l'unica strada praticabile. Angelo all'inizio sarà dura...ma non è che oggi lo sia di meno...però domani avresti anche una speranza a farti compagnia... Darsi per vinti non aiuta. Certo siamo pochi. Certo si sperava in una accettazione superiore...non importa, Ma non facciamo passare troppo tempo, rischiamo di far perdere l'opportunità di lavoro ad Angelo. e in questo momento non è il caso. L'azienda a mio avviso, non si è comportata male. Provate a pensare chi è l'imprenditore che si va ad accollare una situazione come quella di Angelo in tutto e per tutto, quando ci sono molti altri candidati con molti meno problemi da poter assumere? Secondo me è tanto se ci fa la fidejussione per i 3 mesi di causione dell'appartamento. Il resto dobbiamo cercare di farlo no se vogliamo aiutre Angelo. voi che ne dite? Angelo che ne pensi? Smaila tu che dici?
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 09/12/2014 alle: 15:55:08
ciao a tutti oggi ho provato a contattare la titolare diretta ma mi hanno detto che la trovo domani, volevo sentire cosa si può fare, per il trasloco se ho persone che mi aiutano a smontare io ci metto il camion quello non è un problema pero io vorrei sentire altre persone che sul forum erano disposte a tutto pur di aiutare Angelo oggi si è aggiunta un'altra persona intanto e siamo arrivati a 1.050.00 € più i miei 500.00 / 1.000.00 € Smaila
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 10/12/2014 alle: 08:05:55
grazie stefano per quello che stai facendo! dai non ci scoraggiamo...speriamo che qualche altro amico camperista legga i nostri messaggi e ci aiuti a portare avanti questa "missione" Lucia
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/12/2014 alle: 15:50:03
dicono cara Lucia che la speranza è l'ultima a morire :::: MAAAA. Comunque se qualcuno fosse interessato ancora ad aiutare Angelo, io questa mattina ho ricontattato la ditta, e da quello che ho capito anche la titolare è d'accordo ad assumere subito sia Angelo Che sua moglie , loro sarebbero già interessati a fermare l'appartamento, oggi sentivano se era possibile dare meno acconto per bloccarlo. mi hanno anche riconfermato che sono disposti a tirare fuori anche loro 1.500.00 € più i 1.150.00 di 8 persone, e più 500 / 1000.00 miei andiamo a parare quasi oltre i 3.000.00 € , allora dico visto il risultato non ce nessun altro disposto ad aiutare Angelo. Non voglio essere drammatico ma tutte le persone che si erano preposte ad aiutare Angelo dove sono finite, perché non vi fate avanti, se ci uniamo e facciamo un bel gruppo basterebbe una cifra a testa irrisoria per sistemare una volta per tutte questa famiglia e dargli una vita più dignitosa , Vi dico solo che il lavora per ora ci sarebbe , allora aiutiamolo Angelo
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 10/12/2014  08:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 10/12/2014 alle: 16:03:36
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 10/12/2014  15:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Visto che le cose sembrano cambiate in meglio e l'importo necessario è decisamente inferiore, penso sia fattibile fare un ulteriore sforzo e cercare di aiutare il nostro amico. Ti ho scritto privatamente. Ciao. Marino

Modificato da Marino2 il 10/12/2014 alle 16:18:35
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:22:10
Grandeee! dai che ce la facciamo! Smaila, riducendo al minimo minimo le spese, quanto può servire ancora? L'appartamento è stato individuato? parlavi di bloccarlo...sarebbe stupendo che potessero passare il Natale nella casa nuova in modo da cominciare dai primi di gennaio il lavoro e una nuova vita... Entrando nel mondo del camper, mi sono resa conto di essere entrata in una grande famiglia, oggi più che mai ne ho una riprova! Non ci lega solo una comune passione, ma dei valori che vanno oltre. Grazie a tutti, davvero, per rendere questo sogno realtà!
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:38:04
ciao mammotola stiamo cercando di far scendere la cauzione da versare per la casa, io spero solo che tra domani e venerdì altri mi chiamino sperando di arrivare alla somma prestabilita e poter far partire Angelo
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 10/12/2014  18:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:59:29
buonasera scusate sono stata assente dal forum e leggo solo ora degli sviluppi sulla situazione... noi per quel poco che possiamo dare ci siamo...avevo già detto che anche questo mese potevo versare altri 100 euro per angelo... stefano appena serve mandami l'iban su dove fare il bonifico... poi ora provo a spargere la voce anche tra i mie colleghi e amici...chissà che qualcuno ha voglia di fare un regalo di natale a questa famiglia... sempre whazzappati al 100%....manu max & Kylie AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 10/12/2014 alle: 18:59:45
Speriamo che accettino di far scendere la cauzione! a me sembrava tanto alta. Anche perchè normalmente chiedono 3 mesi, però a Forlì non so. Speriamo che altri si aggiungano presto. Orami davvero ci siamo, basta poco, e finalmente anche Angelo potrà riprendere un pò di serenità!!
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 11/12/2014 alle: 07:01:33
ciao manu è un piacere sentirti stai tranquilla appena raggiunto la cifra necessaria ti chiamo ciao
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 10/12/2014  18:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 11/12/2014 alle: 07:09:24
Buon giorno ecco la lista corretta ad oggi di quelli che per ora hanno aderito per sbloccare VERAMENTE la questione di Angelo 1 Smaila 2 Giulio 3 Lucia 4 Roberto 5 Anonimo 6 Federica 7 Antonio 8 Antonillagi 9 Vespucci 10 Fabrizio 11 marino 12 Grinza 13 Mcfamily 14 Ivana a oggi siamo arrivati circa a 1.810.00 € + i il mio versamento e + 1.500.00 dati dalla ditta di forli x un totale di € 3.810.00 circa. Queste sono le persone che a oggi si sono offerte per sistemare una volta x tutte Angelo , per chi è VERAMENTE disposto ad aiutare Angelo! , vi rimetto il mio cellulare anzi ne metto addirittura due 340 1208148 oppure 348 2715699.ciao a tutti PS: scusatemi se ho fatto errori Smaila

Modificato da Smaila il 12/12/2014 alle 06:41:42
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link