Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 12/01/2013 19:10:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a tutti per la risposta, ma ho proprio Samsung galaxy ace e come dice MANDOVAI forse non si può- Per Masso126 è vero quello che dici ma l'app. "sposta- disinstalla" mentre disinstalla è evidenziato, sposta non è evidenziato, quindi credo ha forse ragione Mandovai. Però mi chiedo cosa serve la Sd esterna? Rio
Dove c'è vita... ...c'è amore quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 13/01/2013 10:06:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La prossima volta che incontro Mr Samsung glielo domando...[:D] Sul mio LG per esempio sposto le app come mi pare senza problemi, sui Samsung ho provato anche con i programmi appositi ma non c'è stato verso. Una vera rogna visti anche i grossi problemi di memoria del Galaxy Ace.
quote:Risposta al messaggio di Mandovai inserito in data 13/01/2013 11:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo se l'ho incontro mister "SAMSUNG" faccio una bella scenata.
Dove c'è vita... ...c'è amore quote:Risposta al messaggio di Rio48 inserito in data 12/01/2013 17:42:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non puoi collegare il telefono al computer, creare una cartella sul computer, copiarci i file che vuoi, poi trasferirli su sd con una chiavetta o adattatore?
Opalio Massimo