CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Se capitasse a voi, come reagireste?

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 27
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 19:03:46
In risposta al messaggio di dani1967 del 09/01/2019 alle 17:55:16

Perché dici voi? 
Perché per me sono sicuro. wink

Genetica: in Italia 1 bimbo su 10 e' illegittimo, sempre piu' coppie fanno test

Ai miei tempi ( quando lavoravo ) erano l otto per cento. Evidentemente le signore erano allora più virtuose  di adesso.  devil
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)

Modificato da Eleuterio bis il 09/01/2019 alle 19:32:31
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31496
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 19:50:40
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 09/01/2019 alle 19:03:46

Perché per me sono sicuro.  Genetica: in Italia 1 bimbo su 10 e' illegittimo, sempre piu' coppie fanno test Ai miei tempi ( quando lavoravo ) erano l otto per cento. Evidentemente le signore erano allora più virtuose  di adesso.  
Guarda che siamo tutti sicuri. Io sono sicuro ad esempio.  Purtroppo sono sicuri il 100  % dei genitori  ma il 10 % si sbaglia.  O hai fatto il test del DNA. 
In ogni caso mio figlio  nasce da una vacanza in camper in libera in zone desolate. In cui noi siamo stati fianco a fianco 24h/24.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
Salvo Sa 2
Salvo Sa 2
-
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 20:16:38
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 09/01/2019 alle 19:03:46

Perché per me sono sicuro.  Genetica: in Italia 1 bimbo su 10 e' illegittimo, sempre piu' coppie fanno test Ai miei tempi ( quando lavoravo ) erano l otto per cento. Evidentemente le signore erano allora più virtuose  di adesso.  
Se domandi ad una donna se ha mai tradito il marito, anche solo occasionalmente almeno una volta nella vita, il 90% ti risponderà che non l'ha mai fatto... angel e se fai la stessa domanda ad un uomo, almeno il 50% ti risponderà di si.
Ora... chi mente sostanzialmente, i donnaioli oppure le castissime consorti?
Fermo restando che almeno il 10% di loro ha procreato con qualcuno diverso dal marito e non è che ad ogni botta si rimane in dolce attesa.
Ergo... quante botte accessorie e in che percentuale si praticano everyday? angel
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 09/01/2019 alle: 20:30:05
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 09/01/2019 alle 20:16:38

Se domandi ad una donna se ha mai tradito il marito, anche solo occasionalmente almeno una volta nella vita, il 90% ti risponderà che non l'ha mai fatto... e se fai la stessa domanda ad un uomo, almeno il 50% ti risponderà
di si. Ora... chi mente sostanzialmente, i donnaioli oppure le castissime consorti? Fermo restando che almeno il 10% di loro ha procreato con qualcuno diverso dal marito e non è che ad ogni botta si rimane in dolce attesa. Ergo... quante botte accessorie e in che percentuale si praticano everyday?
...
Se solo il 10 per cento delle donne confessa di avere tradito il marito a fronte del 50 per cento degli uomini nei confronti delle mogli, vorrà dire, statistica alla mano, che ognuna di esse l’ha data mediamente a cinque uomini. 

Quanto a Dani sul DNA. Per chiudere il discorso,  a parte gli emo gruppi che corrispondono, i miei figli,  la più giovane dei quali ha 33 anni mi somigliano talmente ( anche se io sono più belloangel ) che le persone che li incontrano senza sapere che sono figli miei, chiedono : ma lei per caso è figlia/o di...? 
 
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)

Modificato da Eleuterio bis il 09/01/2019 alle 20:34:28
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Luglio 2022: Alsazia, Lorena e Normandia
Finlandia in camper
Finlandia in camper
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Viitasaari, il comune dei 630 laghi
Previous Next
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 01:36:24
Dire che dalle dichiarazioni che

- il 10% delle mogli dice di aver tradito il marito

- il 50% degli uomini dice di aver tradito la moglie

scaturisce che le donne che tradiscono lo fannoin media con 5 uomini (e di conseguenza gli uomini che tradiscono lo fanno solo con una donna) e' sbagliato. Dicendo cosi' si vuole solo far passare le donne per piu' ******e degli uomini.

la spiegazione della differenza di percentuali puo' solo essere dovuta a menzogna nelle dichiarazioni di uomini e donne ed eventualmente anche in tradimenti maschili con altri uomini (cosa che puo' succedere anche per le donne).

le donne tenderanno a non voler ammettere di aver tradito mentre gli uomini esaltano i tradimenti aumentandone artificialmente il numero.

