quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 17/01/2015 10:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La radio e la televisione sono già state avvisate. L'emittente radiofonica farà un servizio nei giorni del raduno.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/01/2015 19:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancherebbe solo la banda...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 20/01/2015 19:34:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se ad Angelo può far piacere che i suoi problemi, ormai in via di risoluzione, siano ancora messi in pubblico, forse sarebbe meglio aspettare un suo parere, sia per la data dell'incontro, sia per questa faccenda. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2015 09:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> effettivamente come avevo già scritto stiamo facendo i conti senza l'oste..[:I] anche se immagino sia contento di tutto questo..[:)][:)] per caso qualcuno lo ha sentito e sa come sta andando dopo i primi giorni del nuovo lavoro?? Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2015 09:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Però, se Angelo non vuole partecipare (nonè certo obbligato) potrebbe essere un occasione per conoscersi, un raduno non convenzionale senza programma ...(io comunque porto lo scooter) [;)] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2015 10:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo scooter non c'è l'ho e con 2 bimbi piccoli non mi servirebbe... però qualche bottiglia di Muller Thurgau delle mie zone in camper mi sta.., posso portarla... interessa?[:D][:D][:D][:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 21/01/2015 10:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direi di più se non le porti puoi anche stare a casa [:D][:D][:D][:D][:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 21/01/2015 11:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lascio un acconto...[:D][:D]
Nicola. quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 21/01/2015 10:48:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio e Alfredo con gli scooter? ma ndannate se la banana non cell'avete ? ricordatevi che marzo è pazzerello...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 21/01/2015 09:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, è stato lo stesso Angelo a far notare alla radio il post con la proposta dell'invito al raduno. Probabilmente proprio per ringraziare per la solidarietà ricevuta dalla categoria dei camperisti. Naturalmente l'emittente rispetterà il desiderio di privacy di Angelo, quindi sarà lui stesso nei giorni del raduno a decidere se fare il servizio o no.
quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/01/2015 09:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok, io avrei preferito che fosse rimasta una cosa tra di noi, comunque sarà Angelo a decidere cosa fare al momento buono. Cordiali Saluti. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/01/2015 12:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io, a meno che la radio non porti un bel assegno per Angelo.... --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 12:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 21/01/2015 13:56:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma... allora porto anche io la vespetta ? guarda che se piove vi denuncio per danni...[;)][:)][^] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 12:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La radio ha contribuito alla vicenda di Angelo dandogli la possibilità di esporre il suo caso in diretta nella fascia di maggiore ascolto, procurandogli l'intervista televisiva e il contatto con un'associazione di volontariato che ha dato il suo piccolo contributo. Si è resa disponibile a fare un altro servizio, se Angelo lo desidera, ma un contributo economico è escluso...