CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
17 20 977
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2014 alle: 08:56:34
Ognuno ha dato e darà quello che può, ogni goccia nel mare è stata ed è veramente importante. Ognuno ha dato in rapporto a quanto poteva dare togliendo a volte del proprio per donarlo col cuore,quindi vorrei che il messaggio fosse che tutti sono e sono stati VERAMENTE importanti per Angelo. Grazie, veramente grazie a chi ha potuto fare di più. Speriamo in un Natale splendido per Angelo e la sua Famiglia. PdA
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 11/12/2014 alle: 10:35:36
ciao Poesia d'Amore, condivido quello che dici. non importa chi mette di più, chi mette di meno. importa chi di cuore ha fatto ciò che ha potuto. Questa non è una gara a chi fa di più o dimeno, a chi è più bravo o meno. Questa è una gara nel stringersi insieme tutti intorno ad una famiglia in difficoltà. Voglio però cercare di chiariree quel VERAMENTE che Smaila usa, perchè temo possa essere frainteso, il VERAMENTE non significa che ora il donare è più giusto di prima, o che chi dona di più è più bravo e gli importi minori non servono, ANZI!! Il VERAMENTE (almeno per come l'ho inteso io) è un URLO verso il definitivamenteid="blue">, perchè con questo ultimo sacrificio, abbiamo l'opportunità di restituirgli la sua vita, senza dipendere da nessuno, che siano istituzioni o amici...ma esclusivamente dal suo lavoro. A volte capita di fraintendersi, abbiamo modi e stili di comunicare differenti. Cerchiamo che non capiti qui ed ora, per il bene di Angelo, che mai come adesso ha bisogno di avere questo gruppo di amici, uniti, per lui...chi prima chi dopo, chi con tanto, chi con poco... ma TUTTI CON IL CUORE. Nessuno deve sentirsi escluso, o sminuito. Ogni goccia è importantissima, sia per il valore intrinseco, sia per la carica di affetto che dà! Ad Angelo, e a tutti noi. Smaila, correggimi se ho interpretato male il tuo pensiero. Ti mando un abbraccio Poesia d'Amore, ho letto spesso i tuoi interventi con gioia, e sono felice di aver avuto l'opportunità di scambiare due parole con te. Tra l'altro credo che siamo abbastanza vicine...speriamo un giorno di poterci incontrare... un caro saluto a tutti.
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2014 alle: 11:29:18
quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 11/12/2014  10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mammottola, si, credo che tu abbia centrato in pieno il senso delle parole del caro Smaila, grande uomo che ha saputo prendere in mano VERAMENTE la situazione e a cui va il mio ma sono certa anche il vostro GRAZIE. Trovo che sia giusto sottolineare come tante piccole cifre fanno un aiuto consistente. Ci sono persone che nella difficoltà hanno comunque voluto essere presenti così come potevano e l'hanno fatto veramente col cuore e per loro quello che hanno potuto dare rappresenta un grande passo. La cosa importante ora è farcela, sarebbe il regalo più bello per Angelo e la sua famiglia e per ognuno di noi che abbiamo contribuito.[:)] PdA
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 11/12/2014 alle: 11:36:41
Io ho interpretato il pensiero di Smaila in modo più semplice e letterale, senza aver intravisto legami con importi maggiori o minori.. Mi sembra che VERAMENTE sia inteso come chi vuole davvero fare qualcosa e non solo chiacchierare come molti hanno fatto finora. Anche perché non sono richiesti importi grandi, bastano anche 5 euro che se moltiplicati per 100 fanno 500. Scusate la franchezza![V]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 11/12/2014 alle: 11:46:19
Alt [:D] Fermate il mondo. Chiudiamo qui l'appunto che voleva solo essere un riconoscimento anche a chi ha potuto dare meno e che non si ritrova nella lista. Nessuna polemica per carità, l'argomento è troppo importante per mettersi a fare gare. Grazie e solo grazie a tutti quelli che si sono soffermati anche solo a leggere l'appello di Angelo perchè sono certa che molti avrebbero voluto aiutare ma si trovano loro stessi in difficoltà. PdA
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 11/12/2014 alle: 13:22:37
per me l'importante è che si riesca a dare a questa famiglia (che prima o poi vorrei conoscere) una nuova vita al più presto possibile... non importa quanto dà uno o l'altro è il risultato finale che ci riempirà il cuore di gioia (almeno per me) e a loro un po di serenità... @Stefano attendiamo tue notizie per fare il versamento che abbiamo concordato... e se vuoi puoi anche scrivere la cifra nell'elenco per me non ci sono problemi! Lucia
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 11/12/2014 alle: 18:09:34
ciao a tutti non vorrei scatenare conflitti per quello che ho scritto nel forum, e tengo a precisare intanto che il VERAMENTE era solo per far capire alla gente che io sono convintissimo che questa volta ce la possibilità di sistemare Angelo una volta per tutte, "naturalmente se restiamo uniti" poi io non ho scritto la cifra per farmi vedere o per essere superiore a nessuno, vi ricordo che anche le piccole gocce aiutano a riempire un secchio, se io ho la possibilità per il momento di dare di più, non vedo perché non lo posso fare. come avete detto voi non serve a niente fare confronti assurdi o interpretare le cose in maniera sbagliata, tutto ciò servirebbe per irrigidire la situazione tra di noi, cosa che ora non servirebbe a nulla. Ragazzi io vi scrivo con il cuore, non voglio apparire ne grande ne tantomeno santo, quello che ho scritto oppure detto, spero che abbiate capito che non voglio ASSOLUTAMENTE offendere e tantomeno di sminuire tutti colori che a oggi hanno e vorranno fare qualcosa x Angelo. Mi scuso infinitamente se senza volerlo ho offeso qualcuno ciao Smaila
14
giulyano71
giulyano71
18/04/2011 637
Inserito il 11/12/2014 alle: 21:28:36
Io sono uno di quelli che ha iniziato ad aiutare Angelo, i miei mesi anticipati sono tutto quello che potevo, ora quando arriva la tredicesima sicuramente arriverà il resto come promesso.. non mi importa avere il nome sulla lista ma la situazione non è bella per molti... quindi Caro Angelo il tuo CC lo h, avendoti già inviato dammi solo conferma che sia quello.. Per il resto... lascio perdere Un abbraccio Giuliano
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 11/12/2014 alle: 22:33:39
Ciao Smaila , Per favore mandami in pvt le coordinate contribuiro' con 12 mesi di versamento. Grazie francesco Frank69
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 12/12/2014 alle: 06:33:23
appena riesco a raggiungere la cifra vi faccio avere tutto quello che serve per versare, ormai manca veramente poco per riuscire a sistemare la famiglia di Angelo ce nessun'altro che riesce a dare un piccolo contributo
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 11/12/2014  22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2014 alle: 08:29:02
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 11/12/2014  18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai posta[:)] Vai tranquillo Stefano, siamo tutti con te! Sei un grande. Di fronte all'egoismo e la follia ci stai dando un bel esempio di umanità. PdA
16
mess
mess
16/11/2009 54
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:01:23
Ciao a tutti, vedo solo ora la nuova opportunità per Angelo, avevo contribuito all'inizio con un semestre ma ora vorrei dare il mio contributo, nella speranza che possa andare in porto questa soluzione. Mi potete chiarire dove versare la somma? sempre su quell'iban di inizio post di Angelo o altrove? se occorre chiamo in privato Smaila, fatemi sapere grazie claudia
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:08:50
ciao mess chiamami pure che sarò lieto di spiegarti tutto
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 12/12/2014  14:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 12/12/2014 alle: 14:23:22
Buon giorno ecco la lista corretta ad oggi di quelli che per ora hanno aderito per sbloccare VERAMENTE la questione di Angelo, senza nulla togliere a tutti coloro che in precedenza l'avevano già fotto 1 Smaila 2 Giulio 3 Lucia 4 Roberto 5 Anonimo 6 Federica 7 Antonio 8 Antonillagi 9 Vespucci 10 Fabrizio 11 marino 12 Grinza 13 Mcfamily 14 Ivana 15 azur 54 16 Alfredo a oggi siamo arrivati circa a 2.010.00 € + i il mio versamento e + 1.500.00 dati dalla ditta di forli x un totale di € 4.010.00 circa. per chi avesse voglia e fosse disposto ad aiutare Angelo, versando una piccolissima quota! , vi rimetto il mio cellulare anzi ne metto addirittura due 340 1208148 oppure 348 2715699.ciao a tutti. Ormai siamo vicini alla cifra prestabilita dai ragazzi che ci siamo PS: scusatemi se ho fatto errori Smaila Smaila

