http://www.lanazione.it/firenze...
Bella sorpresa questa. Un bellissimo paio di scarpe made in... in.. in? Made in Cina la scarpa destra e made in India la sinistra. [:0] Ci siamo un attimino lasciati sfuggire di mano la situazione? [}:)] Marco.
L'erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito.... quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 16/04/2015 11:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco gente che porta due scarpe sinistre..[8D] # keep calm and..#
quote:Risposta al messaggio di Ummagamma inserito in data 16/04/2015 11:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Ummagamma, ma mi ero quasi dimenticato della faccia della Fornero... E' proprio [:I]necessario metterla in ogni messaggio? Se ogni tanto mettessi la Sharapova[:p]...scapperei meno FINE PREGHIERINA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 16/04/2015 18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Per evitare la contraffazione dei prodotti" esatto , il problema si pone sopratutto in Cina dove di fatto non esiste tutela sul copyright e la proprietà intellettuale.
Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 16/04/2015 19:40:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione non la sopportavo più neanche io...[8D] ora nella mia firma c'è questo...cosa vuol dire non lo so..ma mi piace..[;)]