quote:Risposta al messaggio di mammottola inserito in data 11/12/2014 10:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mammottola, si, credo che tu abbia centrato in pieno il senso delle parole del caro Smaila, grande uomo che ha saputo prendere in mano VERAMENTE la situazione e a cui va il mio ma sono certa anche il vostro GRAZIE. Trovo che sia giusto sottolineare come tante piccole cifre fanno un aiuto consistente. Ci sono persone che nella difficoltà hanno comunque voluto essere presenti così come potevano e l'hanno fatto veramente col cuore e per loro quello che hanno potuto dare rappresenta un grande passo. La cosa importante ora è farcela, sarebbe il regalo più bello per Angelo e la sua famiglia e per ognuno di noi che abbiamo contribuito.[:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di 670 dk inserito in data 11/12/2014 22:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 11/12/2014 18:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai posta[:)] Vai tranquillo Stefano, siamo tutti con te! Sei un grande. Di fronte all'egoismo e la follia ci stai dando un bel esempio di umanità. PdA
quote:Risposta al messaggio di mess inserito in data 12/12/2014 14:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Smaila
https://forum.camperonline.it/t...
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 12/12/2014 14:23:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho mandato mail... buona serata! Nicola.
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 12/12/2014 19:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)]