quote:Risposta al messaggio di MrFloyd inserito in data 22/01/2015 16:59:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la mia era una battuta anche se, come ho detto, concordo con Marino Ola --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 22/01/2015 17:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho sempre reputato una persona intelligente, quindi ho capito che era una battuta, ma ho preferito precisare per altri utenti, poiché magari qualcuno pensa veramente che una radio/televisione in certi casi paghi per le storie che manda in onda...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 27/01/2015 07:01:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "e mi diceva che insomma sta andando tutto bene"id="green"> messa così sembra che ci sia qualche problemino...[B)][8)][?] comunque la data prevista è per il 21-22 marzo salvo variazioni... Salutoni a tutti!![:)] Nicola.
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 03/02/2015 15:33:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono, vi leggo e mi tengo un po' in disparte ma sono sempre con voi tutti. Un abbraccio e un in bocca al lupo per tutto. Quando ti sarai sistemato ci sentiremo con calma. PdA