questo presumibilmente per ragioni culturali:

- la donna deve fare la brava mogliettina fedele e non la ******a

- l'uomo deve mostrarsi virile che tromba a destra e a manca

il fatto che il 10% dei figli provenga da padre extraconiugale indica che piu' del 10% delle mogli tradiscono perche' non ogni rapporto sessuale provoca una gravidanza.
12
Eleuterio bis
Eleuterio bis
24/03/2014 2709
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 11:14:48
In risposta al messaggio di sergiozh del 10/01/2019 alle 01:36:24

Dire che dalle dichiarazioni che - il 10% delle mogli dice di aver tradito il marito - il 50% degli uomini dice di aver tradito la moglie scaturisce che le donne che tradiscono lo fannoin media con 5 uomini (e di conseguenza
gli uomini che tradiscono lo fanno solo con una donna) e' sbagliato. Dicendo cosi' si vuole solo far passare le donne per piu' ******e degli uomini. la spiegazione della differenza di percentuali puo' solo essere dovuta a menzogna nelle dichiarazioni di uomini e donne ed eventualmente anche in tradimenti maschili con altri uomini (cosa che puo' succedere anche per le donne). le donne tenderanno a non voler ammettere di aver tradito mentre gli uomini esaltano i tradimenti aumentandone artificialmente il numero. questo presumibilmente per ragioni culturali: - la donna deve fare la brava mogliettina fedele e non la ******a - l'uomo deve mostrarsi virile che tromba a destra e a manca il fatto che il 10% dei figli provenga da padre extraconiugale indica che piu' del 10% delle mogli tradiscono perche' non ogni rapporto sessuale provoca una gravidanza.
...
Siccome noi non lo avevamo capito ci voleva la tua spiegazionesmiley
----------
E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Sono finiti i giri di valzer ( finalmente)
sergiozh
sergiozh
-
Rispondi Abuso
Inserito il 10/01/2019 alle: 12:03:48
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 10/01/2019 alle 11:14:48

Siccome noi non lo avevamo capito ci voleva la tua spiegazione
Infatti credevo che tu fossi serio !
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Sfruttare portabici per portapacchi
Salve a tutti. Nel mio Van ducato, ho un portabici della Thule che non uso più. Tuttavia h...
Giumak
Oggi alle 15:39
Viaggi in Italia
Tropea area sosta e campeggi ATENZIONE
I camping e le area sosta si trovano nel fronte mare ma ATTENZIONE quando dovete salire pe...
morodive
Oggi alle 14:54
Accessori
Alternatore ballerino?
Sono a giro da qualche giorno e stranamente non sono sempre io a guidare. Così ne ho appro...
sport15
Oggi alle 14:19
Viaggi all'estero
Viaggio tra Svezia e Norvegia
Buongiorno a tutti, ad agosto andrò in Norvegia e ho fatto il contratto con Skittelpass ma...
saranina
Oggi alle 14:06
Accessori
MPPT VICTRON
Buongiorno Avrei bisogno di un consiglio, non essendo esperto di pannelli e mppt Io ho due...
SAM66
Oggi alle 13:47
Meccanica
Controllo pesi
Non leggo tutte le sezioni del forum. Tra esse la sezione Leggi. Un amico mi segnala una r...
salvatore
Ieri alle: 17:32
Normative
Automoto.it Peso camper
Video uscito oggi. ......
francochico
03/06/26 - 21:30
Cellula abitativa
Gradino doppio Lippert Project 2000
Buona sera a tutti, il mio scalino doppio, l’ho acquistato nuovo completo 1 anno fa per s...
Sysko
03/06/26 - 21:18
Accessori
Regolatore MPPT, quale Pannello Solare installare?
Buongiorno, sul mio nuovo Elnagh Prince ho trovato installato questo regolatore MPPT(senza...
mugnino
03/06/26 - 15:15
Accessori
Placca di fissaggio lavabo ribaltabile Hymer Exsis
Buongiorno, Chiedo un consiglio per risolvere un inconveniente che mi è capitato qualche ...
Rino53
03/06/26 - 15:06
Accessori
impianto con relè di priorietà
salve mentre ero alle prese del controllo della mia ebl 119 x aggiungere un caricatore lit...
rabber
03/06/26 - 12:09
Accessori
Bilanciatori celle batterie Litio.
Direte azzz! ancora argomenti sulle litio Si parla spesso di bilanciatori attivi o passi...
masivo
03/06/26 - 12:06
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link