https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 09/02/2015 21:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bè, area di sosta è... anzi... attrezzata...[;)] con carico e scarico ma, non credo che possiamo fare tavolate, lo trovo fuori luogo e impensabile...[;)] Ci metteremo a scovare una pizzeria del luogo per fare una tavolata tutti insieme...[;)] Cercata e trovata... si chiama santa apollinare ed è attaccata alla basilica e all'area... Ora bisognerà vedere se tutti sono d'accordo... BUONA GIORNATA E GRAZIE PER L'IDEA... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2015 07:19:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi ci siamo per la pizza o altro va benissimo! però chiamiamo se ci fanno un prezzo concordato ...che ne pensate? Lucia
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 10/02/2015 08:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> PIZZA??[:p]...[:X]Operazione "convincimento" marito...(SANDVIK) ...loading....[;)] PRESENT! [:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2015 13:27:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerchero' di fare del mio meglio, quindi bisogna che ogni equipaggio che compare nella tua lista comunichi di quante persone e' composto o meglio quante persone partecipano alla "pizzata" (Adulti Bambini) Ora faccio un copia incolla della tua lista SMAILA YUMA-58 (2 A) GRINZA XC70 SANDVIK (2 A) MARINO 2 CORSARO NERO SISCO AZUR 54 MCFAMILY POCAMANETTA65 670DK NIGAMA CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO FOFFO (3 A) IL POSTO DELLE FRAGOLE PICI 57 GIGI PM (2 A) LUIGI64 VESPUCCI __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/02/2015 13:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giulio, poi... mi porti la fattura...[;)][:D] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2015 13:56:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Belin, mie sun de Zena [:D][:D][:D] Piutosto quanti siete voi ? @xc70, comunque quanti sareste ? N.B.: la lista la aggiornero' ogni sera __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/02/2015 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DUE+ DUE GIGI PM E TRE DI FOFFO Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/02/2015 14:13:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quasi sicuramente saremmo solo in 2, trattandosi di solo week end con scuola il sabato.[:(]
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/02/2015 08:40:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio ti ho mandato una mail..[:)][;)] Nicola.