quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 30/01/2013 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si è una APPARENTE diminuzione, ma se fai 4 ore di chiamate urbane passando da 1,9 €cent a 5 €cent, e 10 minuti verso i cellulari da 9,9 €cent a 5€cent, vedrai che differenza... Luca PN Il denaro va chiesto ai poveri: ne hanno poco, ma sono in tanti E.Petrolini un neo maltusiano: « Parlamento è quella cosa che ci vanno tutti quanti, i più bischeri e birbanti vanno pure al minister. » (dal Almanacco Purgativo del 1914)
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/01/2013 23:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho appena controllato la bolletta telecom di gennaio e relativi avvisi... nessun aumento previsto... Mah!
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 30/01/2013 21:24:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quasi undici anni che ho cortesemente mandato a[}:)][}:)][:D][:D]ulo la linea fissa e i suoi vampiri restando solo con il cellulare. Nessun problema. L'unico rimpianto è quello di non averlo fatto prima [:D]. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
Marco quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 30/01/2013 22:15:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io ricordo che gli indiani mandavano segnali di fumo a gratis... ma che risposta è? non è che per caso sei di parte... [}:)]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 11:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antò, se io ti aumento la tariffa del tipo di telefonate che fai di più e ti diminuisco quella delle telefonate che fai di meno, alla fine, mantenendo inalterato il tipo di telefonate che fai, spendi di più o di meno? E poi, si è mai visto un operatore commerciale che rivede unilateralmente le proprie tariffe a suo sfavore? Suvvia... L'importante è non pretendere di mascherarlo per un beneficio per i clienti. Se questa cosa è vera, prevedo un grosso esodo dei clienti Telecom verso altri lidi, un po' come è successo qualche mese fa a Vodafone per aver fatto la stessa cosa con le tariffe cellulari...
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/01/2013 11:40:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto così hai ragione dipende dal tipo di utilizzo che ne fai Gli utenti poi sono consapevoli e sceglieranno... Però aspettiamo di leggere bene ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 11:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Gli utenti poi sono consapevoli e sceglieranno" Su questo ho molti dubbi, nel senso che non puoi scegliere tra due possibilità, inoltre loro contano sul fatto che molti abbocchino al sedicente miglioramento delle tariffe, altri non capiscano un tubo della composizione della bolletta, come dice Bruno, altri ancora non le leggano nemmeno perchè hanno il Rid bancario, e così paghino di più senza accorgersene. Il solito vecchio sistema dell'ex monopolista...
quote:Risposta al messaggio di luke66PN inserito in data 31/01/2013 13:12:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si parla di una tariffa unica tra fisso e mobile però non è chiaro cosa è aumentato (se fisso o mobile) Riesci a darci questa notizia? Se fosse un aumento sul fisso lo chiamerei un beneficio visto che ormai il fisso non lo tiene più nessuno ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 14:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "il fisso non lo tiene più nessuno" ma cosa dici, Antonio... [V] e comunque si parla di equiparazione nella chiamate da fisso, tra tariffa verso fisso e tariffa verso mobile
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/01/2013 14:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi se da fisso chiamo il mobile spendo meno di prima? ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 14:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ce l'ho, i miei ce l'hanno, così come i miei suoceri e tutti i miei conoscenti, e non siamo mica marziani... e lo stesso credo valga per luke66PN, visto che anche lui ha molto più traffico verso fisso che verso mobile
quote:Risposta al messaggio di mapalib inserito in data 31/01/2013 15:25:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora la gente imparera' ad usare di piu la mail, ad usare di piu skype... ed iniziera' a chiamare i cell. col fisso perche' 5cent sono meno di quasi tutti gli operatori dove non ci sia un contratto mensile a monte e magari ad usare di piu le gambe per andar dal vicino e parlargli di persona invece che fargli una telefonata... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 31/01/2013 11:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu sei di parte non puoi commentare [:D][:D][:D][:D]
io sono ciò che sono, per merito di ciò che siamo tutti quote:Risposta al messaggio di vagabondo romano inserito in data 31/01/2013 15:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Nessun commento parlo per me che uso solo cellulari ed ho il fisso solo per l'ADSL se, (ammesso abbia capito bene) la spesa per chiamare i cellulari è diminuita. Se è così mi sembra, almeno per le mie esigenze, un beneficio Ciao ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti