Inserito il 23/03/2015 alle: 15:11:34
Ciao a tutti, ed un enorme ringraziamento per quello che avete fatto.
E' solo merito vostro che sono arrivato a questo punto, a questa svolta, nessun altro ha fatto nulla, anche se sua dovere come istituzione.
Ho trovato persone fantastiche, i miei bambini si sono divertiti ed hanno adottato una Zia ( SISCO ) , perchè è così che la chiamano a Lucia.
Smaila, non dire " se hai bisogno", ti romperò spesso le scatole, anche se non ho bisogno, gli amici non si scordano.
E per tutti gli altri, vorrei presto un incontro, in Romagna, in luogo dove si possa mangiare all'aperto vicino ai camper, e non in ristorante, e passare nuovamente un bellissimo week end con voi.
Per chi all'ultimo non è potuto venire, quando vuole... lo aspetto, la Romagna è bella ed accogliente, e ci saranno occasioni per poterci incontrare.
Per chi volesse il mio numero, mi mandi un messaggio, senza problemi, non voglio perdervi di vista, avete fatto molto più di quello che pensate di avere fatto, sopratutto per i miei bambini, e adesso tocca a me dare un risvolto alla situazione, ma...le prospettive ci sono, solo non devo arrendermi e non devo mollare, ma la forza me la state trasmettendo voi, e se ora vedo meno nero il futuro, e sempre grazie a voi che mi avete proprio recuperato prendendomi per i capelli all'ultimo momento.
Al 31 Marzo arrivava l'ufficiale giudiziario per lo sfratto coatto definitivo.
Vi voglio bene