CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
37 20 977
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 19/02/2015 alle: 15:57:53
Si ricorda che il raduno per Angelo and family Si terrà PRESSO L'AREA ATTREZZATA DI SANTA APOLLINARE IN CLASSE I GIORNI 21-22- DI MARZO (SI Può ARRIVARE ANCHE IL GIORNO PRIMA, IO CI SARO'...) SITA IN VIA ENZO FERRARI GPS 44°22'42.13 N 12°14'04.42 E. id="red">L'AREA E' PROVVISTA DI CARICO E SCARICO MA NON DI ELETTRICITA' E' GRATUITA E'SU ASFALTO E MATTONATO SI TROVA ADIACENTE ALLA FAMOSA BASILICA. Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 19/02/2015 alle 15:59:24
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 19/02/2015 alle: 19:26:06
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE (2 A) (PESCE 1) PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) CHEI (1 A) (CARNE 2) __________________________________________________________________ Ciao Giulio

Modificato da Sandvik il 19/02/2015 alle 19:27:57
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/02/2015 alle: 16:40:12
UP tutti a zonzo?? son l'unico a lavorare e a mandar vanti il paese??[:D][:D][:D] Nicola.
12
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2051
Inserito il 21/02/2015 alle: 18:37:02
Nicola, sono uno di quelli che sono stati a zonzo (fino adesso), ma per lavoro, quindi anch'io ho contribuito al paese...in qualche modo quelli che vanno a zonzo per piacere (in pensione) dobbiamo mantenerli[:D][:D] Un saluto e buoni KM
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 21/02/2015 alle: 18:55:01
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 21/02/2015  18:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] attento che qualche pensionato potrebbe insorgere e sgonfiarti le gomme del camper...[:D][:D][:D][:D] Nicola.
19
670 dk
670 dk
23/07/2006 252
Inserito il 22/02/2015 alle: 10:31:03
Ciao a tutti, Purtroppo causa influenze delle scorse settimane ho dovuto rinviare un viaggio di lavoro programmato a Gennaio che cadra' proprio nel week end prescelto. Mi dispiace molto non poter essere presente, ci saro' con il pensiero. Un abbraccio a tutti voi. Frank69
19
Corsaro Nero
Corsaro Nero
20/06/2007 544
Inserito il 22/02/2015 alle: 20:56:43
UP, UP [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 22/02/2015 alle: 21:23:44
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE (2 A) (PESCE 1) PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) CHEI (1 A) (CARNE 2) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/02/2015 alle: 09:29:47
Ragazzi il tempo stringe, manca poco meno di un mese... chi non l'ha fatto è pregato di farlo... (registrarsi alla cena del sabato sera) cosi facendo si farà una cernita delle scelte e si opterà per il menu di pesce e di carne + gettonato... Giulio aiutami tu...[;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 23/02/2015 alle: 11:07:24
Ciao a tutti, per noi 2 adulti menu pesce 2 oppure 3 + 2 menu bimbi
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 23/02/2015 alle: 11:33:12
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 23/02/2015  11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 23/02/2015 alle: 13:45:59
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito ANGELO66 (2 A + 2 B) (PESCE 2 O 3) SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE (2 A) (PESCE 1) PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) CHEI (1 A) (CARNE 2) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/02/2015 alle: 14:56:08
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 23/02/2015  11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Angelo... che si dice da quelle parti? dai che fra un pò ci rivedremo1 un bacio ai piccoli! Lucia
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6647
Inserito il 23/02/2015 alle: 21:28:00
