https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 15/01/2015 14:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente io sto aspettando Stefano che mette una data soddisfacente per lui e per tutti... Poi faremo una lista partecipanti...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 15/01/2015 18:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok auguroni ad Angelo e famiglia e un grazie grandissimo a Stefano che ha reso possibile l'impossibile...[:X] Data per il raduno, bisognerebbe fare una cernita ma, da quanto ho capito cè poco da scegliere...[:(] Bisogna per forza farlo in un fine settimana...[^] Quale ? si accettano consigli e disponibilità...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 15/01/2015 20:03:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 21/22 marzo puo' andare [:)] P.S.:l'area permette di arrivare e sostare gia' il 20 e ripartire il 23 ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/01/2015 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, l'area è sempre aperta, è disponibile tutto l'anno... La data da te scelta, a me va benissimo, vediamo se va bene anche agli altri ma... credo che Stefano abbia dei problemi proprio su questa data... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/01/2015 08:14:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, se non ho letto male Stefano scrive che proprio a marzo non ha problemi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 15/01/2015 21:21:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio, anche per me quella data va benissimo, naturalmente occorrerà sentire il diretto interessato cosa ne pensa. Un cordiale Saluto a tutti!. Marino
un saluto a tutti, eccomi appena rientrato da Forli, vi metto una foto fatta sulla cucina del nuovo appartamento di Forli della famiglia Angelo.
E' andato per il momento tutto bene, salvo qualche piccolo imprevisto sul trasloco , lunedi Angelo inizierà il suo nuovo lavoro e come promesso sua moglie appena avrà sistemato il tutto, anche lei potrà iniziare a lavorare.
Allora che dire Angelo come ti ho detto oggi metticela tutta e facci vedere quello che vali , ti auguro un mondo di bene a te e alla stupenda famiglia che hai.
Ragazzi per me il raduno del 21 e 22 Marzo va benissimo, un saluto a tutti
Smaila