quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 17/12/2013 12:03:38 posso, conservando l'IPhone, sottoscrivere un qualsiasi altro contratto con TIM o Vodafone o Wind conservando il numero di telefono, a condizioni economiche migliori rispetto a quelle del contratto 3? >> Per le condizioni economiche non saprei, perché dovrai verificare e confrontare con le offerte degli altri operatori, ma sicuramente puoi far portare il tuo attuale numero 3 al nuovo operatore che sceglierai.
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 17/12/2013 12:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si. Il telefono è tuo e puoi scegliere qualunque altro gestore con qualunque piano anche mantenendo il numero di telefono. Poi andando da altri gestori potrai o continuare ad usare il tuo iPhone o prenderne uno nuovo! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 17/12/2013 13:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Loredana... [:)] Prima di procedere accertati che il telefonino che ti hanno dato e quello che hai pagato sia effettivamente per la "proprietà" dello stesso e non una sorta di canone per l'uso che NON potrebbe dartene la disponibilità finale, ovvero verifica nel contratto se è prevista la restituzione o meno alla scadenza dello stesso. Fidarsi è bene, non fidarsi... [;)]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di lori c. inserito in data 17/12/2013 12:03:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, sono nella tua stessa situazione , il mio scade a febbraio e continuò a ricevere telefonate da 3 con nuove offerte. Oltretutto l'anno scorso mi sono arrivate 2 bollette da 170 e 180 per collegamenti al portale3 (di notte). Chiamati mi hanno detto che mi avrebbero rimborsato ma non ho visto niente. Attenta che ho sentito(non so se è vero) che bisogna aspettare la fine del mese di scadenza, perché potrebbero farti pagare la penale. Antonella