quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 03/12/2013 10:54:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'S Advance è molto bello, ma si trova a 150 euro?
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 03/12/2013 13:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "io non dovrei metterci tante app " anche io pensavo così prima di passare allo smart, ma poi... io ti ho avvisato! [;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 03/12/2013 15:43:26 (> sui forum si dice di tutto ...e di piu'...[:D][:D] (COL docet) Samsung s-Advance, acquistato da grossa distribuzione...sottocosto...Euro 169... con 4.1..dal produttore,...va che e' una scheggia...(per quel che puo') provato anche a sbrandizzare un terminale di un amico,e provato a riflashare con CyanogenMod...e anche in quel caso...tutto gira...!!. Se trovi ancora l'offerta...e' un buon compromesso...! Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 03/12/2013 10:07:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho l'ace 2 Ci lavora sygic, wikitude, viewranger, ICOL. Opera per internet. Anche l'app camper leveler (per mettere in bolla [:o)][:o)][:o)]) anche se la uso solo per gioco. Ovvero il 90% di Il gps è molto preciso, più di quanto dovrebbe (e io non sono un utilizzatore casuale del gps). Le app di navigazione stanno sulla sd, nel mio caso da 16. Ha una discreta macchina foto
La batteria è forse il punto debole.
Lo uso davvero a manetta: navigo in rete, lo uso come navigatore, traccio le gite a piedi, in bici, con gli sci, lo uso come e-reader ...
Con un contratto passa a TRE in pratica non lo ho pagato, devo garantire un traffico di 10 € al mese che comunque se no pago.
Mia poglie ne ha un altro simile (non ricordo la sigla) e anche le si trova bene. Ma non dubito che anche gli altri siano ben preformanti. Certo che il mio si avvicina ai 2 anni, forse ci sono oggetti più nuovi da consigliare.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di ik1jlj inserito in data 03/12/2013 16:19:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo io non ho quel modello e quindi non saprei... pero' anche il fatto che samsung ha ritirato gli aggiornamenti a jelly bean proprio perche' ancora non sanno bene come risolvere i problemi piu volte riscontrati qualcosa vuol pure dire. Forse trovando gli advance S nativi con jelly bean piuttosto che fare l'aggiornamento dal ginger bread magari la cosa e' ben diversa. Boh non ho esperienze in merito su questo modello... ma piuttosto che smanettare e rendere un telefono inutilizzabile e' sempre meglio attendere aggiornamenti dal produttore che dovrebbero essere abbastanza sicuri.
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 04/12/2013 13:27:08 (> azzzzzz....anche stavolta mi hanno ciulato 20 euro...[:(][:(] Un caro saluto...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
IK1JLJ Gianni
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 03/12/2013 22:25:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il FAME mi pare abbia il 4.0 avanzato o qualcosa del genere... Secondo me molto bello e ben dotato con prezzo interessante e' l'S3 mini specie la versione con NFC. Non ho capito cosa distingue chi ce l'ha da chi non ce l'ha di serie l'NFC. E' sempre un S3 con schermo ridotto e Cam con 5Mpx al posto di 8. Per il resto mi sembra identico all'S3 standard. Certo voi dite che 4'' sono tanti e diventa ingombrante? Io ho un 3.27 e lo vorrei un po' piu' grandino come schermo e il 4' mi sembra piccolo quasi come il 3.27 per cui punterei a 4.3/4.5. E di prossima uscita alle porte ci sara' l'android 4.4.2