CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
48 20 977
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63352
Inserito il 06/04/2015 alle: 08:23:32
Arrivo ultimo, auguroni a tutti. --------------------------------------------------------------------------
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 07/04/2015 alle: 09:18:15
L'ultimo sono io a farvi i miei auguroni, per una Pasqua ormai passata. Purtroppo, mi sono trovato il telefono scarico e senza cavetto alimentazione per almeno telefonare a quelli di cui avevo il numero, il Pc con internet non l'avevo funzionante, e per cui....arrivo ora, ma vi pensavo, sotto l'acqua , ma vi pensavo
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 07/04/2015 alle: 17:40:01
un salutone a tutto il gruppo e angelo e famiglia buona Pasqua a tutti Smaila
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/04/2015 alle: 17:36:27
Ciao ragazzi, primo centro fatto. Martedì sono a Piacenza per una gara presso la Fiat. Il capo è contentissimo, mi ha detto di darci dentro, che a questa gara ci tiene.... E TE' CREDO .... se vinciamo si apre un portone a prossimi aumenti di fatturato notevoli, oltre alla presenza più capillare dell'azienda nel territorio Italiano. Se penso a quanti mi hanno fatto il filo per poter avere questa possibilità, ma per poi darmi un calcio dietro per ringraziamento, e non una posizione lavorativa garantita. Adesso, passiamo al secondo centro, la gara non è finita, finirà quando il secondo centro è la vincità
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 10/04/2015 alle: 17:56:03
dai Angelo, fagli vedere chi sei.
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 10/04/2015  17:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Massimo
17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 10/04/2015 alle: 19:29:31
dai ANGELO auguri e facci sapere ciao Carla
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 15/04/2015 alle: 14:18:15
Dai Angelo, in bocca al lupo!! Sono felicissima nel leggere che le cose, piano piano stanno girando per il verso giusto!! ciao
11
Mgdroid
Mgdroid
09/03/2014 2034
Inserito il 15/04/2015 alle: 15:25:15
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 10/04/2015  17:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto il piacere e l'onore di stringerti la mano a Classe, e queste cose che scrivi non possono che farmi piacere....in bocca al lupo[;)][;)] Un saluto e buoni KM
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 05/05/2015 alle: 15:58:53
E' passato un pò di tempo....Angelo come sta andando? Come procede? spero bene. i piccoli si sonon inseriti? Dacci tue notizie! ciao
21
vespucci
vespucci
22/10/2004 6588
Inserito il 05/05/2015 alle: 23:06:08
ne sentivo la mancanza, ritirare su questo 3D per me è come rialzare la serranda del bar degli amici, ne approfitto per un caro saluto a tutti, in primis ad Angelo e famiglia, permettetemi un saluto particolare ad Armando e Antonio che virtualmente conoscevo da molti anni, nigama e famiglia, la dolcissima Lucia con ottimi dolci, gli altri mi perdoneranno se non li cito tutti, ciao romeo
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/05/2015 alle: 12:20:50
ciao ragazzi...come va? ciao Romeo[:I][:I]grazie! buon w.e. noi fermi ai box[;)] Luciaid="green">id="size5">id="Comic Sans MS">
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 08/05/2015 alle: 12:43:06
un salutone a tutti anche da parte nostra!![:)][:)] Lucia... la marmellate di prugne... ecccccezzzzzionaleeeee!![:)][:D][:p] Nicola.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63352
Inserito il 25/05/2015 alle: 12:06:31
Ciao a tutti, ma Angelo non ci racconta più nulla?
Dai angelo fatti vivo

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 27/05/2015 alle: 13:04:49
ciao ragazzi....come va?
Nicola mi fa piacere che ti sia piaciuta la marmellata!!!wink
Angelo che fai ?
dacci tue notizie...laugh
Luciakiss

13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 04/06/2015 alle: 14:58:44
 buongiorno a tutti!!!!

è un bel po' che non ci sono notizie di Angelo.... qualcuno sa qualcosa????

Nicola.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63352
Inserito il 06/06/2015 alle: 21:04:34
Oggi é il compleanno di Smaila, auguroni Stefano.

