Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/11/2013 19:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi presti il tuo albero? [:D] Bell'acquisto! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 23/11/2013 00:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per sicurezza l' ho abbattuto , mi sono accorto che in realta' per fare lo splendido utilizzava la mia carta di credito. [:D][:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 23/11/2013 18:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mannaggia!! [8D] iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/11/2013 19:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello STrumento ! Devo dire, anche se...appena datato, un Grande attrezzo [;)] con Eccezionali doti e Qualità, un VERO Obiettivo [;)][;)][;)][;)] Super Versatile [;)][;)][;)][;)] Lo Preferisco, ad altri...anche con focali diverse,per la sua versatilità e facilità...d'impiego [;)][;)][;)] Usalo e...Lo Amerai (dalla Prima Foto [;)]) [:p][:p][:p] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/11/2013 19:02:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DATATO?? iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 22/11/2013 19:12:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Roberto ! Ora dobbiamo organizzare un raduno dei CAmperNONisti Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 23/11/2013 22:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. Perche ? No ? cosi' imparo qualcosa. Facciamo venire anche Fargo per mettere in posa gli alluci ...[:D] scheezi a parte , una bella location Ligure...
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2013 12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah io risolvo piu semplicemente , ogni mese metto le mani a scodella e raccolgo cio ' che resta dopo la " donazione".. Ad ogni modo mi sono voluto fare un regalo vi e' chi fa un mese in camping e chi un mese in libera. Per certi versi l' ho preso a costo zero [:D]
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2013 12:53:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non pugnalarmi alle spalle ricordandomi il Natale ALTRUI!! Mi chiedo se il Natale è nostro o dei vari comuni, equitalia, enti vari... iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 24/11/2013 13:08:45 (> Ma che ti devi giustificare? SI VIVE UNA VOLTA SOLA! Io ho preso da poco il 24-70 2.8 nikon e a mia moglie ho confessato solo metà del costo...[xx(][:(] Gianluca & C.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Last Navarre & Beau Isabeau
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 24/11/2013 13:41:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> attento che non ti aizzi tutti i cani che vedo in firma... [:0] per quanto riguarda me lei non ha chiesto io non ho comunicato... ha detto solo : dove vai con tutto sto peso [B)] e poi ha detto alla figlia "prepariamoci a delle ferie in perenne attesa del click " [:(][8][8][8]