Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 15/01/2014 22:07:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tecnicamente cosa intendi? Tecnica delle attrezzature, dello scatto, della composizione, delle luci, ecc? Molte tecniche base per la fotografia su pellicola sono ancora valide, quindi andrebbe bene anche un bel manualozzo anni settanta trovato in un mercatino. Anzi, per certi versi i vecchi manuali di quegli anni erano migliori, perché non davano nulla per scontato come accade oggi. Poi le differenze fra fotografia fra pellicola e digitale sono facilmente colmabili.
Last Navarre & Beau Isabeau
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 16/01/2014 16:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L' ho sempre detto che sto forum e' grande ...[:)]
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 16/01/2014 21:31:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)] Ricordi quando cercavo info per un rasoio antico?[;)][;)][;)][;)][;)][;)] Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 17/01/2014 13:30:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sinceramente no! A cosa ti riferisci? Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 17/01/2014 16:05:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ooooopsssss ho sbagliato a quotare..[:D][:D][:D] era per Roberto.... Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 16/01/2014 23:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Interessa anche a me il manuale sulla fotografia mi potreste dire il titolo di quello da scaricare dal MediaWorld ? Grazie [:D][:D]
##Perchè mai scorgiamo la pagliuzza nell' occhio e non vediamo le montagne, le campagne, gli uliveti ?
Viaggiate gente Viaggiate......## quote:Risposta al messaggio di matrix1966 inserito in data 17/01/2014 16:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.net-ebook.it/ebooks/51875/Scuola-di-fotografia-vol.1.aspx
quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 17/01/2014 16:49:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la memoria non mi inganna ti indirizzai verso un forum specifico ...
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 18/01/2014 16:41:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esattoooo! dove ho trovato le risposte che cercavo...[;)][:D] Pietro http://cipollarogang.altervista.org/forum/index.php
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. quote:Risposta al messaggio di moida (Pietro118) inserito in data 18/01/2014 17:21:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][8D]