Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 16/09/2013 22:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con gipi55. L'F4 lo porti ovunque, mentre per l'F2.8 devi proprio averne voglia, anche se è indubbiamente migliore. Secondo me l'F2.8 vale proprio la pena per chi fa ritratti, ma per la fotografia sportiva è decisamente troppo "corto".
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 16/09/2013 22:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Si per la foto sportiva non è lungo, però dipende che ! sport
quote:Risposta al messaggio di gipi55 inserito in data 16/09/2013 23:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, dipende dallo sport e da quanto ci si può avvicinare. Però di norma i fotografi di sport non usano quell'obiettivo.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 07:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Completamente d'accordo.
http://www.ebay.it/itm/PRZ-8FA6...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 17/09/2013 08:27:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no , sto parlando della versione II , quello che ho postato nel lik del primo thread. le quotazioni migliore Italiane al momento mi risultano queste http://www.ollo.it/canon-ef-70-200-4-0-l-is-stabilizzato-usm-paraluce-borsa/pid/74925.html http://www.ollo.it/canon-ef-70-200-2-8-l-is-ii-stabilizzato-usm-con-paraluce-borsa-staffa-assistenza-italia/pid/427290.html ciao
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/09/2013 10:24:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tu Barbara che ne dici ?
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/09/2013 21:11:07 (> Come avevo scritto ho esperienza personale del Canon 70-200 2,8 IS II Comunque puoi leggere delle recensioni per i due zoom che ti interessano: Canon-EF 70-200mm f/4.0 L IS USMVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.the-digital-picture....
Canon-EF 70-200mm f/2.8 L IS II USMhttp://www.the-digital-picture....
iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/09/2013 12:34:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono d'accordo. Fatti i conti con le proprie possibilità economiche si può restare non soddisfatti dei risultati che una lente può dare rispetto ad un'altra più costosa. Il piacere della perfezione non sempre si coniuga con professionismo che magari risparmia giocando sulla scarsa capacità analitica della committenza. Un amatore fotografa per se stesso e con se stessi non ci possono essere compromessi se una cosa interessa davvero! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 17/09/2013 12:26:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Prof mi hai risparmiato la fatica di cercarli... certo che sono grossi come dei tubi da grondaia [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 12:41:51 certo che sono grossi come dei tubi da grondaia. >> Piacciono . Sono anche duri. [8D][8D][8D] iCalosci [:D]
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 17/09/2013 16:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tendenzialmente resterei in casa Canon ho fatto la mattata della super macchina o ora quella dei super obiettivi. pero' tra' il dire e il fare vi e' di mezzo il ... blocchetto degli assegni ! [:0]
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 17/09/2013 21:55:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Luigi ricordo bene la tua predilizione per questo obiettivo... giusto il suggerimento del diametro filtri , infatti l' avevo considerato. medito medito , per la reflex sono occorse 9 pagine di thread , qui siamo alla prima [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 17/09/2013 22:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra fossi tu a desiderare un Canon 70-200 IS 2,8 II. Per confonderti ancora le idee ho letto stamattina una recenzione con TEST MTF su TuttiFotografi di qualche mese fa. Parlano molto bene del TAMRON 70-200 2,8 VR (o qualche cosa di simile e comunque l'ultimo uscito). Le prove raggiungono un giudizio di ECCELLENTE. Nelle conclusioni dicono che è praticamente quasi allo stesso livello degli originali Canon e Nikon, ma ad un prezzo un po' inferiore. Io ho l'originale Canon e devo dire che è davvero eccellente! Decidi tu! iCalosci [:D]