Inserito il 15/10/2014 alle: 13:26:59
@ecostar, ti ringrazio, ma il tuo dubbio è legittimo, e l'ho sempre detto.
Cero che però dal dubbio, all'accusarmi di essere un truffatore, il passo non è corto.
Ripeto che ovviamente, chiunque abbia i suoi legittimi dubbi naturali, e volesse chiarimenti o prove della situazione, io sono a disposizione.
Sopratutto se viene a verificare le porte che trovo sempre chiuse, le promesse, igli interventi lavafaccia che fanno le istituzioni.
PER FORZA, SONO ITALIANO.
Infatti, il più grande problema, è, oltre al lavoro, avere un tetto, o, come scritto, una possibilità di salvare i miei effetti personali dal logico pignoramento se li lascio in casa. E se qualcuno, riesce a risolverli , farebbe felice sopratutto i piccoli
Sono fortunato ad avere molte perssone che mi conoscono di persona, sia nel gruppo camperisti del Piemonte e non solo ( da me fondato ) quà su Col, e su FB, e sopratutto quelli, quando hanno organizzato il festeggiamento per il compleanno del mio piccolo, possono dire come mi hanno visto, come e cosa mangiavo nel mio tavolo, ma hanno dato la gioia del sorriso a mio figlio con la festa, e con la bici gentilmente offerta da @camposanto, come si vede nel piccolo pezzetto del video che ho postato in precedenza. Da quel giorno, i miei bambini non fanno altro che chiedermi di usare la bici, ed è il momento in cui li vedo veramente felici.
@cagiva, poi, sicuramente ti ricordi...anche tu ci hai conosciuto in passato con il gruppo degli Zirelloni, e ti chiedo anche gentilmente di portare i nostri saluti al gruppo, Fede e Silvia in particolare.
E nuovamente ringrazio quanti hanno contribuito ad alleviare la mia situazione, certo, purtroppo, non hanno risolto, in quanto il problema principale è sempre attivo e in peggioramento, ma mi hanno permesso un momento di respiro, e l'acquisto di una parte di materiale indispensabile per i bambini , come descritto in precedenza.
Si dice NON SOLDI MA OPERE DI BENE, visto che mi considerano truffatore, certo che riuscire in qualche modo a mangiare, vestire o altro indispenzsabile serve, ma.... se non hai un tetto...credo passi tutto in secondo piano.
Questo per chi mi vede come uno che cerca soldi, e ringrazio voi tutti, anche quelli che mi sono vicini anche solo moralmente, con mail, telefonate, o incoraggiamenti nei post.
Queste persone non sono da meno delle altre, e sono da mè apprezzate