quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 26/03/2013 15:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru] quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 26/03/2013 16:25:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] e poi che je fai... la spesa ? [:D] scambio casa? non presto il camper, figurarsi la casa...[;)]
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/03/2013 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! In questo caso è tutto più facilmente gestibile, arrivi, partenze, sistemazioni, eventuali problematiche... ciao P.
猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru] quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/03/2013 13:11:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se ti interessa ti faccio contattare dalla persona che ho citato,così magari capisci meglio come funziona la cosa Bye
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 28/03/2013 19:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>per evitare le spese dell'albergo ,se no per cosa. per niknik, se è d'accordo mi piacerebbe sentire un parere ,ciao,moreno aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/03/2013 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,mandami il tuo recapito in pvt Alessandro
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/03/2013 20:47:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Personalmente non lo farei mai. Crisi o non crisi,. Il pensiero di estranei a casa mia mi fa inorridire. Per fare una cosa del genre occorre considerare la proria casa solo un insieme di mattoni calce cavi elettrici e mobili, non la sede dei propri affetti e la propria effettiva"casa" , ma solo un luogo come un altro dove vivere. Rispetto l'opinione altrui ma se si cerca bene su internet di questi tempi si trovano offerte molto vantaggiose di hotel e case in affitto anche in alta stagione[:)] LATINA OLIM PALUS 猿も木から落ちる[saru-mo-ki-kara-ochiru]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 29/03/2013 12:07:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ho provato a interessarmi e ho ricevuto delle proposte,sono avvantaggiato dal fatto di avere la possibilita' di ospitare in quella che non è la mia abitazione,ma un appartamento completamente arredato a disposizione situato al piano superiore, in piu' sarei presente per eventuali problemi aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt.