quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 22/12/2014 17:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angelo..non preoccuparti ti aiuteremo ancora un pò per farti arrivare a prendere il tuo primo stipendio...io verrò a conoscere la tua famiglia appena arrivi a Forlì![;)] sono contenta che siete un pochino più sereni... vi auguro che possiate riprende in mano la vostra vita con più serenità! un abbraccio a te e Maria e ai tuoi piccoli Alessio e Cristian [:X][:X][:X][:X] ciaooooo Lucia[:X]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/12/2014 08:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie @sisco, anche se non posso aspettarmi oltre da voi tutti, con tutto quello che già avete fatto e state facendo, ma effettivamente, il problema di andare avanti continua ad esistere fino a quando non percepirò il primo stipendio. Domani farò il mio ultimo salto del mese alla Caritas, ma come sappiamo, ci sarà pasta, biscotti e qualche barattolo di roba a lunga conservazione, ma più che altro, se non è cambiato nulla, mi darebbero il panettone, e mi avevano già detto che poi, la prossima busta sarebbe stata per il 10/15 gennaio
Alfredo
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 29/12/2014 16:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande grande!! PdA
http://www.misterfloyd.it/grp/g...
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.