Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/12/2013 21:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto alcuno Huawei non male. C'è da dire che l'adozione di Android da parte di moltissimi produttori ha livellato in alto tutti, anche chi tradizionalmente non faceva gran telefoni.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 04/12/2013 21:43:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dovendone prendere uno per la figlia adolescente non vorrei spendere piu' di tanto per non creare patemi (ad entrambi). paragonato a LG e Samsung di prezzo simile mi sembra fatto meglio. sara' affidabile ?
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 04/12/2013 15:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Fame ha delle caratteristietiche mediocri , S3 mini è il parente povero del S3 la differenza non è solo nel lo schermo basta confrontare le schede tecniche e il prezzo...la politica si Samsung sui "mini " è decisamente da specchietto per le allodole anche se sono dei buoni prodotti basta non pensare di prendere una cosa che ha solo lo schermo più piccolo. Più o meno tutti i telefoni di nuova uscita montano una versione aggiornata di Android , essendo però che va su moltissime marche gli aggiornamenti passano per ogni produttore che non ha nessun interesse ad aggiornare i modelli di fascia bassa e anche media , già fa fatica su quelli di alta , con anche spesso problemi ecc. ( chiaramente sto parlando di release ufficiali),per assurdo ho letto che che Xiaomi che è il principale produttore di smartphone in Cina è una società molto attenta e disponibile negli aggiornamenti e rilascia spesso fix su eventuali problemi , al contrario di Samsung per es.
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/12/2013 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me dura tranquillamente i due anni prima che la figlia ti verrà a chiedere un modello più recente. [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/12/2013 21:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vi leggo e cerco di capire in che lingua parlate [:D] Mi interessa molto il cell che hai proposto, anch'io devo regalarlo alla figlia adolescente che aveva addocchiato un Samsung da 200 e passa euro [:0]. Stasera la prendo con calma e mi faccio dire come diavolo si chiama il prodotto che ha visto e poi lo confrontiamo con gli altri proposti da voi a prezzi estremamente interessanti. Grazie a tutti di esistere [:D][:D][8D] PdA
http://www.zopomobile.it/
fornitore affidabile e telefoni niente male). Se non vuoi spendere troppo e stare comunque su un telefono reattivo ti consiglierei un nokia con winphone, ora si trova il Nokia 820 sui 180 euro. E' un 4 pollici con un ottima fotocamera e navigatore offline nokia già caricato (tutta europa.. ) ;) Tequi www.sv-italia.it/forumquote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 07/12/2013 21:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, hai valutato un bel Lumia della Nokia con windows 8? Io ho l'820 da un anno e devo dire che è un ottimo cell. Adesso è in offerta a 179 all'Auchan. Altrimenti vai sul 920 sempre in offerta a 199 da Marco Polo Expert o Esselunga. Se vuoi scendere di prezzo ci sono il 620 (140 on line compresa sped) o da Vodafone, il 520 a 79 euro (se fai una ricarica da 10 euro entro fine mese). Il sistema windows 8 ormai è diventato maturo e ha una marea di app utili per l'uso normale.Poi con la Nokia ti ritrovi le mappe di tutta Europa da scaricare e da usare come navigatore (quindi le utilizzi off-line) e molto app davvero eccezionale per scattare splendide foto. Pensaci! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 04/12/2013 21:37:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Acquistato.seduto sopra al display ,caduto da un tavolo .funziona ancora alla grande.io faccio 2 giorni senza caricare la batteria(2020Mah[:)][:)] Ûn po'debole cover posteriore,lo trovi a 90 euro[:p][:p]