CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sbaglio in qualche cosa con questo ragionamento?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 43
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 20/06/2019 alle: 19:16:29

Vedi che non hai letto ciò che ho scritto ma hai letto quello che pensavi io avessi scritto. Rileggi. Se qualcuno che ha letto ciò che ho scritto vuole spiegare, mi farebbe un favore... 

Giovanni 
9
Kiboko
Kiboko
25/08/2016 406
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 09:36:15
In risposta al messaggio di Giovanni del 20/06/2019 alle 19:16:29

Vedi che non hai letto ciò che ho scritto ma hai letto quello che pensavi io avessi scritto. Rileggi. Se qualcuno che ha letto ciò che ho scritto vuole spiegare, mi farebbe un favore...  Giovanni 
Caro Giovanni,
ti ricordo quello che ha scritto il Team di Moderazione (il grassetto è mio):
"La discussione è ammessa. Ma deve rimanere su un piano meramente neutro e tecnico, evitando qualsiasi citazione o sottinteso di tipo politico. 
Grazie per la cortese collaborazione. 
Il Team di Moderazione."

Neutro e tecnico, vuol dire che le affermazioni devono essere fattuali, se no sono politiche
Ti riporto quello che tu hai scritto, per evidenziarti che l'ho letto e per evitare - chissà - eventuali cancellazioni

“Trump ha eliminato le storture che avvengono in Italia, rimettendo le cose a posto, così come avviene in qualsiasi altro Stato del Mondo, della Comunità Europea o non della Comunità: se paghi la Mutua, sullo stipendio, così si chiamava una volta, hai l'assistenza gratuita per te e per le persone a carico; se non paghi la Mutua ti curi a tue spese.”
E dopo:
"“Ho tanti anni da aver vissuto il periodo in cui si pagava la Mutua, non c'era lavoro nero e l'evasione fiscale era ai limiti fisiologici” 

Per questo, senza polemica ma per mera curiosità e interesse, dato che notizie simili mi sarebbero anche utili professionalmente, ti chiedo di spiegare:
Quali storture ha eliminato Trump? 
Secondo te, come viene gestita la Sanità Pubblica nella C.E. o in qualsiasi altro Stato del Mondo? 
E poi sono davvero molto curioso di conoscere quest’epoca aurea in cui non c'era lavoro nero e l'evasione fiscale era ai limiti fisiologici e come hai fatto ad analizzare così bene la Società italiana del tempo per fare queste affermazioni.
Di che dati disponi? Come li hai ottenuti?

Ora, cortesemente, non delegare le tue responsabilità su quanto hai scritto, chiedendo ad altri di spiegare quello che tu hai scritto
Sono certo che se hai fatto certe affermazioni è perchè ci hai pensato prima e sei andato a fondo nelle valutazioni.
Un po' come avrai fatto per il pianeta Nibiru, immagino
Cercate la vostra anima, andate a fiutare il vento, andate via, lontano. (J. Kerouac)
19
chorus
chorus
05/10/2006 12457
Rispondi Abuso
Inserito il 21/06/2019 alle: 09:50:01
In risposta al messaggio di Kiboko del 20/06/2019 alle 13:00:41

Secondo me sono sbagliate le premesse. Lo Stato, o meglio: la Pubblica Amministrazione, ha un debito con le aziende di 1.000. Ovvero ha già comprato beni  e servizi che non ha ancora pagato Quindi le aziende vantano crediti
per 1.000 nei confronti dello Stato Lo Stato con i MiniBot vorrebbe pagare questo debiti, in pratica sono l’equivalente a un “pagherò” con un determinato valore nominale Le aziende potranno utilizzare questi “pagherò” per i propri impegni verso lo Stato (INPS, INAIL, IVA …) Quindi il debito rimane, perché nessuno ha cacciato un euro con i MiniBot, è solo girato dalla Pubblica Amministrazione alla … Pubblica Amministrazione Ma con l’emissione di un “pagherò”, qualcuno alla fine deve pagare Per cui o questi MiniBot sono ulteriore debito, esattamente con i BOT (senza Mini) e BTP che lo stato si impegna a pagare alla scadenza, o sono moneta Se sono debito, è un problema, perché già ne abbiamo molto e paghiamo interessi notevoli per poter far fronte agli impegni già presi, ovvero ai BOT e BTP già sul mercato Se sono moneta, è un problema perché gli accordi con la UE proibiscono agli Stati che aderiscono di utilizzare una moneta alternativa all’Euro, per ovvi motivi, e il valore di questi pezzi di carta potrebbe passare a 0 nell’arco di una riunione del Parlamento Europeo  
...
Condivido, hai detto in modo tecnico quello che io ho scritto due giorni fa.
Lo hai esposto in un modo molto più chiaro del mio, grazie.
Ciao!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link