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 08/06/2015 alle: 12:07:08
Auguri Stefano!!!!!! coem vanno le cose? hai più sentito Angelo? come sta? coem procedono le cose? Spero solo sia tanto tanto indaffarato con il lavoro da non avere più tempo di affacciarsi qui!!!
un abbraccio a tutti.
ciao
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/06/2015 alle: 13:37:50
Ciao Angelo, dai che se resisti e insisti, tutto conquisti....

P.S. AUGURONI A STEFANO
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 08/06/2015 alle: 14:11:45
 auguroni in ritardo Stefano!!!!

Angelo è quasi 2 mesi che non si sente.....

Nicola.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 09/06/2015 alle: 09:41:53
Ciao a tutti, e, anche   se in notevole ritardo,   auguroni a Stefano.
Perdonatemi se mi faccio sentire poco, ma non mi sono dimenticato in assoluto di voi, anzi, vi penso sempre e vi sono grato per quello che avete fatto per la mia famiglia.
Non ho la possibilità a casa di utilizzare internet, e quando possibile, lo faccio dall'ufficio, come in questo momento.
Tutto procede bene, riesco solo a mantenermi in contatto con qualcuno telefonicamente, per il resto sono ovviamente molto preso.
Ora, è iniziata la risalita, lenta e faticosa.
Devo recuperare di molto, devo provvedere al vestiario, sopratutto per i bambini, che per quasi 2 anni non ho potuto farlo, ma loro crescono e non aspettano, per cui piano piano e molto piano, devo recuperare.
Fate conto che io indosso ancora stivali invernali, e sono ridotto all'osso su cosa mettere, sopratutto considerando che il mio lavoro mi porta a contatti con personaggi di ogni genere e livello e devo sempre essere presentabile.
Ma non importa, almeno oggi, posso contare su una cifra fissa ogni mese da gestire, la quale, tolto l'affitto e bollette è esigua, ma molto meglio di prima come situazione.
Rispetto a prima, credetemi, con il cuore, mi sento ricco, ho conosciuto voi, e non smetterò mai di ringraziarvi, solo grazie a voi che posso ancora vivere, o meglio, ricominciare a vivere.
Adesso,  piano piano, devo anche riuscire a pensare al battesimo del piccolo Cristian, che ha ormai ( a fine anno ) 4 anni, e lo voglio fare con VOI, che siete parte della mia famiglia.
Quando mi sarà possibile, mi auguro veramente, che, anche se lontani, farete il possibile per esserci, in modo che ho anche la scusa per riabbracciarvi, e.........non dimenticate, non ho altri, nè famiglia, nè amici, ci siete solo voi e a voi che ovviamente rivolgo l'invito con il cuore, a esserci in quella giornata quando sarà, sopratutto a quelli che non potevano essere presenti a marzo quando vi ho incontrati.
Intanto spero che la crisi, non mi sconvolga la vita, visto che attualmente, è facile per qualsiasi azienda, ritrovarsi a chiudere in poco tempo, oppure a ridurre il personale per tagliare le spese, e visto che io faccio parte delle spese indirette, utili ma non indispensabili, in quel caso....sarei tra i possibili colpiti, ma..............obbiettivamente, me ne rendo conto, e non voglio pensarci.
Per il grande ( Alessio) , mi hanno confermato la scuola, vicino a casa ( 500 metri circa ) e adesso devo in qualche modo riuscire a fare prendere anche il piccolo alla materna, visto che non hanno posto da come dicono loro, e quando riesco a respirare un poco più profondamente, gestendo e organizzandomi gli orari per non mancare dal lavoro, vedrò da chi andare per fare gli esami di controllo ed eventuale terapia per la sclerosi multipla, la quale l'ho messa da parte ormai da 2 anni, senza fare più nulla, in quanto non avevo nemmeno il minimo interesse per farlo, anche se già sò che mi confermeranno il peggioramento, minimo, ma presente e mi proporranno altre eventuali terapie, a mio parere palliative e inutili.
Non voglio tediarvi ulteriormente, per cui vi saluto, e....................scrivo quando posso, ma sempre vi penso, e sempre sono raggiungibile al telefono, per cui chi volesse telefonarmi, basta chiedere il mio numero e in privato ci sono diversi che possono darvelo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link