In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 14:07:09
Care Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
care ? per nulla , meno di 5K per la scrambler Mash e meno di 6K per la Botile 300
In risposta al messaggio di bruno it del 27/09/2015 alle 16:41:40
Tra le due preferisco la mash, non scrambler. Un annetto fa pensavo alla yamaha sr400, la mash era una alternativa più economica, poi non ne ho fatto nulla. Trovo comunque che chiedere pareri su una cosa, la moto, forsepiù simbolica della stessa moglie, potrà essere motivo di amichevole e giocoso chiacchierio, ma non di 'consiglio'. E' oggetto troooooooppo personale. Bruno
Vero ma se mi chiedi se é meglio la Mazzamauro o Belen sinceramente il giudizio é lontano dal chiacchiericcio
In risposta al messaggio di Panzer del 27/09/2015 alle 15:07:36
Rivendibilita zero. con quei soldi puoi trovare usati molto più appetibili, vere moto da utilizzo totale. cordialmente mich
Ogni dritta e ben accetta , da tenere presente però che non desidero moto alte o pesanti...
In risposta al messaggio di Grinza del 27/09/2015 alle 14:50:45
Per questo si peró guardale e fai un confronto. la Borile é artigianale linea retró, puó piacere o meno. cavalli pochini mi pare 27, pesa 120 kg motore a carburatore (credo) la mask la conosco meno, freno a tamburo 150kg cavalli pochi la Ducati altra moto il doppio dei cavalli e 8200 euro per averla poi se é per il piacere di fare un giro va benissimo ed é abbastanza comoda in due Solo il tempo rivela l''uomo giusto; il malvagio e lo stupido, invece, lo riconosci in un giorno solo.
La Classic costa 9640 , la icon secondo me non ha senso.
In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/09/2015 alle 20:02:44
Ogni dritta e ben accetta , da tenere presente però che non desidero moto alte o pesanti... Ci sono solo due giorni all'' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Se vuoi stare basso prendi la Mash, se vuoi la moto "piuma" prendi la Borile. Detto questo penso sulla rivendibilità abbia ragione Panzer, per cui val la pena di pensarci bene.