CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
49 20 977
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 09/06/2015 alle: 13:47:49
Angelo, io molte cose buone ancora di vestiario che non metto + perché mi sono ingrassatocheeky
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

17
ciarliromeo
ciarliromeo
02/11/2008 1257
Inserito il 09/06/2015 alle: 18:15:26
che bello leggerti 
e i problemi ci son sempre ma vedrai che quacuno che ti aiuta c è sempre su questo forum
un bacio grande hai tuoi bimbi
ciao Carla e Renzo
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 10/06/2015 alle: 17:26:21
che bell osentirti!
Certo le cose non sono sicuramente ne facili ne tutte sistemate.
Ma penso che davvero piano piano il cammino sia in discesa!
E' bello che cominci a pensare al Battesimo del piccolo...che piccolo non è! Facci sapere quando sarà. Credo che le persone della parrocchia sapranno accogliervi e farete sicuramente molte conoscenze. 
Tutto questo mi riempie di grande gioia per voi!
Ciao e ogni tanto fatti sentire!

16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 16/06/2015 alle: 12:24:25
Ciao a tutti, grazie Yuma, accetto volentieri, non mi faccio problemi.

invece per tutti vorrei dire una cosa:
Ma ovviamente non posso ancora dire la data, in quanto devo prima economicamente sollevarmi, devo affrontare spese arretrate su diversi campi.
Volevo fare il battesimo al piccolo Cristian, ed ho solo piacere che  ci siate voi tutti, sia perchè siete stati gli unici che ci avete aiutato e che ci siete stati vicini, poi perchè non ho parenti, per cui  ci tengo che possiate esserci.
Perdonate il fatto che non posso pensare di portarvi nel classico ristorante,  ma propongo un'altra soluzione,  un ritrovo dalle parti di Ravenna, in area attrezzata        ( Casalborsetti )  dove dopo il battesimo, mangiamo tutti insieme nel modo semplice e tradizionale per noi camperisti con una bella tavolata comune sia il sabto , che la domenica.
Avrei voluto poter pagare almeno la sosta ad ognuno di voi, ma non mi sarebbe possibile.
A fronte di questo, non pensate di arrivare con il classico regalino al bambino, visto che io non posso darvi nulla e voi avete già dato tanto,  ma portatemi la vostra graditissima compagnia e faremo diventare questa giornata bella per i bambini.
Vorrei che si faccia una lista delle persone che verrebbero quel giorno, per avere idea della partecipazione, sia per un minimo di bomboniera, sia per eventuale prezzo da spuntare nell'area.
Poi certamente la risposta definitiva sarà in base alla data che potrebbe essere in ottobre, o primavera prossima.
Ragazzi, l'invito è rivolto anche a quelli che mi hanno supportato anche solo con una telefonata, siete tutti nel mio cuore e devo solo dire grazie di tutto a tutti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 16/06/2015 alle: 13:30:36
In risposta al messaggio di angel66 del 16/06/2015 alle 12:24:25

Ciao a tutti, grazie Yuma, accetto volentieri, non mi faccio problemi. invece per tutti vorrei dire una cosa: Ma ovviamente non posso ancora dire la data, in quanto devo prima economicamente sollevarmi, devo affrontare spese
arretrate su diversi campi. Volevo fare il battesimo al piccolo Cristian, ed ho solo piacere che  ci siate voi tutti, sia perchè siete stati gli unici che ci avete aiutato e che ci siete stati vicini, poi perchè non ho parenti, per cui  ci tengo che possiate esserci. Perdonate il fatto che non posso pensare di portarvi nel classico ristorante,  ma propongo un'altra soluzione,  un ritrovo dalle parti di Ravenna, in area attrezzata        ( Casalborsetti )  dove dopo il battesimo, mangiamo tutti insieme nel modo semplice e tradizionale per noi camperisti con una bella tavolata comune sia il sabto , che la domenica. Avrei voluto poter pagare almeno la sosta ad ognuno di voi, ma non mi sarebbe possibile. A fronte di questo, non pensate di arrivare con il classico regalino al bambino, visto che io non posso darvi nulla e voi avete già dato tanto,  ma portatemi la vostra graditissima compagnia e faremo diventare questa giornata bella per i bambini. Vorrei che si faccia una lista delle persone che verrebbero quel giorno, per avere idea della partecipazione, sia per un minimo di bomboniera, sia per eventuale prezzo da spuntare nell'area. Poi certamente la risposta definitiva sarà in base alla data che potrebbe essere in ottobre, o primavera prossima. Ragazzi, l'invito è rivolto anche a quelli che mi hanno supportato anche solo con una telefonata, siete tutti nel mio cuore e devo solo dire grazie di tutto a tutti
...

Ciao Angelo, sono contento che ti stai rimettendo in palla, noi per il battesimo, salvo intoppi, ci saremo (casomai faccelo sapere con largo anticipo), casomai portiamo il lampredotto e del buon vino.wink

Un bacio ai bimbi

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 16/06/2015 alle: 13:35:58
In risposta al messaggio di angel66 del 16/06/2015 alle 12:24:25

Ciao a tutti, grazie Yuma, accetto volentieri, non mi faccio problemi. invece per tutti vorrei dire una cosa: Ma ovviamente non posso ancora dire la data, in quanto devo prima economicamente sollevarmi, devo affrontare spese
arretrate su diversi campi. Volevo fare il battesimo al piccolo Cristian, ed ho solo piacere che  ci siate voi tutti, sia perchè siete stati gli unici che ci avete aiutato e che ci siete stati vicini, poi perchè non ho parenti, per cui  ci tengo che possiate esserci. Perdonate il fatto che non posso pensare di portarvi nel classico ristorante,  ma propongo un'altra soluzione,  un ritrovo dalle parti di Ravenna, in area attrezzata        ( Casalborsetti )  dove dopo il battesimo, mangiamo tutti insieme nel modo semplice e tradizionale per noi camperisti con una bella tavolata comune sia il sabto , che la domenica. Avrei voluto poter pagare almeno la sosta ad ognuno di voi, ma non mi sarebbe possibile. A fronte di questo, non pensate di arrivare con il classico regalino al bambino, visto che io non posso darvi nulla e voi avete già dato tanto,  ma portatemi la vostra graditissima compagnia e faremo diventare questa giornata bella per i bambini. Vorrei che si faccia una lista delle persone che verrebbero quel giorno, per avere idea della partecipazione, sia per un minimo di bomboniera, sia per eventuale prezzo da spuntare nell'area. Poi certamente la risposta definitiva sarà in base alla data che potrebbe essere in ottobre, o primavera prossima. Ragazzi, l'invito è rivolto anche a quelli che mi hanno supportato anche solo con una telefonata, siete tutti nel mio cuore e devo solo dire grazie di tutto a tutti
...

Angelo, si .... ma quando sarebbe ?
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 17/06/2015 alle: 11:41:23
NOI CI SAREMO...... blush
per la data  vediamo insieme alcune che siamo liberi Tutti e poi la confermiamo qui!
da fine settembre a fine ottobre!
che ne pensate?
Lucia e Gerrywink
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 17/06/2015 alle: 13:56:46
In risposta al messaggio di sisco del 17/06/2015 alle 11:41:23

NOI CI SAREMO......  per la data  vediamo insieme alcune che siamo liberi Tutti e poi la confermiamo qui! da fine settembre a fine ottobre! che ne pensate? Lucia e Gerry

wink
il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 18/06/2015 alle: 12:31:53
CIAO ragazzi, noi saremo liberi in questi w.e.:
a SETTEMBRE:
12/13
19/20
26/27

OTTOBRE:
3/4
31/ 1 nov

Luciawink

16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 24/06/2015 alle: 14:17:37
OK  siete già tutti in ferie, ma.... non volete dirlo devil
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63319
Inserito il 24/06/2015 alle: 14:24:28
In risposta al messaggio di angel66 del 24/06/2015 alle 14:17:37

OK  siete già tutti in ferie, ma.... non volete dirlo 

Magari Angelo, al lavoro fino al 30 luglio.🇮🇹

--------------------------------------------------------------------------

È tutto un equilibrio sopra la follia
Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
16
mammottola
mammottola
19/06/2009 242
Inserito il 24/06/2015 alle: 18:33:17
ciao a tutti! ciao Angelo! che bello!
ne ho parlato con mio marito e se possiamo saremo felici di esserci, così finalmente ci potremo conoscere.
Per il battesimo credo sia opportuno sentire però anche il sacerdote della parrocchia.
Hai già contatti? Credo che ci sarà  qualche incontro da fare e credo che lui proponga delle date.
Forse è meglio  che tu lo senta e poi ci proponi le date nelle quali si tengono i battesimi nella parrocchia.

Un abbraccio e a presto!
14
foffo
foffo
rating

17/03/2011 4888
Inserito il 29/06/2015 alle: 10:48:59
Ciao Angelo, intanto ti mando un grosso abbraccio a te e alla tua famiglia. Noi sicuramente ci saremo. 

chi non ha paura di morire muore una volta sola.
Massimo

Modificato da foffo il 29/06/2015 alle 10:50:23
12
pocamanetta65
pocamanetta65
19/12/2013 115
Inserito il 04/07/2015 alle: 23:31:29
ciao Angelo, non ci sentiamo spesso, ma un pensiero per te e famiglia c'è sempre...
Ci farebbe piacere partecipare, quando hai una data sicura, posta il tutto!!

Stefano BG
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 10/07/2015 alle: 10:01:56
Vi farò sapere appena possibile. 
Attualmente, vista la situazione precedente, non posso muovermi, nemmeno per portare i bambini al mare che è solo a 30 km, figuriamoci pensare ad altro, ma......ci riuscirò, tempo ma......ci riuscirò e  potrò nuovamente rivedervi con grande piacere.
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 20/07/2015 alle: 11:26:54
ciao a tutti e buona giornata.....
17
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 01/09/2015 alle: 14:14:08
ciao che si dice di bello?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link