quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2012 18:49:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso capire lo scoraggiamento che viene davanti a queste notizie e credimi è altrettanto avvilente continuare a chiede quello che ci è dovuto visto che sono obbligati a farlo [:(] Robeianni
quote:Risposta al messaggio di robijann inserito in data 14/09/2012 18:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ROBIJANN IL GIUSTIZIRE DEGLI SCONTRINI http://youtu.be/Wscc9zM2kX8
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 14/09/2012 19:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ancora?[:0] I supermercati rilasciano uno scontrino "non fiscale" perchè i dati degli scontrini vengono inviati telematicamente. Bisognerebbe anche informarsi un minimo. Le "piccole partite IVA" quante saranno in Italia? 1.000.000? Se ognuno evade giornalmente 10€ (come media, e sto basso) arriviamo ad una evasione giornaliera di 10.000.000 di €!! E io pago e non mi sta bene. A te, evidentemente, va bene così. Trattasi, in ogni caso, di LADRI.
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2012 19:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto! @Elefantijn non si tratta di essere giustizieri, ma se io pago le tasse è giusto che le paghino tutti, piccoli o grandi, larghi o stretti e soprattutto se chi stà ladrando non è nemmeno italiano...girano ancora di più (e non voglio passare per razzista sennò non se ne viene più fuori [:D]) Robeianni
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 14/09/2012 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Permettimi ma devo insistere con l'invito ad informarti. I supermercati non "viaggiano con il concordato fiscale". Trasmettono i loro dati in via telematica. Nessuno, prima di te, ha citato pensionati che arrotondano o signore del piano di sopra che vanno a stirare i panni. Sia nel post di apertura di robeianni, sia nei miei successivi si faceva riferimento a negozi, artigiani, partite IVA.
quote:Risposta al messaggio di horatio inserito in data 14/09/2012 19:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che nessuno ha dato del ladro alla vicina che ti stira due camice o alla conoscente chi ti lava il pavimento...io parlo di esercizi pubblici con tanto di partita iva, se la donna che mi viene a lavare il pavimento ed a togliermi la polvere (senza rompermi la lampada e la radiosveglia sul comodino come ha fatto oggi [:(!]) avesse la partita iva chiederei anche a lei la fattura...invece oggi l'ho pagata come sempre senza nemmeno toglierle 1 euro virtuale x il danno..pensa te quanto sono co@@@@a!! [:(][:(] Robeianni
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 14/09/2012 20:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 14/09/2012 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa, ma chi ha detto che queste persone navigano nell'oro?[:0]..ma per favore!! non mettete in bocca cose che nessuno dice ...boh.... Robeianni
quote:Risposta al messaggio di Roy13 inserito in data 14/09/2012 20:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragionamento fatto così...sulla fiducia anzi...sulla sfiducia. Non mi pare che robeianni abbia quantificato quanto paga la signora...
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 14/09/2012 20:51:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 14/09/2012 20:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator
quote:Risposta al messaggio di robeianni inserito in data 14/09/2012 20:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Signora è regolarmente assunta? Se no si tratta di evasione totale da parte del committente,che paga in nero un lavoratore,con evasione totale di contributi,tasse ed accessori.
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 14/09/2012 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te che ti diverti. In Italia l'evasione fiscale è un reato. E questo a prescindere dell'uso che vien fatto col denaro delle tasse e dell'indiscusso spreco del denaro pubblico.
quote:Risposta al messaggio di androber inserito in data 14/09/2012 21:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> viator