eccomi, purtroppo il tempo a disposizione è sempre meno, non abbiamo deciso ancora se venire con la macchina o con il camper, ho riletto con gran piacere Angelo che ne approfitto per salutare. per quanto riguarda la cena, siamo due adulti e un quindicenne, non so se come metterlo nell'elenco, io credo da considerare come adulto almeno per quanto magna quando è in forma, evitiamo il pesce piu che altro perchè non piace a mio figlio per il resto mi adeguo facilmente un saluto a tutti romeo
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 24/02/2015 alle: 06:52:06
un saluto a tutti voi , ieri mi sono sentito come sempre con Angelo e parlando un po' sono riuscito a capire che per questo mese ha ancora dei problemi , come sapete i soldi prestabiliti non erano stati raggiunti, poi cerano state alcune spesa in più e praticamente i soldi restanti che venivano lasciati a Angelo erano rimasti pochi. Angelo mi diceva che il mese di gennaio a lavorato poco perciò dovrebbe arrivare a prendere circa 500 / 600 €, E naturalmente ora che paga bollette e affitto non basteranno. Chiedo a voi se qualcuno è di nuovo disposto a versare quello che può, in maniera che Angelo riesca ad arrivare tranquillo fino a fine Marzo. Angelo di quello che sto facendo non sa niente perché non voleva neanche dirmi tutto ciò che sono riuscito a sapere lo stesso, Credo in parole povere che si vergogni un po' io vi rimetto il mio cel. 3401208148 se qualcuno è disposto a fare un altro piccolo sforzo mi chiami pure. Smaila
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 24/02/2015 alle: 08:36:39
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito ANGELO66 (2 A + 2 B) (PESCE 2 O 3) SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE (2 A) (PESCE 1) PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI (3 A) (CARNE) MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) CHEI (1 A) (CARNE 2) _____________ __________________________________________________________________ Ciao Giulio
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 24/02/2015 alle: 14:38:49
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 24/02/2015  06:52:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come avevo promesso di non lasciarlo solo.... domani faccio un bonifico sul suo conto...è giusto che continuiamo ad aiutarlo finchè non si è sistemato del tutto... Lucia
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/02/2015 alle: 07:22:44
Vedo che nonostante la buona volontà di tutti, il problema non è stato risolto del tutto...[:(] Rimbocchiamoci le mani e... DAMOSE DA FA....[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 25/02/2015 alle: 07:25:52
Giulio, bisogna tirare giù la lista definitiva, fare la conta dei due menù sia di carne che di pesce, logicamente le due scelte saranno valutate secondo criteri democratici... chi vincerà sarà il menù con + voti...[;)] Grazie Giulio[:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 25/02/2015 alle: 09:18:59
Elenco partecipanti con numero "pizzaroli" e menu' preferito ANGELO66 (2 A + 2 B) (PESCE 2 O 3) SMAILA (2 A + 1 B) YUMA-58 (2 A) (PESCE 2 o 3) GRINZA XC70 (2 A da confermare) (CARNE 1 o 2) SANDVIK (2 A) (CRNE 5 PESCE 3) MARINO 2 CORSARO NERO (2 A) (PESCE 2 o 3) SISCO (2 A) (PESCE 2) AZUR 54 (2 A) (PESCE 2 o 3) MCFAMILY (2 A + 1 B) (CARNE 3 PESCE 2) POCAMANETTA65 (2 A + 2 B) (PESCE 2) 670DK NIGAMA (2A + 2 B) (PESCE 2) CB CAMPOSANTO FLOYD'S MC DROID GIULYANO 71 STEFANOTTO (2 A) FOFFO (2 A) (CARNE 2 PESCE 2) IL POSTO DELLE FRAGOLE (2 A) (PESCE 1) PICI 57 (2 A) (PESCE 3) GIGI PM (2 A) (PESCE 2) LUIGI64 (2 A) (PESCE 2) VESPUCCI (3 A) (CARNE) MGDROID (2 A da confermare) SPIDY63 (2 A) (PESCE 3) CHEI (1 A) (CARNE 2) RIEPILOGO: PARTECIPANTI ALLA CENA ADULTI 36 BAMBINI 8 MENU PREFERITO PESCE 2 CARNE 3 A DIETA ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
27 minuti fa
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link