quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 28/08/2014 09:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazioooooo, sicuramente dovrebbe essere una 16", in ogni caso è pur sempre una bici per il piccolo, o per il piccolino. Ti mando il numero di telefono in privato, così mi chiami e ci mettiamo d'accordo. Se tu sei poi il camposanto che dico io.. ci conosciamo se il nome TIGER, con gli amici MIMMO GUERRIERO, LINO,SBIRULINO ti dice qualcosa
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/08/2014 11:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, vorrei solo precisare, vista l'enorme differenza, che la mia per fortuna, non è SLA ma sclerosi multipla a placche recidiva. E meno male, se era SLA avevo in tutto 5 anni di vita, nel mio caso invece, se avanza in questo modo e non si ferma, diciamo che in 5 anni sarò sulla sedia a rotelle, ma non in pericolo di vita siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di giulyano71 inserito in data 28/08/2014 12:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ed io con il cuore ti dico grazie, a te, e a tutti gli amici che mi stanno sostenendo, sopratutto per il fatto che riesco a rendere il compleanno dei miei bambini un giorno bellissimo, ringraziando anche gli amici ( non sono sicuro che arrivino a leggere quì ) che mi permettono completamente a loro spese, di passare quel week end fuori, con i bambini, moglie, in compagnia di altri amici camperisti, e voglio approfittare, se a qualcuno interessa unirsi, l'area si trova a villar focchiardo. altra cosa, sempre con i miei ringraziamenti, sono arrivati altri 2 bonifici, € 120 e € 15. altra piccola notizia, che potrebbe promettere bene, ma non mi illudo e nemmeno monto la testa, Martedì, volere o volare, devo essere a Milano con i Bambini che viste le foto, un agenzia di moda, è interessata a vederli dal vivo, perchè li ritiene bellissimi e sicuramente richiesti come fisionomia. Se all'incontro vedendoli, si conferma il punto di vista dell'agenzia, dovrò poi trovare un fotografo professionista che mi faccia un book secondo i loro criteri, da portargli a loro e potranno presentarli ai clienti e se diventano veramente ben richiesti, porterebbero anche dei soldini a casa, oltre che magari una possibilità di futuro nel campo per loro.
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 28/08/2014 16:51:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima, dipende dal punto di vista. Come dire ad una persona che è vecchia, anziana, SENILE...cambia la parola ma il succo rimane, per cui una bici usata non è certo nuova, ma vecchia, usata etc.etc. e certo non me la prendo per queste cose, nella vita c'è ben altro a cui pensare, e in ogni caso io in genere non me la prendo mai, ad esclusione degli assistenti sociali
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/08/2014 21:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angelo, scusa se mi permetto, capisco che in questo momento difficilissimo per voi si ricorre a tutto e a volte anche a non essere razionali e rincorrere dei sogni. Anche se sono certo che non ti insegno nulla stai attento che ci sono molti furfanti in quel giro e che il loro vero business è quello di venderti un book fotografico spillandoti 6-700 euro. È già successo, scusa ancora semi sono permesso. --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di prontivia inserito in data 28/08/2014 17:05:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio molto, ma in questo momento, sinceramente, ho paura di trovarmi con cose che poi dovrò abbandonare o buttare, perchè se finisco a vivere nel camper, le bici le metto sul portabici, ma poi veramente 2 giochi per i bambini, 2 vestiti e basta, visto lo spazio che mi rimane a disposizione. Nel caso riesco a trovare una sistemazione, allora è tutto ben gradito, sopratutto dai bambini stessi. Augurandomi di trovare una sistemazione e lavoro, anche in altre parti d'Italia e non essere di peso a voi che mi sostenete nonostante i vostri problemi GRAZIE siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/08/2014 22:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto quoto l'intervento di Grinza : Stai molto attento perché ci sono sciacalli che si venderebbero gli occhi della madre. Se ti chiedono un book e si offrono loro è una fregatura quasi assicurata. Come se ti chiedono soldi a qualunque titolo. Se avrai bisogno di un po di foto qua su COL troverai fior di fotoamatori che per pura passione te lo faranno gratis. Mi sono aggiunto alla lista : 1. Marino 2. xc70 3. Grinza 4. cielele 5. ciuppamoto (anzichè mensile, preferisco annuale 2 rate, datemi ok per BB) 6. mess 7. PoesiadAmore 8) Banacoa (sono in partenza per il Marocco quindi anticipo 6 mesi) 9) CB Camposanto (anche io anticipo 6 mesi) 10) Luigi64 ( ti ho mandato copia del bonifico così controlli l'accredito) Ciao Luigi
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/08/2014 22:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK se è così meglio. Io me la cavo vene con le fotocamere, ma non ho esperienza di book. Però tutto si impara [:D]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/08/2014 22:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meglio così...allora in bocca al lupo.[;)] --------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/08/2014 21:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao il mio è arrivato! Ti seguo e ti seguirò passo per passo, per il momento ti auguro buona fortuna e occhi spalancati per tutto e tutti! Spero a presto....goditi la vita, famiglia e noi....i veri amici (anche se virtuali ma, non si sa mai![;)][;)] Ciuppamoto
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/08/2014 21:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mai come in questo caso sono felice di aver sbagliato [:)] PdA
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 28/08/2014 21:56:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angel Ho una bici del decathlon (mountan bike azzurra con decalcomanie rosa) tenuta benissimo penso che le ruote siano del 16. Se vieni con il camper a Milano te la posso dare, magari oggi o domani gli faccio una foto e te la invio cosi' decidi se puo' andar bene. Ciao
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di sheitan56 inserito in data 28/08/2014 23:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ti spiego come é la situazione nella realtà. Lo faccio con cognizione di causa e a ragion veduta visto che la mia ragazza, arrivata dslla Germania a febbraio, lavora come receptionist per uno dei 5 alberghi/ostelli/casa rifugio, chiamiamoli come vogliamo, per una società definita Cooperativa Sociale o Social Housing. Il gioco funziona più o meno in questo modo. La UE stanzia dei fondi per l'accoglienza profughi, più o meno 60/70 euro al giorno. Quando sbarcano in Italia, e il 99% di questi personaggi NON SA di approdare in Italia, ma il discorso sarebbe troppo lungo, vengono "catalogati" e viene spedita una richiesta fondi alla UE per ogni clandestino. Queste cooperative sociali si fanno carico del vitto e alloggio di gran parte di loro, e vengono retribuite direttamente dalla Regione, che a sua volta presenta il conto a Roma e così via... Ci guadagnano sulla differenza, per quello non li piazzano in altri posti o in alberghi terzi, perché è più remunerativo acquistare un immobile, adibirlo ad albergo, così aumenti il capitale sociale della cooperativa, chiedere i 60 euro alla regione, e spenderne la metà per sostentare questi disperati. Sotto c'è un giro di soldi che fa paura. Dimenticavo, pure chi lavora presso queste cooperative, per il primo contratto da tirocinante che può durare anche un anno, viene retribuito direttamente dalla regione, e il personale delle pulizie, sempre preso da profughi, retribuito allo stesso modo, così vi è anche un inserimento sociale ,quindi spese pari a zero e guadagni altissimi. Poi che questi disperati chiedano asilo politico, scappino, muoiano, non fa nessuna differenza, l'importante è che arrivino e che portino soldi. ******? Esattamente, ma la realtà è questa.
http://www.aism.it/index.aspx?c...
qui parla di esigenze abitative Anche a Torino) di portatori di sclerosi, prova a contattarli Maurizio