quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2014 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche mia figlia ha avuto la Chatenet ma ... ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 31/01/2014 20:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ,mia moglie mi dici che devo farmi i caxxi miei,e che qualche volta qualcuno me mena ,id="red"> ma guarda un po' me lo dice anche mia moglie . pero' ho la vaga sensazione che se continuiamo noi.. a filare dritti.. andra' a finire che le prendiamo appena usciremo di casa .. ciao !! elio.m di Roma
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2014 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io sono bacchettona da quando avevo 8 anni [:D][:D][:D], mi hanno soprannominata "la crucca" ma proprio non riesco a stare zitta di fronte alla maleducazione. ho già rischiato di finire sotto un suv proprio a causa di questo atteggiamento ma è più forte di me. dove andrai a stare adesso penso, anzi, presumo e spero che la situazione sia migliore, ci si guadagna in salute sicuramente! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 31/01/2014 20:14:04 Pero io sono gia' avanzato, sono quasi 61, ne hai del tempo. >> Tempo per farmi menare? [:D]
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/01/2014 20:23:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lì sarò io ad essere caz-ziato! [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2014 19:38:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh... se tutti (mi vanto anche io di fare così) ci comportassimo sempre in questo modo l'Italia sarebbe un posto migliore. Magar evitare di arrabbiarsi. Mi ha sempre colpito la gente in Germania. Quando avevo il camper e mia moglie titolare di contrassegno per portatori di handicap capitava che mi parcheggiavamo in posti riservati e con pieno diritto di farlo. La gente, con molta educazione (SOTTOLINEO EDUCAZIONE E RILANCIO CON GENTILEZZA), spesso mi faceva notare che il posto era per diversamente abili pensando che un camper non fosse al servizio di portatore di handicap. Mostravo loro il contrassegno, una stretta di mano e un sorriso. La cosa la trovavo MERAVIGLIOSA invidiando quel Paese perché tutti pretendono in rispetto delle regole. No. Non sei un bacchettone e neppure un rompicabbasisi. Facciamolo tutti! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 01/02/2014 14:23:51 Magar evitare di arrabbiarsi. >> In realtà non ero arrabbiato, al massimo innervosito. Quando rimprovero lo faccio con gentilezza, anche se risoluto. Se mai quello che provo è un po' di delusione. Se il ragazzino potrei anche scusarlo, perché l'educazione si impara e magari in piccola parte tutti, io compreso, possono essere parte di questo processo, rimango davvero male nel vedere gli adulti comportarsi così male, soprattutto per le piccole cose. [:(]
quote:Risposta al messaggio di robyexcigs inserito in data 01/02/2014 21:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fargo, Secondo me hai fatto benissimo,! Quello che mi da tanto fastidio, sono i fumatori che al semaforo scaricano il posacenere dal Finestrino Ma Volevo chiederti, non hai paura di brutte reazioni? C'è in giro un sacco di gente che non è molto a posto! Buona serata Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 01/02/2014 21:46:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, un po' di paura ce l'ho avuta a volte, ma per fortuna è andato tutto bene. Di solito è meglio se ci sono altre persone in giro. Non sono neanche particolarmente grosso e non sono un tipo che sa o vuole difendersi.