CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 977
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 31/08/2014 alle: 02:53:00
quote:Risposta al messaggio di edimau inserito in data 30/08/2014  18:31:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, gli sfratti per morosità, non hanno sospensioni, le hanno quelli per finita locazione, me lo ha già anche detto l'avvocato, che se siamo fortunati, si esce a Novembre, massimo Dicembre, ma si esce e in questo caso sono 2 mesi dall'udienza di convalida. Per l'invalidità, già l'ho fatta, appunto al 67% e non ti danno nulla, anzi ti tolgono, infatti solo per quello senza nesun test psicoattitudinale, di verifica capacità, mi hanno retrocesso la patente, da C alla B con rinnovo biennale, togliendomi una percentuale di possibilità per trovare lavoro. Per avere il minimo che dici ( € 262 mese ) si deve avere il 74%. Per le emergenze abitative dell'AISM sono solo per il soggetto, non per la famiglia. @cielele, ho visionato i link, ma agiscono sul territorio veneto, mentre io sono in provincia di torino e ti posso dire che , visto ci vuole il contributo di sostegno dell'assistente sociale, non è fattibile. Infatti avevo contatti con una onlus di San Goiorgio canavese, che aveva detto mi avrebbe dato una mano e aveva alloggio in comunità, ma pochi giorni dopo ha saputo da loro che chiudevano per il semplice motivo che avevano poche persone, e i soldi che ricevevano non coprivano le spese, in quanto gli assistenti a causa dei vari tagli a detta loro, non mandavano più nessuno e questo mi è stato confermato anche da altri enti analoghi. Questi tagli hanno ridotto gli inserimenti visto che non possono pagare. Vi comunico arrivati ieri altri 2 bonifici di € 60 ciascuno ancora GRAZIEid="size6">id="blue">
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 31/08/2014 alle: 09:40:57
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 31/08/2014  02:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Magari hanno qualche aggancio, questo non posso saperlo. A mio avviso, tentare non nuoce, fosse mai, nulla ti cambierebbe se non in meglio...magari ti offrono la possibilità di ospitarti e valutano un inserimento chiedendoti di spostarti dalle nostre parti. Mi sembra che poco ti leghi ancora al tuo territorio. Ma sono decisioni assolutamente personali che devi prendere tu. Un saluto Daniele.

