quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 10/02/2015 14:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/02/2015 11:40:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, confermato foffo 2 persone menu di pesce PER UNO E MENU' DI CARNE PER L'ALTRO n°2... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015 13:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/02/2015 13:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto a posto... ora ci pensa Giulio a sistemarti... si... pe le feste...[:o)][:o)][:o)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015 14:13:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di foffo inserito in data 18/02/2015 14:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di arrivare giovedì sera, arriverò sul tardi... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015 14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io dovrei arrivare venerdi sul tardi (molto ) o sabato mattina cuasa visita pregressa a Basilea [:)][:)][:)] di utopie son lastricati i sogni.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 18/02/2015 14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/02/2015 15:18:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 18/02/2015 19:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio,io e mia moglie abbiamo pensato al pesce....il numero non sapremo....va bene quello piu richiesto. Che ne pensate se chi ha il CB lo tiene acceso nei limiti del possibile e nel momento dell'arrivo e anche quando siamo tutti quanti sul luogo ci scambiamo dei messaggi-saluti-pensieri-umorismo e allegria? Canale 1 "Amici di Angelo" stefanotto
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/12/2014 08:36:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo leggere la tua storia e' qualcosa di incredibile , tu sei un grande tutti siete fantastici . Sono venuto a conoscenza di questa triste storia conoscendo in chat mc , così volevo capire cosa ti stava succedendo per valutare un eventuale aiuto da parte mia , ma la cosa più bella e' che mec mi ha detto proprio oggi che le cose stanno migliorando , ne sono felicissimo, vedi non è' colpa tua viviamo una una sporca Italia dove mangiano solo i grandi basta seguirà la tv non serve che ti racconti io le cose , ti dico la verità da agosto dello scorso anno i rapporti in famiglia si sono molto inclinati ma per i bambini si fanno tante cose ma poi tutto ha un limite. Dai comunque sono contento di aver conosciuto anche se al momento solo virtualmente una grande persona un grande uomo , non serve dirti che ti siamo tutti vicini , vedo sempre in chat che tutti chiedono di te quindi non sei solo , per i bimbi per qualsiasi cosa fai uno squillo sono sicuro che ci saremo tutti, ciao grande Antonio ( il p.s sarei venuto volentieri al raduno per festeggiare la tua vittoria della vita ma come ti dicevo ho problemi a casa e proprio questa sera ho deciso anche di vendere il camper, un abbraccio sincero Antonio M E K