Ciò che non hai mai visto lo trovi dove non sei mai stato (Proverbio Africano)
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/03/2015 14:36:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ti ho scritto in mail l'altro giorno sono nella tua stessa situazione emotiva e morale; ma gli impegni vanno portati avanti e questa sera aggiorno definitivamente la lista e ti faccio i conteggi. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/03/2015 14:43:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 10/03/2015 09:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa una domanda visto che sei delle zone... venendo da Venezia per non fare tutta autostada e passare da Bologna, e per non fare tutta Romea, ho pensato di fare autostrada fino a Ravenna e da li vedo che c'è un la SS16 che porta dritto a Ravenna... sai se è trafficata come la Romea? Ne vale la pena?? Ciao e grazie...!![;)] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 10/03/2015 11:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola è la cena del sabato sera[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 10/03/2015 12:49:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie.... perdonate.... è la stanchezza/stress...[:(] buona giornata!![:)] Nicola.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 10/03/2015 13:32:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo! grazie!![:)][;)] Nicola.
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 10/03/2015 17:51:17 (> eccomi... grazie mille... La romea la conosco, l'ho fatta altre volte..., anzi se vuoi ridere sono rimasto appiedato a Valli di Chioggia in viaggio di nozze![:D][:D] comunque vorrei evitarla... avrei pensato a questo in poche parole...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.it/maps/dir/...
ora non so se la tempistica indicata da Google maps sia reale, perché da Ferrara non ho mai preso la SS16, o come dici tu è meglio andare fino porto Garibaldi e poi scendere?? ciao e grazie!! Nicola.quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 10/03/2015 17:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per le precise indicazioni! x fortuna ho letto, ero convinto di andare alla Basilica..si ma di Ferrara non di Ravenna[:0] Arriveremo venerdì in serata, spero di trovare ancora qualche bottiglia semi vuota/piena[:D]nel caso faccio scorta..sempre che non siate tutti ASTEMI Ste