quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 20/03/2015 14:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come Giulio ed io che sono giá qui e che ti aspetto, peccato. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 20/03/2015 17:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh Antonio spiace molto anche a me, ma il destino ha fatto lo sgambetto anche questa volta. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
https://forum.camperonline.it/t...
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 21/03/2015 07:01:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Armando,un po' di ottimismo mi ci vuole...I medici,mi hanno fatto fare una "3 giorni" niente male...Comunque a tutto c'è rimedio [:)] e citandoti: "Il bello e il cattivo tempo,nn dura tutto il tempo"[^] Un saluto e un abbraccio a tutti anche da parte di Giulio e spero di incontrarvi in un ambito un po' più...sereno da parte mia...[:I] __________________________________________________________________ Robi64 [:X]
Un saluto e buoni KM
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
...fra cui il mitico yuma [:)]
gerry