CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Scacchi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 15:25:11
viaggio in camper dal 1984 e non sono ancora riuscito a trovare un camperista amante degli scacchi se non all,estero.Io non sono un campione ma mi diverto molto,possibile che non riesca a trovare degli appassionati? Fatevi sentire .ciao a tutti[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 23/04/2012 alle: 15:40:33
Potrei dire la stessa cosa[:D][:D][:D][:D] Il gioco degli scacchi è bellissimo ma poco indicato nel plain air, ci vuole tempo meglio visitare luoghi[;)]
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 15:55:19
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 23/04/2012  15:40:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>sono d,accordo sul visitare luoghi, ma un attimo di relax mai?' morodirho inveniam viam aut faciam
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63252
Inserito il 23/04/2012 alle: 16:04:49
Si certo per te (pensionato) la gestione del tempo non è importante, per me ancora sul pezzo il tempo è tiranno[;)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 17:11:03
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/04/2012  15:25:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quand'ero più giovane ci giocavo, mi piaceva, mi divertiva la complessità dei ragionamenti... poi vennero Spassky e Fischer e tutto cambiò... [B)] tutti scenziati, tutti seri, tutti con i loro schemi delle giocate [:(], un esercito di grandi giocatori moderni.... [8D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
auta
auta
19/12/2004 2060
Inserito il 23/04/2012 alle: 17:46:33
Io li ho comperati per il camper,quelli magnetici,ma per far giocare mio marito devo cedere ad un ricatto: lui impara il gioco degli scacchi se io imparo a giocare a carte...quindi devo decidermi! [;)] Ciao ciao Aura
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 18:31:16
[quote]Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 23/04/2012  17:11:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/Salvo Sa non sono uno,,scienziato degli scacchi , mi diverto solo e colgol,occasione per chiederti qualche consiglio o suggerimento sulle AA nella tua provincia visto che verro' dalle tue parti da meta' maggio. Ti ringrazio in anticipo se mi potrai aiutare se te lo dovessi chiedere,altrimenti chiedero, al barbaro sognante [:p] morodirho inveniam viam aut faciam
morodirho
morodirho
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 18:34:31
quote:Risposta al messaggio di auta inserito in data 23/04/2012  17:46:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>secondo me gli devi dire che se impara a scacchi poi tu non hai niente in contrario a giocare a SCOPA, Ciao[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
18
aquilone
aquilone
25/07/2007 5683
Inserito il 23/04/2012 alle: 19:08:34
Partite infinite ovunque: giocano in estate sotto l'ombrellone e in inverno davanti al fuoco, ore e ore...Anche io mi arrangio, ma quei due...vivono tra regine e torri espugnate da alfieri intrepidi insidiati da cavalli scalpitanti....con il terrore dello scacco matto in 4 mosse...
15
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 23/04/2012 alle: 19:53:04
Se incontrate un 75enne su un datato Laika Laserhome 57 potrebbe essere mio padre che è moderatamente appassionato di scacchi. [;)]
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Inserito il 23/04/2012 alle: 20:29:46
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 23/04/2012  18:31:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Chiedimi tutto quello che vuoi, ma non qui, ALTRIMENTI LO MANDIAMO OT. [;)]
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 23/04/2012 alle: 20:31:11
Bellissimo Topic [:)] Sono giocatore di scacchi, fino a qualche anno fà partecipavo anche a vari tornei, nel circolo che frequentavo, mi piazzavo sempre fra i primi 4/5, e per un paio di volte ho anche vinto il torneo sociale. Fortunatamente in Marocco incontro un tedesco, anche lui pensionato e anche lui passa diversi mesi quaggiù, e spesso giochiamo, altrimenti quando sono a casa, ogni sabato pomeriggio, mi viene a trovare un amico e passiamo qualche ora giocando [:)] poi gioco spesso con il computer, magari trovassi qualche camperista con il quale fare una partita[:)] sarebbe carino fare un adesivo con il simbolo di una pedina e attacarlo al vetro, così sarebbe facile riconoscerci [:D] Grinza!! giocatore di scacchi?? [:0] ho dei dubbi da uno che dice che Valentino Rossi ha fatto fallire la Ducati [xx(] Marco
morodirho
morodirho
-
Inserito il 24/04/2012 alle: 20:01:48
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 23/04/2012  20:31:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> non sono al tuo livello ,mi diverto e non gioco con il coltello fra i denti con il pc gioco al 4 livello e ho una media di vittorie(col bianco)del 40x100 e un 20 di pari se giocassi col nero scenderi al 20 Unsaluto a tutti i camperisti scacchisti[:p] morodirho inveniam viam aut faciam
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link