In risposta al messaggio di ik6Amo del 21/10/2015 alle 09:45:44
Rassegnatevi ad evere scosse di assestamento per vari anni, dopo un sisma importante. Comunque nulla di preoccupante. Qui da noi le scosse sono diminuite da non molto tempo, ma per circa cinque anni è stato un martellare continuo. E' normale. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Allora per prossimi 5 anni lexotan sempre pronto in borsetta
In risposta al messaggio di ik6Amo del 21/10/2015 alle 20:00:22
Avevo ed ho molto timore del terremoto. Non mi fa paura un evento naturale che in teoria dovrebbe essere innocuo nella maggior parte dei casi, mi fa paura il fatto che la scossa può cogliermi all'interno di un manufattonon antisismico. Al momento vivo in un alloggio provvisorio posto su isolatori sismici, quindi non mi pongo il problema; probabilmente il prossimo venerdì, quindi dopo sei anni e mezzo dalla scossa, mi verranno consegnate le chiavi della mia abitazione, ricostruita con criteri antisismici. Certo, se capirò che può comunque esserci pericolo cercherò di mettermi al sicuro, ma sono molto più tranquillo di prima del terremoto. / L''esperienza?? E'' la somma delle fregature!!!
Allora siamo "colleghi"! A noi hanno dato le chiavi dell'appartamento 12 ottobre. Nostro condominio e' stato ristrutturato in collaborazione con i esperti tecnnici sismologi della regione, e' un proggetto assolutamente all'avanguardia, il cantiere veniva in continuazione visitato dagli adetti del mestiere per vedere come si fa, adesso viene fatto pure un libro con tutte le spiegazioni e disegni. Percio noi siamo proprio in una botte di ferro, pero se mi trovo nel negozio a fianco, mentre succede, che cavolo faccio?????
E per la serie, che io sono nata positiva.