quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 14/02/2015 09:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/02/2015 19:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo tranquillamente anch'io che se 30 mangiano pesce gli altri 20 possono mangiare tranquillamente carne... l'importante penso sia solo che per le due tipologie venga scelto un solo tipo di menù...[:)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 14/02/2015 19:36:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma certo, cercheremo nei limiti della possibilità di accontentare tutti... L'importante è saperlo per tempo... BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 15/02/2015 09:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo ci siano problemi...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di McFamily inserito in data 14/02/2015 00:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao McFamily ai ragione però io mi siedo gia venerdi sera e mi alzo lunedi mattina.Per noi due il menu 3 di pesce complimenti per chi sta organizando tutto questo spidy63
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/02/2015 11:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il brutto incidente. Auguri di buona guarigione. Floyd
quote:Risposta al messaggio di spidy63 inserito in data 15/02/2015 11:41:05 (> cmq x noi va bene qualsiasi scelta ok per pesce o carne senza problemi... se proprio dobbiamo dare una preferenza scegliamo menu 3 di carne o il 2 di pesce "nessuno può giudicare le mie scelte o i miei pensieri..perché nessuno ha mai provato le mie emozioni o i miei dolori.. AIUTIAMO ANGELOVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 15/02/2015 11:26:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un acro augurio di guarire presto e... poterci incontrare [:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 16/02/2015 22:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi, non ti preoccupare per il riepilogo, come rientra Giulio, sistemerà tutto... Per quanto riguarda la cagnolona se eravamo in Germania sicuramente non cera nessun problema, ora chiederemo se è possibile... BUONA GIORNATA... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo