CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
8 20 977
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 28/09/2014 alle: 20:56:41
Ciao @XC70 , ti ringrazio, a volte capita che ritorna indietro, non capisco il motivo, un 'altro amico ha avuto lo stesso problema, ma poi ha funzionato. Il numero del conto corrente è come per un normale bonifico, e può anche ricevere bonifici di stipendio, mentre il numero di pay pal, servirebbe se tu lo fai con la tua pay pal scrivendo anche il mio indirizzo mail della carta, altrimenti non serve
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 02/10/2014 alle: 09:52:54
Buongiorno Angelo, ci sei?[:)] Buongiorno a tutti! PdA
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 03/10/2014 alle: 16:06:23
Questo silenzio? PdA
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 03/10/2014 alle: 17:38:21
Ciao PDA , il silenzio non promette nulla di buono. e preferisco non raccontare le ultime, per non sentirmi dire che mi piango addosso, ma se per quanto faccio, gli sbocchi non arrivano, io... non sò più cosa fare e come fare. Ma solo dico, se qualcuno ha possibilità di andare all'estero a vivere.... lo faccia finchè è in tempo, in Italia sei da solo , in mezzo solo a istituzioni che ti prendono in giro all'infinito e ti costringono a diventare poi un delinquente se vuoi vivere
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 13/10/2014 alle: 10:56:03
Angelo, hai novita' ? Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63382
Inserito il 13/10/2014 alle: 11:03:27
Si sono, no ho abbandonato, solo che sinceramente non so che dire, e leggere quanto scrive Angelo mi mette tanta rabbia e tanta tristezza, però ci sono. --------------------------------------------------------------------------
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/10/2014 alle: 11:52:28
Ciao, ragazzi, novità assenti, peggioramento in corso ovviamente. L'assistente sociale della AISM ha avuto un incontro con la mia, il sindaco e vicesindaco, risultato? Mi ha riferito che sono stati cordiali ( che me ne frega ) Che l'assistente sociale comunica che mi segue ( ma come? ) alla domanda del motivo che da Agosto non ho avuto nulla, nemmeno il €100 circa, ha risposto che nessuno mi ha mai detto che me li davano sempre, e che non sà se me li daranno ancora, e se fosse...quanto mi daranno Il vicesindaco, comunica che sono al corrente ( e allora? ) Che mi seguono ( si con molta distanza ) e alla richiesta di esonerare la mensa al 100% in asilo, la risposta è che non possono, per regolamento, lo fanno solo al 90%, per cui € 16 circa mese li devo tirare fuori io ( li prenderei sempre dai famosi €100 se arrivano ) e questa risposta è l'esempio ci come mi seguono. A questo punto, mi dico, cosa è servito l'intervento dell'AISM? mi ha detto cose che sapevo, non ha concluso e ottenuto nulla, si sono presi il caffè insieme? La situazione non è cambiata di una virgola. Il punto peggiore è al momento che dovrò lasciare la casa,entro Natale come previsto dall'avvocato, tutto il mobilio, anche se vecchio e malandato, con tutti gli effeti personali, abiti, giocattoli e altro...verrebbe buttato visto che non ho dove metterli in deposito, e ricominciare poi eventualmente la vita con nulla in mano, la vedo quasi impossibile. L'unica cosa possibile e quasi certa, è che il Natale lo passo senza una casa, nel camper, come il capodanno, la Befana.... etc. etc. guardate questa risposta mail , della regione Piemonte Il sindaco mi ha risposto ieri assicurando che il suo caso come quello di molti altri è all' attenzione del Comune e che compatibilmente con le poche risorse e i molti casi continueranno a seguirla. Le auguro di trovare una degna soluzione al suo problema.id="blue"> Per cui credo che la loro risposta in merito sia abbastanza esaustiva, infatti mi seguono, certo, mi seguono ma non agiscono. Ho interpellato ragione, provincia, comune dia mio, che Torino, politiche sociali di torino, ATC che mi conferma che per mè non ci sono possibilità di casa popolare, che per emergenza abitativa ci deve pensare il mio comune, e se non ha case o possibilità... non dico altro. Ovviamente credo essere demoralizzati sia il minimo, il medico mi ha anche fatto un certificato che dichiara lo stato fisico dovuto alla malattia, stato ansioso, depressivo, con aggiunta di carente alimentazione, in poche parole , anche sul fattore neurologico sono in decadenza ovvia, ma pensate che questo serva a poter avere qualcosa? Vi ringrazio tutti amici miei, se non mi sentirete più...Vi auguro un BUON NATALE a tutti e Buone feste

Modificato da angel66 il 13/10/2014 alle 11:53:27
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/10/2014 alle: 12:24:45
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/10/2014  11:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo, lo SAD (Stato Ansioso Depressivo) da diritto a presentare la Domanda di Invalidita' e se il Servizio di Salute Mentale, previa visita, conferma quanto diagnosticato dal Medico curante, l' INPS eroga una piccola somma (previa apertura pratica presso un Patronato) Lo SAD dev'essere sottoposto a somministrazione di farmaci Prova. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/10/2014 alle: 13:07:46
ciao, l'invalidità già mi è stata data, per la sclerosi multipla, ma non supernado il 74% ( legge odierna ) non mi spetta nulla, e nemmeno con la SDA cambierebbe, se non si raggiunge il valore, oltre al fatto che è dichiarato come inizio di sindrome, ma non chiaramente depresso e con neccessità di farmaci ( per fortuna ), mi ci manca solo che debba prendere psicofarmaci, e poi saei a posto, oltre al fatto che si deve valutare seriamente l'effetto del farmaco sul sistema immunitario che già reagisce male combattendo SE STESSO, come malattia autoimmune,infatti mi hanno raccomandato di evitare al massimo del possibile, ogni forma di malattia virale, partendo dall'influenza, ma non posso fare il vaccino, vedi che incongruenza
16
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 13/10/2014 alle: 18:32:24
Aggiornamento del momento. Ho sentito l'avvocato e mi ha riferito che allo sfratto, se non porto via i mobili ed effetti personali, il tutto potrà essere pignorato per un recupero del credito vantato. Mi può andare solo bene se il proprietario non voglia agire in questo modo e il tutto sarebbe depositato in luoghi di stoccaggio e per ritirarli, dovrò pagare diciamo, la sosta. L'unica cosa possibile che possa salvarmi dal perdere tutto, è trovare un posto dove depositare il tutto, fino al momento che mi sarà possibile recuperarli e utilizzarli. Per noi invece mi ha prospettato la possibilità che in qualche modo mettano mamma e bambini in una struttura, ma sempre in modo momentaneo, ma anche la possibilità che vengano messi solo i bambini allontanandoli da noi fino a quando non sarà giudicato dal giudice dei minori, la possibilità di rientro in famiglia [V][V][V][V][V]
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 13/10/2014 alle: 18:41:42
NO ! Queste cose non le voglio nemmeno leggere; e' impossibile che non si possa far qualcosa __________________________________________________________________ Ciao Giulio
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 14/10/2014 alle: 07:20:15
ciao angel66 dopo ti invio il mio numero di telefono via mail oppure fammi avere un numero dove ti posso contattare che vediamo se riesco ad aiutarti, ho qualche amico vediamo cosa si può fare ma prima devo capire alcune cose ciao
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 13/10/2014  18:32:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
17
inesperto
inesperto
29/10/2008 644
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:01:54
Noooooooo. Noooooo. Non ci posso credere che ci sia lstato qualcuno che abbia versato dei soldi. Noooooo. Non ci credo.... Che esistano persone cosi' facilmente aggirabili... Ma non vi siete resi conto che questa e' una truffa belka e buina? Ma dove vivete??
19
CB Camposanto
CB Camposanto
20/11/2006 695
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:05:54
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 14/10/2014  23:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prego? ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22562
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:11:32
quote:Risposta al messaggio di inesperto inserito in data 14/10/2014  23:01:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> noi viviamo sulla terra , e tu ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
19
ciuppamoto
ciuppamoto
11/11/2006 725
Inserito il 14/10/2014 alle: 23:16:44
> Cosa significa quello che hai scritto e dichiarato? Cosa sai, che noi non sappiamo?
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/10/2014 alle: 00:07:32
> Ma come fai a scrivere una cosa simile? La situazione di Angelo è purtroppo reale, oltretutto qualche anno fa quando aveva il lavoro molte volte dialogava in chat con me e con altri camperisti. Sono stato a trovarlo ed è veramente messo molto male economicamente e mi fa piacere averlo aiutato per quel poco che ho potuto, come hanno fatto molti altri meno malpensanti di te. Marino2
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63382
Inserito il 15/10/2014 alle: 07:17:11
> Vuoi una conferma? Prova a prendere un box in affitto nela sua città e vediamo se non porta i mobili che a breve gli pignoreranno, se non lo farà hai regione te. Visto che credi sia una bufala non ti verrà a costare nulla! Ci stai? --------------------------------------------------------------------------
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 15/10/2014 alle: 08:31:40
> E ti auguro di cuore di trovarti nella medesima situazione!
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/10/2014 alle: 09:41:16
Ringrazio Inesperto che ha voluto porre l'attenzione su truffe che a volte viaggiano anche sul web ma qui purtroppo la situazione è ben chiara, conosciuta e se si continua a mettere dubbi anzichè dare aiuti concreti andrà sempre peggio. C'è chi conosce Angelo da anni, chi invece da poco è andato a fargli visita, portando aiuti concreti e vedendo di persona la situazione in cui vive con la sua famiglia. Colleghi camperisti hanno anche organizzato una festa di compleanno per il figlio, quindi basta dubbi, è giunto il momento di dare aiuti ognuno come può. Alcuni di noi si sono organizzati per contribuire mensilmente alle prime necessità, dando 10 euro al mese per due anni. PdA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link