quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 30/08/2014 18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, gli sfratti per morosità, non hanno sospensioni, le hanno quelli per finita locazione, me lo ha già anche detto l'avvocato, che se siamo fortunati, si esce a Novembre, massimo Dicembre, ma si esce e in questo caso sono 2 mesi dall'udienza di convalida. Per l'invalidità, già l'ho fatta, appunto al 67% e non ti danno nulla, anzi ti tolgono, infatti solo per quello senza nesun test psicoattitudinale, di verifica capacità, mi hanno retrocesso la patente, da C alla B con rinnovo biennale, togliendomi una percentuale di possibilità per trovare lavoro. Per avere il minimo che dici ( € 262 mese ) si deve avere il 74%. Per le emergenze abitative dell'AISM sono solo per il soggetto, non per la famiglia. @cielele, ho visionato i link, ma agiscono sul territorio veneto, mentre io sono in provincia di torino e ti posso dire che , visto ci vuole il contributo di sostegno dell'assistente sociale, non è fattibile. Infatti avevo contatti con una onlus di San Goiorgio canavese, che aveva detto mi avrebbe dato una mano e aveva alloggio in comunità, ma pochi giorni dopo ha saputo da loro che chiudevano per il semplice motivo che avevano poche persone, e i soldi che ricevevano non coprivano le spese, in quanto gli assistenti a causa dei vari tagli a detta loro, non mandavano più nessuno e questo mi è stato confermato anche da altri enti analoghi. Questi tagli hanno ridotto gli inserimenti visto che non possono pagare. Vi comunico arrivati ieri altri 2 bonifici di € 60 ciascuno ancora GRAZIEid="size6">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 31/08/2014 02:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Magari hanno qualche aggancio, questo non posso saperlo. A mio avviso, tentare non nuoce, fosse mai, nulla ti cambierebbe se non in meglio...magari ti offrono la possibilità di ospitarti e valutano un inserimento chiedendoti di spostarti dalle nostre parti. Mi sembra che poco ti leghi ancora al tuo territorio. Ma sono decisioni assolutamente personali che devi prendere tu. Un saluto Daniele.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2014 11:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> come aveva già detto, non ha più nessun modo di comunicare[V]
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 03/09/2014 01:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angelo, come tanti altri sto seguendo la tua vicenda e... posso darti solo un consiglio, i book si fanno vedere e si riportano indietro, NON si spediscono e NON si lasciano mai, ma forse ho capito male io... spero __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 03/09/2014 14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ok, non avevo capito che loro diventerebbero i tuoi Agenti, sorry; ma attento alle esclusive ed ad eventuali richieste di concorso spese per le loro prestazioni In poche parole metti NERO SU BIANCO che il/gli agente/i li paghi solo ed esclusivamente a lavoro acquisito e saldato (lavoro dei bimbi) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/08/2014 22:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per la verita' chiedono il doppio per un book con poi stampe e tutto il resto: e se li spartiscono sia le agenzie sia i fotografi. [xx(]
quote:Risposta al messaggio di habibi inserito in data 05/09/2014 09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scrive molto bene, complimenti....mi ricorda molto un amico carissimo. Un saluto Daniele. PS: habibi sta per amore?
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/09/2014 20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Si, Habibi è il termine arabo utilizzato per la parola "Amore". Se ascolta una qualsiasi canzone araba, sentirà mille volte pronunciare questa parola. Ovviamente, nel mio caso, è riferita alla Vita, alla Libertà che offre il camper, quella libertà che auspico torni tra le mani del nostro amico, ora in difficoltà... Le auguro un mondo di cose belle e, se vuole, mi scriva. Fabio
http://www.youtube.com/watch?v=...
Dedicata a tutti ma soprattutto ad Angelo [:)] PdA