CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
36 20 977
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/02/2015 alle: 06:58:12
Si ricorda che il raduno per Angelo and family Si terrà PRESSO L'AREA ATTREZZATA DI SANTA APOLLINARE IN CLASSE I GIORNI 21-22- DI MARZO (SI Può ARRIVARE ANCHE IL GIORNO PRIMA, IO CI SARO'...) SITA IN VIA ENZO FERRARI GPS 44°22'42.13 N 12°14'04.42 E.id="red"> L'AREA E' PROVVISTA DI CARICO E SCARICO MA NON DI ELETTRICITA' E' GRATUITA E'SU ASFALTO E MATTONATO SI TROVA ADIACENTE ALLA FAMOSA BASILICA. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 17/02/2015 alle: 18:55:31
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (3 A) IL POSTO DELLE FRAGOLE PICI 57 GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 17/02/2015 alle: 20:20:58
azur54 (2 A) menù 2 o 3 ,ma mi adeguo alla maggioranza fosse altra la scelta di utopie son lastricati i sogni.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 17/02/2015 alle: 21:48:09
Ciao a tutti scusate la latianza e grazie a Yuma per l'ottimo lavoro di ricerca del ristorante. Noi ci siamo 2 adulti con il menu' di pesce n. 3. Ciao a presto. Pici57
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/02/2015 alle: 11:40:29
Zione, noi siamo solo in DUEm mio figlio non viene perche' lavora. Per il menu va bene quello che prendi tu. Le mie ferie, peraltro gia' concesse vanno dal 19 marzo al 26 marzo.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2015  14:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/02/2015 alle: 13:24:06
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/02/2015  11:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ok, confermato foffo 2 persone menu di pesce PER UNO E MENU' DI CARNE PER L'ALTRO n°2... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 18/02/2015 alle 14:12:18
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/02/2015 alle: 13:52:32
Sono riuscito ad entrare. Grazie per la conferma..pero' mia moglie ha cambiato idea sul menu. Quindi un menu di pesce e un menu di carne.A ste donne... . Chiaramente se c e' possibilita, altrimenti va benissimo pesce per entrambi, tanto l'importante e' stare assieme.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015  13:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo

Modificato da foffo il 18/02/2015 alle 13:57:11
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:13:27
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/02/2015  13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto a posto... ora ci pensa Giulio a sistemarti... si... pe le feste...[:o)][:o)][:o)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:19:08
avendo piu' giorni a disposizione partirei anche prima da Genova. tu quando arrivi?In quella zona vengo sempre con piacere. Nell'ottantacinque lavoravo prima a Cesena e poi a Rimini. Quanti ricordo per un ragazzo di 20 ventanni.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015  14:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:28:14
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/02/2015  14:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Credo di arrivare giovedì sera, arriverò sul tardi... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
14
azur54
azur54
rating

17/10/2011 5865
Inserito il 18/02/2015 alle: 14:49:59
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015  14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io dovrei arrivare venerdi sul tardi (molto ) o sabato mattina cuasa visita pregressa a Basilea [:)][:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/02/2015 alle: 15:01:48
forse anche io. O giovedi' o venerdi'. Mi raccomando portato la vespetta.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015  14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/02/2015 alle: 15:18:35
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
15
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 18/02/2015 alle: 15:44:57
Giulio mi ha detto Clara se puoi aggiungerla con un punto interrogativo. Chei , sola menu di carne 2. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/02/2015  15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 18/02/2015 alle: 19:04:18
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) CHEI (1 A) (CARNE 2) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
19
stefanotto
stefanotto
01/05/2007 62
Inserito il 18/02/2015 alle: 21:07:28
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/02/2015  19:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giulio,io e mia moglie abbiamo pensato al pesce....il numero non sapremo....va bene quello piu richiesto. Che ne pensate se chi ha il CB lo tiene acceso nei limiti del possibile e nel momento dell'arrivo e anche quando siamo tutti quanti sul luogo ci scambiamo dei messaggi-saluti-pensieri-umorismo e allegria? Canale 1 "Amici di Angelo" stefanotto
19
stefanotto
stefanotto
01/05/2007 62
Inserito il 18/02/2015 alle: 21:10:42
Finalmente la mia stellina si è riempita dopo quasi 8 anni che sono iscritto....ci voleva Angelo...[8D] stefanotto
11
McEmiglio
McEmiglio
06/01/2015 4
Inserito il 19/02/2015 alle: 01:13:59
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/12/2014  08:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Angelo leggere la tua storia e' qualcosa di incredibile , tu sei un grande tutti siete fantastici . Sono venuto a conoscenza di questa triste storia conoscendo in chat mc , così volevo capire cosa ti stava succedendo per valutare un eventuale aiuto da parte mia , ma la cosa più bella e' che mec mi ha detto proprio oggi che le cose stanno migliorando , ne sono felicissimo, vedi non è' colpa tua viviamo una una sporca Italia dove mangiano solo i grandi basta seguirà la tv non serve che ti racconti io le cose , ti dico la verità da agosto dello scorso anno i rapporti in famiglia si sono molto inclinati ma per i bambini si fanno tante cose ma poi tutto ha un limite. Dai comunque sono contento di aver conosciuto anche se al momento solo virtualmente una grande persona un grande uomo , non serve dirti che ti siamo tutti vicini , vedo sempre in chat che tutti chiedono di te quindi non sei solo , per i bimbi per qualsiasi cosa fai uno squillo sono sicuro che ci saremo tutti, ciao grande Antonio ( il p.s sarei venuto volentieri al raduno per festeggiare la tua vittoria della vita ma come ti dicevo ho problemi a casa e proprio questa sera ho deciso anche di vendere il camper, un abbraccio sincero Antonio M E K
19
pici57
pici57
30/11/2006 4545
Inserito il 19/02/2015 alle: 07:47:03
Vedo un bel movimento di persone che si danno da fare per trovarci e condividere un bella meta raggiunta e leggo anche di qualcun'altro con problemi, nel nostro piccolo siamo riusciti a fare qualcosa anche se mi assale delle volte una rabbia per quello che mi succede intorno. Sarà un piacere conoscere tanti di voi che da anni leggo e che stimo virtualmente e adesso avrò il piacere di conosce di persona. Noi arriveremo il venerdi sera e sò già che passeremo un bel w.e., a presto. Pici57
16
il posto delle fragole
il posto del...
26/10/2009 213
Inserito il 19/02/2015 alle: 11:25:59
@ il posto delle fragole:2A (MENU'PESCE 1). Semplicemente ma sinceramente grazie a tutti per essere riusciti a fare nascere una realtà da un sogno. Pierangela Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link