quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/03/2015 14:14:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/03/2015 15:05:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D]Che bello!!Mi sono presa i meriti pure io,che nn ho mosso un dito!![:D][:D] ....ma "rompo"...oooooh,se "rompo"![;)] A presto![:)] [:D][:D][:D] [:D][:D] [:D] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
A presto
Luigi e Lucia
PS : chi da Genova o Liguria ?
quote:Risposta al messaggio di pocamanetta65 inserito in data 11/03/2015 14:11:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 10/03/2015 23:23:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nicola, và molto bene anche la strada che hai indicato tu, è anche pià corta, l'idea del raccordo per Porto Garibaldi, era per farti fare 50 km di autostrada gratis. Quando mi capita per lavoro son sempre indeciso se fare una o l'altra. Per la tempistica è un prenderci, soprattutto se capiti in orari di punta, le file dei tir le puoi trovare su tutte e due...oppure fai come me che ci passo alle 4.30 del mattino mentre tutti dormono[:D][:D][8D][8D]
Un saluto e buoni KM quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 11/03/2015 16:13:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'importante è avere il permesso dal ristoratore...[;)] di certo non sarò ne io e ne altri camperisti a vietarti di portarla...[;)] Anzi, è risaputo che i cani io, me li porto pure a letto ...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 11/03/2015 18:15:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie ancora!! per le 4.30 del mattino ci farò un pensierino venerdì notte mentre dormo...[:D][:D][:D] Nicola.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 16/03/2015 07:05:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro, grazie e a venerdi. Pici
quote:Risposta al messaggio di Corsaro Nero inserito in data 17/03/2015 18:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alfredo, no perché passo da Gigi ad Appignano, perché non vieni anche tu ? il venerdì ci trasferiamo a Ravenna... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo