quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2012 15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono d,accordo sul visitare luoghi, ma un attimo di relax mai?' morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/04/2012 15:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quand'ero più giovane ci giocavo, mi piaceva, mi divertiva la complessità dei ragionamenti... poi vennero Spassky e Fischer e tutto cambiò... [B)] tutti scenziati, tutti seri, tutti con i loro schemi delle giocate [:(], un esercito di grandi giocatori moderni.... [8D]
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 23/04/2012 17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>secondo me gli devi dire che se impara a scacchi poi tu non hai niente in contrario a giocare a SCOPA, Ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/04/2012 18:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedimi tutto quello che vuoi, ma non qui, ALTRIMENTI LO MANDIAMO OT. [;)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/04/2012 20:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono al tuo livello ,mi diverto e non gioco con il coltello fra i denti con il pc gioco al 4 livello e ho una media di vittorie(col bianco)del 40x100 e un 20 di pari se giocassi col nero scenderi al 20 Unsaluto a tutti i camperisti scacchisti[:p] morodirho inveniam viam aut faciam