CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sarò purtroppo Camperista obbligato

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
9 20 977
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 15/10/2014 alle: 10:32:56
Io non ringrazio INESPERTOid="blue"> , iin quanto ha anche aperto un post, intitolato attenti truffa, indicandomi come truffatore che chiede soldi. Io sono sempre stato rispettoso, e in questo modo invito INESPERTO a leggere, ma, leggere non fare finta, il post iniziale, in cui non chiedo soldi, ma ho fatto uno sfogo personale sulla situazione, e ho chiesto altri possibili tipi di aiuto o consigli su come muovermi. Sono poi stati gli amici che si sono offerti a sostenermi in modo concreto ed economico. Non ho nessuna voglia di passare per truffatore, chiunque può venire con me all'udienza sfratto il 24 ottobre, domani al centro impiego dal direttore a Pinerolo, dalla mia asistente sociale ogni mercoledì, dall'assessore M5S di Pienrolo, Alle Politiche sociali di Torino, dal vicesindaco di Torino, Alla regione piemonte, alla provincia, dal deputato DI BATTISTA, dall'assistente sociale Associazione sclerosi multipla, e tanti altri che conoscono la situazione, il mio ISEE, i documenti sfratto,e conoscono la mia persona e cercano , MA TANTE PROMESSE , di risolvere il problema , sopratutto casa, ma ancora non hanno fatto nulla, ne per la casa, nè per sostegno economico dalle istituzioni. Per cui, chiunque se lo deidera, può venire con mè ogni volta che mi devo recare in questi posti e persone.
22
Marino2
Marino2
rating

22/06/2003 7208
Inserito il 15/10/2014 alle: 10:51:53
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/10/2014  10:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Angelo, hai la mia più completa solidarietà, chi getta solo infamia non ha capito nulla della tua situazione. Ti siamo tutti vicini. Marino
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/10/2014 alle: 11:01:42
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/10/2014  10:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione Angelo ma di fronte ai dubbi di qualcuno è bene chiarire senza aggredire (così come hai fatto tu, CHE HAI DATO RISPOSTE CHIARE E PRECISE SENZA ARRABBIARTI PUR AVENDONE I MOTIVI-scusate il maiuscolo!) in modo che non ci sia più alcun pensiero non chiaro. Chi legge anche involontariamente si schiera; i dubbi possono solo far allontanare eventuali persone che si apprestano a leggere una storia che ha dell'incredibile. Siamo fin troppo abituati a truffe e sono certa che c'è ancora chi non si fida del tutto.Quindi benvenga ogni ulteriore chiarimento se può servire a dare un contributo valido. Quelli che invece sono così accecati dai dubbi da non riuscire a vedere l'evidenza dei fatti sono nocivi per la società stessa perchè rischiano di non credere più a niente. PdA

Modificato da poesiadAmore il 15/10/2014 alle 11:07:49
19
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37205
Inserito il 15/10/2014 alle: 12:16:05
Angelo , da oggi ci sarà un piccolo contributo in più e anch'io mi aggrego al gruppo dei sostenitori sia morali che economici , non ti nascondo che non conoscendoti nutrivo qualche infame dubbio , dubbio che è svanito dopo aver letto testimonianze di camperisti che conosco fisicamente e ti conoscono Mario
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
16
cagiva
cagiva
11/06/2009 1513
Inserito il 15/10/2014 alle: 12:19:23
Signori, mi pare evidente che il collega Inesperto abbia preso una cantonata; purtroppo il periodaccio consiglia di stare sempre vigili e circospetti...[:(] Io credo nella buona fede da parte di chiunque fino a prova contraria, probabilmente non ha letto tutti gli interventi... Non lo conosco, ma non credo sia il caso di crocifiggerlo perché ha espresso i suoi dubbi senza verificare. A volte la tastiera e' tentatrice!...[:)] Ciao a tutti ed una pacca sulla spalla ad Angelo.
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 15/10/2014 alle: 13:26:59
@ecostar, ti ringrazio, ma il tuo dubbio è legittimo, e l'ho sempre detto. Cero che però dal dubbio, all'accusarmi di essere un truffatore, il passo non è corto. Ripeto che ovviamente, chiunque abbia i suoi legittimi dubbi naturali, e volesse chiarimenti o prove della situazione, io sono a disposizione. Sopratutto se viene a verificare le porte che trovo sempre chiuse, le promesse, igli interventi lavafaccia che fanno le istituzioni. PER FORZA, SONO ITALIANO. Infatti, il più grande problema, è, oltre al lavoro, avere un tetto, o, come scritto, una possibilità di salvare i miei effetti personali dal logico pignoramento se li lascio in casa. E se qualcuno, riesce a risolverli , farebbe felice sopratutto i piccoli Sono fortunato ad avere molte perssone che mi conoscono di persona, sia nel gruppo camperisti del Piemonte e non solo ( da me fondato ) quà su Col, e su FB, e sopratutto quelli, quando hanno organizzato il festeggiamento per il compleanno del mio piccolo, possono dire come mi hanno visto, come e cosa mangiavo nel mio tavolo, ma hanno dato la gioia del sorriso a mio figlio con la festa, e con la bici gentilmente offerta da @camposanto, come si vede nel piccolo pezzetto del video che ho postato in precedenza. Da quel giorno, i miei bambini non fanno altro che chiedermi di usare la bici, ed è il momento in cui li vedo veramente felici. @cagiva, poi, sicuramente ti ricordi...anche tu ci hai conosciuto in passato con il gruppo degli Zirelloni, e ti chiedo anche gentilmente di portare i nostri saluti al gruppo, Fede e Silvia in particolare. E nuovamente ringrazio quanti hanno contribuito ad alleviare la mia situazione, certo, purtroppo, non hanno risolto, in quanto il problema principale è sempre attivo e in peggioramento, ma mi hanno permesso un momento di respiro, e l'acquisto di una parte di materiale indispensabile per i bambini , come descritto in precedenza. Si dice NON SOLDI MA OPERE DI BENE, visto che mi considerano truffatore, certo che riuscire in qualche modo a mangiare, vestire o altro indispenzsabile serve, ma.... se non hai un tetto...credo passi tutto in secondo piano. Questo per chi mi vede come uno che cerca soldi, e ringrazio voi tutti, anche quelli che mi sono vicini anche solo moralmente, con mail, telefonate, o incoraggiamenti nei post. Queste persone non sono da meno delle altre, e sono da mè apprezzate
14
mcelli
mcelli
20/02/2012 160
Inserito il 15/10/2014 alle: 14:54:35
Questo è il messaggio di "inesperto"
quote:inviati - 14/10/2014 : 23:01:54 Noooooooo. Noooooo. Non ci posso credere che ci sia lstato qualcuno che abbia versato dei soldi. Noooooo. Non ci credo... Che esistano persone cosi' facilmente aggirabili... Ma non vi siete resi conto che questa e' una truffa belka e buina? Ma dove vivete>
> Premesso che sarebbe buona abitudine informarsi bene prima di scrivere certi post attaccando le persone con calunnie e soprattutto infangando l'onore e la dignità di chi può essere in difficoltà. Se fossi stato io il destinatario di un tale messaggio probabilmente avrei sporto querela subito richiedendo una buona cifra di danni morali, tali da permettermi di tirare un altro po' avanti. Se fossi un avvocato mi proporrei di dare uno di quegli "aiuti materiali" che Angelo, con grande dignità ha sempre cercato anche qui. Non è che c'è un avvocato tra di noi? Angelo, ti esprimo tutta la mia solidarietà. Ciao
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 15/10/2014 alle: 15:49:16
salve a tutti, e un saluto grande a Angelo, volevo rispondere alle affermazioni di inesperto, vedi io posso capire perfettamente che te abbia poca fiducia della gente , visto il periodo , in effetti di figli di buona donna in giro ce ne sono molti, però se tu leggi il mio post,.... io prima di sparare a zero ho voluto sentire di persona angelo, e capire bene con alcune domande se la situazione era come mi veniva posta e LETTA. Inesperto ti posso garantire che angelo pur di dare una svolta alla vita di ME... che sta conducendo e disposto trasferirsi cui vicino a me, lasciando il suo paese. Purtroppo le affermazioni prese senza pensarci tante volte creano solo casini PS: Angelo se ai problemi urgenti per la mobilia chiamami che io cerco di vedere e mandarti su un container in lamiera, da mettere da qualche parte per metterci dentro i tuoi mobili. Magari Inesperto vai a dare una mano a Angelo che cosi ti rassicuri che non è un truffatore come pensi te CHE DICI INESPERTO [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 15/10/2014  14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64021
Inserito il 15/10/2014 alle: 15:55:36
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 15/10/2014  15:49:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sono commosso leggendo che lo puoi aiutare, Grande Smaila, grazie --------------------------------------------------------------------------
12
Smaila
Smaila
28/11/2013 1210
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:04:57
ciao grinza se ci riesco a fare quello che penso, ricordati che è anche merito tuo, inserendo il post, un pò da per tutto. io non avrei mai letto la situazione di angelo
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 15/10/2014  15:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Smaila

Modificato da Smaila il 15/10/2014 alle 16:06:45
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64021
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:12:50
quote:Risposta al messaggio di Smaila inserito in data 15/10/2014  16:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:D] --------------------------------------------------------------------------
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:14:40
Grazie ai doppioni del Grinza solo ora vengo a conoscenza della situazione drammatica in cui versa Angel... Per qualsiasi iniziativa (non momentanea ma,risolutiva..) sono a completa disposizione Armando Massi Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 15/10/2014 alle 16:20:34
14
Fabulus69
Fabulus69
26/09/2011 1359
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:55:28
Sono senza parole...ma anch'io, ringrazio Grinza per avermi fatto partecipe. Spero ci sia quanto prima una soluzione dignitosa per Angel e la sua famiglia, anzi...direi una soluzione dignitosa per questo Stato Italia che vorrebbe essere un Paese civile! Rimango in lettura, e attendo nuove buone. Per Angel 66: ti ho mandato mail privata.Ciao Fabulus
15
poesiadAmore
poesiadAmore
rating

14/09/2010 8274
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:17:30
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/08/2014  19:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Rimetto in alto la lista di chi si impegna a dare un aiuto di 10 euro mensili per due anni ad Angelo così da sapere chi siamo ed invogliare altre persone magari ancora titubanti. 1. Marino 2. xc70 3. Grinza 4. cielele 5. ciuppamoto (anzichè mensile, preferisco annuale 2 rate, datemi ok per BB) 6. mess 7. PoesiadAmore 8) Banacoa (sono in partenza per il Marocco quindi anticipo 6 mesi) 9) CB Camposanto (anche io anticipo 6 mesi) 10) Luigi64 ( ti ho mandato copia del bonifico così controlli l'accredito) Spero di non aver dimenticato nessuno, chi vuole aggiungersi lo può fare, chi preferisce può restare anonimo ( perchè ci sono persone che contribuiscono in forma del tutto anonima). PdA
17
angel66
angel66
12/01/2009 1262
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:29:47
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 15/10/2014  14:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certo, potrei, ma non mi sentirei pulito, anche se si tratta di una difesa personale. Posso solo dire che tutto sommato, il suo intervento ha innescato delle risposte, dove si dimostra, che tutto è reale, che molti mi conoscono personalmente e questo è come risposta a quelli che nutrono DUBBI sulla storia, dubbi, ripeto, giustificati
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22602
Inserito il 15/10/2014 alle: 21:09:49
Tribunali ... avvocati... chi non ha fatto un errore in vita sua ? La cosa non farebbe altro che aumentare il volume di problemi in giro... Cerchiamo di sforzarci di cercare di migliorare questa situazione generale e generalizzata di sofferenza piuttosto che peggiorarla. che ne dite ? Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
16
Sandvik
Sandvik
rating

01/01/2010 9327
Inserito il 16/10/2014 alle: 09:10:26
quote:Risposta al messaggio di angel66 inserito in data 15/10/2014  17:29:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lascia stare Angelo, appesantiresti il to fardello di problemi. Vedrai che a breve Inesperto ti porgera' le sue scuse pubbliche qui su COL __________________________________________________________________ Ciao Giulio
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 16/10/2014 alle: 10:24:40
Buongiorno a tutti mi dispiace moltissimo della situazione di ANGELO e mi dispiace anche non poter dare il mio contributo. in quanto a quello che dice INESPERTO bè... se sei un uomo con le @@@@@@@@@@ chiedi scusa x quello che scrivi e dici senza conoscere i motivi, ma poi tu chi sei x dire che è una truffa? invece di sputare fango rimboccati le maniche e contribuisci anche tu a questa iniziativa.! Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
20
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 64021
Inserito il 16/10/2014 alle: 10:38:38
Scusate ma questo forum è importante che rimanga attivo proprio per arrivare ad una soluzione ottimale per Angelo e la sua famiglia. Chiudiamo il discorso Inesperto, non vorrei che non volendo degenerasse e poi la moderazione chiude il post. Grazie Angelo tienici partecipi degli sviluppi speriamo che si muova qualcosa di concreto Perchè non scrivi anche a l'indignato speciale indignatospeciale@mediaset.it --------------------------------------------------------------------------

Modificato da Grinza il 16/10/2014 alle 10:39:45
13
frankis
frankis
07/10/2012 1311
Inserito il 16/10/2014 alle: 11:01:47
o a striscia la notizia? Frankis e mary stanno troppo bene con i no-stress!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link