Inserito il 09/06/2015 alle: 09:41:53
Ciao a tutti, e, anche se in notevole ritardo, auguroni a Stefano.
Perdonatemi se mi faccio sentire poco, ma non mi sono dimenticato in assoluto di voi, anzi, vi penso sempre e vi sono grato per quello che avete fatto per la mia famiglia.
Non ho la possibilità a casa di utilizzare internet, e quando possibile, lo faccio dall'ufficio, come in questo momento.
Tutto procede bene, riesco solo a mantenermi in contatto con qualcuno telefonicamente, per il resto sono ovviamente molto preso.
Ora, è iniziata la risalita, lenta e faticosa.
Devo recuperare di molto, devo provvedere al vestiario, sopratutto per i bambini, che per quasi 2 anni non ho potuto farlo, ma loro crescono e non aspettano, per cui piano piano e molto piano, devo recuperare.
Fate conto che io indosso ancora stivali invernali, e sono ridotto all'osso su cosa mettere, sopratutto considerando che il mio lavoro mi porta a contatti con personaggi di ogni genere e livello e devo sempre essere presentabile.
Ma non importa, almeno oggi, posso contare su una cifra fissa ogni mese da gestire, la quale, tolto l'affitto e bollette è esigua, ma molto meglio di prima come situazione.
Rispetto a prima, credetemi, con il cuore, mi sento ricco, ho conosciuto voi, e non smetterò mai di ringraziarvi, solo grazie a voi che posso ancora vivere, o meglio, ricominciare a vivere.
Adesso, piano piano, devo anche riuscire a pensare al battesimo del piccolo Cristian, che ha ormai ( a fine anno ) 4 anni, e lo voglio fare con VOI, che siete parte della mia famiglia.
Quando mi sarà possibile, mi auguro veramente, che, anche se lontani, farete il possibile per esserci, in modo che ho anche la scusa per riabbracciarvi, e.........non dimenticate, non ho altri, nè famiglia, nè amici, ci siete solo voi e a voi che ovviamente rivolgo l'invito con il cuore, a esserci in quella giornata quando sarà, sopratutto a quelli che non potevano essere presenti a marzo quando vi ho incontrati.
Intanto spero che la crisi, non mi sconvolga la vita, visto che attualmente, è facile per qualsiasi azienda, ritrovarsi a chiudere in poco tempo, oppure a ridurre il personale per tagliare le spese, e visto che io faccio parte delle spese indirette, utili ma non indispensabili, in quel caso....sarei tra i possibili colpiti, ma..............obbiettivamente, me ne rendo conto, e non voglio pensarci.
Per il grande ( Alessio) , mi hanno confermato la scuola, vicino a casa ( 500 metri circa ) e adesso devo in qualche modo riuscire a fare prendere anche il piccolo alla materna, visto che non hanno posto da come dicono loro, e quando riesco a respirare un poco più profondamente, gestendo e organizzandomi gli orari per non mancare dal lavoro, vedrò da chi andare per fare gli esami di controllo ed eventuale terapia per la sclerosi multipla, la quale l'ho messa da parte ormai da 2 anni, senza fare più nulla, in quanto non avevo nemmeno il minimo interesse per farlo, anche se già sò che mi confermeranno il peggioramento, minimo, ma presente e mi proporranno altre eventuali terapie, a mio parere palliative e inutili.
Non voglio tediarvi ulteriormente, per cui vi saluto, e....................scrivo quando posso, ma sempre vi penso, e sempre sono raggiungibile al telefono, per cui chi volesse telefonarmi, basta chiedere il mio numero e in privato ci sono diversi che possono darvelo.