Modificato da cielele il 31/08/2014 alle 09:43:56
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/09/2014 alle: 08:45:38
Non leggo più Angel [V] PdA
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63379
Inserito il 02/09/2014 alle: 11:18:03
E' scappato col malloppo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] P.s: sarà a festeggiare i bimbi? --------------------------------------------------------------------------
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29669
Inserito il 02/09/2014 alle: 11:29:21
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 02/09/2014  11:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> come aveva già detto, non ha più nessun modo di comunicare[V]
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 02/09/2014 alle: 13:06:55
Se ricordo bene, mi pare che oggi sarebbe dovuto andare con il bambino a Milano per quella faccenda di modelli per pubblicità di abiti per ragazzini. Spero perlui che riesca a risolvere qualcosa di concreto e non solo illusioni, come capita spesso con agenzie di quel genere.
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/09/2014 alle: 01:38:58
Ciao a tutti, e pure ai maliziosi [:D][:D][:D][:D][:D][:D], sono tornato con il malloppo indietro, alla frontiera non volevano farmi passare, mi hanno detto che dovevo riprovare tra qualche anno [:D] Infatti, come qualcuno ricorda bene, sono stato a Milano per i bambini e vi racconto: Il colloquio è stato positivo, quando hanno visto i bambini sono rimasti a bocca aperta e contenti. Mi hanno detto che dal vivo rendevano molto più che dalle foto in cui erano già 2 angioletti. Il più piccolo biondino, occhi azzurri e boccoli, tipico nordico e il più grande sempre con i boccoli, occhi grandi tipico mediterraneo sono molto piaciuti, sia fisicamente ( longilinei ) , che caratterialmente socievoli. Mi hanno detto che sono tipicità molto ricercate, e basta che si faccia uno, oppure 2 servizi per farli conoscere e poi non dovranno proporli loro, ma saranno direttamente richiesti. Si parla di servizi in Italia, con tutto pagato per spostamenti ed eventuali soggiorni, come anche all'estero, da un minimo circa di €300 a volta, a servizi che hanno pagato anche €8000, tutto dipende dal cliente. Adesso mi devo solo ( e chiamalo solo ) preoccupare di farmi fare un book fotografico per presentarli al massimo, e deve essere ovviamente fatto da professionisti nel settore sopratutto con i bambini e che sappiano ricavare il meglio. Quando avrò il book fotografico, glielo mando a visionare, e mi manderanno il contratto con liberatoria da firmare e poi aspettare che mi chiamano per propormi i servizi, luogo, guadagno, tempo richiesto e io devo decidere se accettare o meno senza vincoli verso l'agenzia. Per cui, il primo passo è fatto, con risvolto positivo, adesso devo attendere di poter fare l'ultimo che è quello di fare un book, mi sono già mosso in merito e aspetto delle risposte in quanto non è facile trovare chi sia disposto ad aspettare un pagamento fino al giorno che i bambini guadagneranno e chiaramente, visto che tra il dire ed il fare... non posso essere certo che succeda entro tot giorni, ma potrebbe anche succedere che non lavorino, anche se a detta dell'agenzia, hanno altissime possibilità vista la richiesta che hanno. Per Internet ed il telefono, questo mese ho provveduto grazie al vostro supporto. Non potevo rimanere senza, altrimenti anche questo passo non era possibile, come non era più possibile essere in contatto con voi. siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 03/09/2014 alle: 08:58:25
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 03/09/2014  01:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo, come tanti altri sto seguendo la tua vicenda e... posso darti solo un consiglio, i book si fanno vedere e si riportano indietro, NON si spediscono e NON si lasciano mai, ma forse ho capito male io... spero __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/09/2014 alle: 14:08:08
Ciao, il book deve averlo l'agenzia che ti rappresenta, è lei che lo farà vedere ai potenziali clienti proponendo il personaggio e se sono d'accordo ti chiamano. Praticamente l'agenzia è il tuo agente, e se non ha qualcosa per presentarti, non potrai mai lavorare. Che il book sia poi tuo, non lo discuto, ma devono averlo loro in mano siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/09/2014 alle: 18:16:08
Ciao a tutti e ancora grazieid="size5">id="blue">, queste sono le cifre degli ultimi arrivati in data odierna €60 + €25 + €50 siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 03/09/2014 alle: 22:18:54
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 03/09/2014  14:08:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ah ok, non avevo capito che loro diventerebbero i tuoi Agenti, sorry; ma attento alle esclusive ed ad eventuali richieste di concorso spese per le loro prestazioni In poche parole metti NERO SU BIANCO che il/gli agente/i li paghi solo ed esclusivamente a lavoro acquisito e saldato (lavoro dei bimbi) __________________________________________________________________ Ciao Giulio
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/09/2014 alle: 09:26:36
Ciao Angel66 posso chiederti il nome dell'agenzia di Milano? Giusto per far mente locale tornando indietro di qualche anno ed eventualmente darti qualche ragguaglio. E' abbastanza normale aver a che fare con le agenzie, ti chiedono di fare o avere un book che facilmente costa 1500/1800E cad1, fanno tante promesse di lavoro etc etc e poi non li vedi/senti piu. Alcune ricordo all'epoca erano famosissime x queste tattiche e nessuno appunto accettava di prendere i soldi del book con i primi lavori perche' senno' finiva il giochino per loro di mettere in saccoccia tanti denari con tante inutili promesse a tanti (ma veramente tanti) aspiranti. Tu non hai idea che gran casse che ci fanno con book, corsi su corsi e storie impressionanti. Se ne inventano una al giorno.
alexia76
alexia76
-
Inserito il 05/09/2014 alle: 09:29:57
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 28/08/2014  22:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per la verita' chiedono il doppio per un book con poi stampe e tutto il resto: e se li spartiscono sia le agenzie sia i fotografi. [xx(]
17
habibi
habibi
07/07/2008 101
Inserito il 05/09/2014 alle: 09:33:35
Gentile Angelo, sto cercando di rendermi utile a Lei e famiglia. La cosa migliore da fare, per il momento, ritengo sia trovare un lavoro, per Lei e signora, in grado di restituirle ancor più dignità, sicurezza ed impiego del tempo. Ho tentato di farlo per Lei, inserendo su Trovit.it la stringa "custodi" (non scriva al singolare, non vi sono risposte) zona Torino ed il risultato potrebbe essere interessante, vi è una richiesta urgente. Offrono alloggio e stipendio. Richiedono esperienza con i cavalli ma credo sia un problema aggirabile. Ponendo la query "cercasi custodi zona Torino" la ricerca si allarga anche alle altre zone, valuti Lei. Provi, ho la certezza che il brutto periodo rimarrà un triste ricordo... La abbraccio con affetto, per il momento Fabio