Modificato da Smaila il 12/12/2014 alle 18:13:47
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 12/12/2014 alle: 18:01:13
Riporto in alto il post per ringraziare le persone che mi hanno scritto in pvt e che dovrebbero aver contattato Smaila per aderire a loro volta all'iniziativa. Ringrazio ancora Smaila per tutto quello che sta facendo, grazie alle offerte di tutti. Spero a breve di sentire Angelo. PdA
11
McFamily
McFamily
17/01/2014 883
Inserito il 12/12/2014 alle: 19:40:44
leggo con gioia che altre persone si sono aggiunte...io credo che se continuiamo a spargere la voce angelo riuscirà a sistemarsi... su basta poco, a volte basta rinunciare al pacchetto di sigarette, oppure alla colazione al bar per qualche giorno ma quel poco per angelo è veramente tanto... stefano stai facendo una cosa bellissima...penso che ci siano poche persone così disposte ad aiutare il prossimo... ma quando le trovi sono come degli angeli che scendono dal cielo e aiutano a non vedere più tutto nero... io personalmente mi sento in dovere di aiutare con quel poco che ho angelo, perché quando ci fu il terremoto in emilia siamo rimasti fuori casa dato che era inagibile...abbiamo vissuto in camper e poi in albergo fino a quando una persona che neanche conoscevamo ci ha dato la sua casa fino a quando la nostra fosse sistemata...per tutto il periodo che siamo stati li non ha mai voluto un soldo di affitto e spese condominiali...per noi è stato come un angelo piovuto dal cielo.... e ora che sono di nuovo a casa mia mi sono promessa che se qualcuno avesse avuto bisogno lo avrei dovuto aiutare perché la mia famiglia è stata aiutata... Angelo se riesci a leggere quello che scriviamo ti prego non mollare mai e vedrai che la soluzione la troveremo tutti insieme perché come vedi non sei solo ma ci sono tanti amici che vogliono aiutarti! sempre whazzappati al 100%....manu max & Kylie AIUTIAMO ANGELO

https://forum.camperonline.it/t...

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63388
Inserito il 12/12/2014 alle: 19:51:00
Ma come mai Angelo non si legge? Gli hanno già tagliato internet? È pronto al grande passo? -------------------------------------------------------------------------- Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 12/12/2014 alle: 21:11:05
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/12/2014  14:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ti ho mandato mail... buona serata! Nicola.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/12/2014 alle: 09:29:06
Ciao Smaila, oggi ti chiamo... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/12/2014 alle: 09:57:01
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 12/12/2014  19:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link