Ciao, ragazzi, novità assenti, peggioramento in corso ovviamente. L'assistente sociale della AISM ha avuto un incontro con la mia, il sindaco e vicesindaco, risultato?
Mi ha riferito che sono stati cordiali ( che me ne frega )
Che l'assistente sociale comunica che mi segue ( ma come? )
alla domanda del motivo che da Agosto non ho avuto nulla, nemmeno il €100 circa, ha risposto che nessuno mi ha mai detto che me li davano sempre, e che non sà se me li daranno ancora, e se fosse...quanto mi daranno
Il vicesindaco, comunica che sono al corrente ( e allora? )
Che mi seguono ( si con molta distanza )
e alla richiesta di esonerare la mensa al 100% in asilo, la risposta è che non possono, per regolamento, lo fanno solo al 90%, per cui € 16 circa mese li devo tirare fuori io ( li prenderei sempre dai famosi €100 se arrivano ) e questa risposta è l'esempio ci come mi seguono.
A questo punto, mi dico, cosa è servito l'intervento dell'AISM? mi ha detto cose che sapevo, non ha concluso e ottenuto nulla, si sono presi il caffè insieme?
La situazione non è cambiata di una virgola.
Il punto peggiore è al momento che dovrò lasciare la casa,entro Natale come previsto dall'avvocato, tutto il mobilio, anche se vecchio e malandato, con tutti gli effeti personali, abiti, giocattoli e altro...verrebbe buttato visto che non ho dove metterli in deposito, e ricominciare poi eventualmente la vita con nulla in mano, la vedo quasi impossibile.
L'unica cosa possibile e quasi certa, è che il Natale lo passo senza una casa, nel camper, come il capodanno, la Befana.... etc. etc.
guardate questa risposta mail , della regione Piemonte
Il sindaco mi ha risposto ieri assicurando che il suo caso come quello di molti altri è all' attenzione del Comune e che compatibilmente con le poche risorse e i molti casi continueranno a seguirla.
Le auguro di trovare una degna soluzione al suo problema.id="blue">
Per cui credo che la loro risposta in merito sia abbastanza esaustiva, infatti mi seguono, certo, mi seguono ma non agiscono.
Ho interpellato ragione, provincia, comune dia mio, che Torino, politiche sociali di torino, ATC che mi conferma che per mè non ci sono possibilità di casa popolare, che per emergenza abitativa ci deve pensare il mio comune, e se non ha case o possibilità... non dico altro.
Ovviamente credo essere demoralizzati sia il minimo, il medico mi ha anche fatto un certificato che dichiara lo stato fisico dovuto alla malattia, stato ansioso, depressivo, con aggiunta di carente alimentazione, in poche parole , anche sul fattore neurologico sono in decadenza ovvia, ma pensate che questo serva a poter avere qualcosa?
Vi ringrazio tutti amici miei, se non mi sentirete più...Vi auguro un BUON NATALE a tutti e Buone feste
Modificato da angel66 il 13/10/2014 alle 11:53:27