Modificato da habibi il 17/09/2014 alle 21:03:52
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 05/09/2014 alle: 20:37:10
quote:Risposta al messaggio di habibi inserito in data 05/09/2014  09:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Scrive molto bene, complimenti....mi ricorda molto un amico carissimo. Un saluto Daniele. PS: habibi sta per amore?
17
habibi
habibi
07/07/2008 101
Inserito il 07/09/2014 alle: 08:08:37
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 05/09/2014  20:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere. Si, Habibi è il termine arabo utilizzato per la parola "Amore". Se ascolta una qualsiasi canzone araba, sentirà mille volte pronunciare questa parola. Ovviamente, nel mio caso, è riferita alla Vita, alla Libertà che offre il camper, quella libertà che auspico torni tra le mani del nostro amico, ora in difficoltà... Le auguro un mondo di cose belle e, se vuole, mi scriva. Fabio

Modificato da habibi il 17/09/2014 alle 21:05:00
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 08/09/2014 alle: 15:25:00
Il titolo non è Habibi ma è dolcissima questa canzone

http://www.youtube.com/watch?v=...

Dedicata a tutti ma soprattutto ad Angelo [:)] PdA
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 08/09/2014 alle: 15:26:38
@habibi, ti ringrazio per la segnalazione, ma già dai requisiti richiesti sono fuori, anche se in ogni caso ho provato a contattarli senza avere risposta. Attualmente mi butto in ogni posto che mi possa dare possibilità concreta di salvarmi, o almeno respirare un pochino. GRAZIE siamo presenti su COL https://forum.camperonline.it/Camperisti-del-Piemonte-e-non-solo_128251 anche su FB [url]http://www.facebook.com/groups/camperistidelpiemonte/ E sul nostro piccolo forum http://camperisti.mioforum.net
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 15/09/2014 alle: 00:14:00
Ciao Angelo, Come e' andato il fine settimana a Villarfocchiardo? Sicuramente c'e' stato il Sole.... Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/09/2014 alle: 19:48:27
Oggi sono stato a trovare Angelo e la sua famiglia. Mi ha fatto molto piacere conoscerli personalmente, ed ho avuto modo di rendermi conto della forza d'animo che ha ad affrontare la situazione che sta vivendo. Una famiglia di quattro persone con due bambini piccoli con il capofamiglia senza lavoro e senza possibilità lavorative anche per la consorte, dovute in buona parte al piccolo paese dove risiedono, che limita di molto le già scarse eventualità di una sistemazione. Auguro ogni bene ad Angelo, e spero che altri aiuti concreti gli arrivino da noi per mitigare un pò il difficile momento della loro vita. Certo non saremo risolutivi, per quello servirebbe un'occupazione sicura. Marino2
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link