Inserito il 09/01/2015 alle: 22:41:48
Ciao a tutti, vi ringrazio calorosamente per quello che avete fatto.
Volevo dirvi che oggi mi hanno fatto la video intervista per il mio caso e situazione ed è andato in onda questa sera alle ore 19.15 su Videogruppo, canale 18 del satellitare, ma mi hanno promesso che mi daranno una copia disponibile da postarvi e fare vedere a voi tutti.
Io mi stò preparando per partire, certo che se ci fossero stati dei nonni, i bambini sabato e domenica non sarebbero stati a casa, che con le loro esigenze ci creano tanto intralcio e perdita di tempo per fare le scatole varie, come anche in settimana, e non posso pensare di portarli fuori, non posso tenerli a passeggio tutto il giorno , con queste temperature, e nemmeno lasciare la mamma da sola a fare le scatole, oltre che ci sono delle cose da smontare, preparare e via dicendo.
sicuramente vi tengo aggiornati, anche quando sarò arrivato, datemi solo il tempo per organizzarmi in quanto ho pochissimo tempo a disposizione per cercare di rimettere la casa in condizione vivibile con la roba, perchè devo iniziare a lavorare e devo lasciare la mamma da sola con i bambini e sbrigarsi il possibile.
Ovviamente, appena possibile, organizzo, o meglio organizzeremo un incontro, e formerò anche un gruppo camperisti Romagnoli come ho fatto con i piemontesi, in quanto , e non finirò mai di dirlo, siete stati gli unici che mi hanno dato la possibilità di non finire in mezzo alla strada, siete stati gli unici che mi hanno dato un supporto e sostegno, sia economico , che morale, ringraziando anche quanti mi hanno più volte telefonato anche solo per 2 parole che mi hanno
confortato e fatto sentire la vostra totale vicinanza