quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/02/2014 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Non perdiamoci d'Animo e insistiamo[:D][^][8D] Sono d'accordo anch'io che sembrano in aumento i maleducati e Arroganti[V] Più che rabbia mi rattrista,a volte mi sento rispondere ....e Vabbè è solo un pezzo di carta!?! Ciao a Tutti BUONA Domenica Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Hans67 inserito in data 02/02/2014 01:19:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buona domenica, Mi è capitato di vedere un furgoncino scaricare a bordo strada varie cose incluso batterie ecc., (mi chiedo perchè la gente non va in discarica). Mi sono fermato proprio dietro le porte posteriori, mi ha guardato con disprezzo, come se fossi io A sbagliare!! Scendo e gli dico di ricaricarsi tutto e di scaricarselo nella sua sala!! Al che si altera, allora chiamo al cell. Mi rispondono dicendomi di tenerlo fermo[:0] una parola! Questo sale e se ne va! No comment! Ecco perché al bordo strada c'è il mondo! Matte&Mapy
quote:Risposta al messaggio di Matte Mapy inserito in data 02/02/2014 10:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piu' o meno stessa cosa ,ho preso il n'di targa e portato a chi di dovere, poi come sia andata non lo so', anche se oggi sta diventando sempre peggio[:(!][V] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 31/01/2014 20:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No ancora non le ho prese ,ma ci sono vicino [:D] tu circa dovresti avere altri 20 anni poi.....botte[;)][:D][8D][:)][:0] Franco Il mondo e' bello perche' e' vario. Andava meglio quando andava peggio.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 01/02/2014 22:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao...Hai fatto bene...Tutti dovrebbero avere questa sensibilità e questo atteggiamento con le persone poco civili...Ciao monoscocca...