In risposta al messaggio di soligo60 del 03/07/2015 alle 09:33:39
Ciao Matteo, io sono assicuratore e non ho ben compreso cosa sia successo nei cinque anni! Ma comunque un buon collega doveva in qualsiasi caso tenerti informato per tempo... Dammi più informazione che sento in direzione cosa si può fare! Saluti Claudio
Nei 5 anni ho usufruito solo di 6 mesi di assicurazione perchè il camper non veniva usato e nel frattempo l'attestato di rischio, che ho presentato in assicurazione per il nuovo contratto, è scaduto avendolo assicurato per meno di un anno in 5 anni. Spero di essere stato più chiaro.
In risposta al messaggio di Matteo61 del 03/07/2015 alle 13:21:27
Nei 5 anni ho usufruito solo di 6 mesi di assicurazione perchè il camper non veniva usato e nel frattempo l'attestato di rischio, che ho presentato in assicurazione per il nuovo contratto, è scaduto avendolo assicurato per meno di un anno in 5 anni. Spero di essere stato più chiaro. Grazie per la risposta Matteo
In poche parole vorrebbero farti ripartire dalla 14^ classe mentre te saresti in una piu' favorevole, giusto ?
In risposta al messaggio di Sandvik del 03/07/2015 alle 14:11:38
In poche parole vorrebbero farti ripartire dalla 14^ classe mentre te saresti in una piu' favorevole, giusto ? Ciao Giulio
SI, per lo meno riprendere la mia vecchia classe di merito,.e poi stipulare un altro contratto visto che ho perso i rimanenti 6 mesi.
In risposta al messaggio di soligo60 del 03/07/2015 alle 17:35:58
Potrebbe essere la soluzione, nel caso contattami, dovrebbe anche restituirti i sei mesi.... Io per fare un controllo ufficiale dovrei avere almeno la targa del camper, comunque insisti cin il tuo agente, una soluzione la dovresti trovare! Saluti Claudio
Ok appena posso ti mando il numero di targa con un pm ,anche se sarà difficile recuperare i 6 mesi Grazie per l'interesse .