quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 17/09/2013 09:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene [:D],allora ci si può confrontare magari sulle ipotesi di gioco [;)] Io sul finire della scorsa stagione ne ho presa una da 153€ giocandone 2, ma fu una giornata fortunata, tutte le big erano in trasferta su campi fattibili, l'unica in casa era la mia Inter che però ne prendeva 2/3/4 da qualche partita, e anche se fa male misi 2 e presi anche quella mio malgrado [:)]. Stasera Champions [8D]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 09:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz allora aspettiamo con ansia i tuoi pronostici... [:D][:D] Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 09:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti gheiz [:D][:D][:D] E non condividi?! [}:)][:D] Dai dai dicci qualcosa per stasera [;)]
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/09/2013 10:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Copenaghen-Juventus Manchester United-Bayer Leverkusen Real Sociedad-Shakhtar Donetsk Benfica-Anderlecht Olympiakos-PSG ...e altre ancora [;)] P.S: sorry, Rubentus non Juventus [:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/09/2013 10:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che per vincere 40mila euro dovrei giocare 1000? o per vincerne 400 mila e cambiare il mio tenore di vita dovrei giocarne 10mila? Ma che caxxi! Ah quanto rinpiango il vecchio totocalcio dove se avevi cullo con duecento lire potevi diventare miliardario! Salvo Pa _____________________ Nulla è come appare.
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 17/09/2013 12:04:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 14' Jorgensen Copenaghen -Rubentus 1-0 [:D] Il problema è che alla fine ho giocato il 2 [:(][V]
quote:Risposta al messaggio di salgen inserito in data 17/09/2013 12:01:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sate parole, e tutti davanti alla tv a guardare 90° miunuto!![8D][8D][8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 17/09/2013 22:35:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti la Juve non la ho giocata ed ho fatto bene, ma mi ha purgato lo stesso la Real Sociedad dove avevo messo 1X... pensa te a sbagliare la doppia... Saluti. Carmelo. "Diobò che bello", grazie SIC La classe C è la miglior cosa mai uscita dai confini tedeschi Cit. Jeremy Clarkson
quote:Risposta al messaggio di Chiara0212 inserito in data 18/09/2013 08:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dal momento che la davano per super favorita (il che non mi convinceva ricordando come giocava lo Shakhtar l'anno scorso), ho giocato Goal di entrambe [:D]