CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Se non lo dico a voi? Risolto? Dicono di si

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 216
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 10/10/2023 alle: 21:00:25
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 09/10/2023 alle 13:44:56

Allora: questa mattina fatto la quindicesima ed ultima radioterapia, tutto bene. Saluto dei medici: CI RIVEDIAMO FRA UN ANNO IL 11/12/2024 ORE 12,15 MI RACCOMANDO PUNTUALE.... Meglio di così non poteva esere, grazie a tutti e di tutto. Non avete idea quanto siete stati di aiuto. Roberto Fontana
Cosa lunga ma alla fine se ne esce 

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 12/04/2024 alle: 20:13:05
Spero che stia andando tutto per il meglio...se ti va aggiornaci 

PS mi ero perso l'ultimo aggiornamento e anche la mia risposta 
gio_miller

Modificato da giomiller il 12/04/2024 alle 21:21:43
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 12:07:18
Speravo di non dover rispolverare questo post...
ma purtroppo il *******O è tornato nascosto dietro una banale tosse dopo 10 anni.
La mia signora nonostante una Mastectomia al seno sx per un triplo duttale infiltrante e relativa terapia farmacologica, si è ritrovata con una recidiva di qualche cellula dormiente che precise come un orologio svizzero hanno intaccato un bronco al polmone dx.
Purtroppo nonostante ripetuti controlli sia al C.O.M. del policlinico di Modena e al I.E.O. di Milano l'esito è quello, quindi si ricomincia l'avventura e l'unica cosa che gli da forza è che " se ci ho messo una pezza prima ce la faccio anche questa volta "
Le voglio un mondo di bene crying ma perderla sarebbe l'ultimo momento che vorrei vivere...
Se capiterà di avere qualche mia reazione poco simpatica su COL, sarà probabilmente per un momento di delusione e sconforto,
Un saluto Giorgio
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 12:43:00
In risposta al messaggio di eolo 58 del 14/11/2024 alle 12:07:18

Speravo di non dover rispolverare questo post... ma purtroppo il *******O è tornato nascosto dietro una banale tosse dopo 10 anni. La mia signora nonostante una Mastectomia al seno sx per un triplo duttale infiltrante e
relativa terapia farmacologica, si è ritrovata con una recidiva di qualche cellula dormiente che precise come un orologio svizzero hanno intaccato un bronco al polmone dx. Purtroppo nonostante ripetuti controlli sia al C.O.M. del policlinico di Modena e al I.E.O. di Milano l'esito è quello, quindi si ricomincia l'avventura e l'unica cosa che gli da forza è che se ci ho messo una pezza prima ce la faccio anche questa volta Le voglio un mondo di bene  ma perderla sarebbe l'ultimo momento che vorrei vivere... Se capiterà di avere qualche mia reazione poco simpatica su COL, sarà probabilmente per un momento di delusione e sconforto, Un saluto Giorgio
...
Accidenti, sono notizie che nessuno vorrebbe ricevere, un abbraccio ed un miliardo di auguri.
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
maxime
maxime
20/08/2004 6531
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 12:55:50
Auguroni anche da parte mia e con tanta forza che gli devi trasmettere tu, vedrai che ce la farà anche questa volta...

Massimo
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 14:03:27
sinceri auguroni 
Una volta diagnosticato l operazione le cure si inizia una  nuova vita consapevoli di essere vulnerabili ma con la speranza e la volontà di contrastarlo.
Auguri a tutti noi 

„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline

Modificato da salito il 14/11/2024 alle 14:06:58
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 15:00:56
Sono esperienze che lasciano il segno e la vicinanza di tutti quelli che danno una parola di conforto anche senza conoscersi di persona, aiutano ad affrontare un percorso che sarà lungo e svilente ma non ci abbandonerà mai la speranza e quasi certezza che c’è la farà 
Grazie a tutti anche per il futuro smiley
Giorgio. "Nella vita molte persone sanno cosa dovrebbero fare, ma poche persone effettivamente lo fanno. A.Robbins"
7
ex camionaro
ex camionaro
25/01/2018 4000
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 15:41:10
In risposta al messaggio di eolo 58 del 14/11/2024 alle 15:00:56

Sono esperienze che lasciano il segno e la vicinanza di tutti quelli che danno una parola di conforto anche senza conoscersi di persona, aiutano ad affrontare un percorso che sarà lungo e svilente ma non ci abbandonerà mai la speranza e quasi certezza che c’è la farà  Grazie a tutti anche per il futuro 
heartbroken heart
nonno pat 49
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 15:52:36
Molti ci definiscono dei fragili, invece siamo dei combattenti, combattiamo sempre, l’importante è non mollare mai anche quando le risposte non sono quelle che vorresti
Le giornate passano con alti e bassi ma passano, e l’alternativa è peggio
Io, dopo più di quattro anni sono ancora ai controlli semestrali, speravo che l’ultimo controllo mi portasse ad un anno, invece no, qualcosa è incerto e va verificato.
Pensate che alla mia domanda ‘perché non lo controlliamo prima’ la risposta è stata ‘va fatto crescere’ 
Sembra terribile ma purtroppo così è, ecco perché siamo dei combattenti 

Auguroni a tutti i combattenti e a chi sta accanto a loro
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
11
giomiller
giomiller
12/09/2014 1910
Rispondi Abuso
Inserito il 14/11/2024 alle: 22:21:45
Forza e coraggio a entrambi!
gio_miller
17
turbinello
turbinello
26/07/2008 3904
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2024 alle: 18:35:50
Ci sono passato anche io , quindi ho consapevolezza di cosa vuol.dire . Di quello che si prova , e degli stati d'animo che affiorano .
Dobbiamo avere fiducia nelle cure che hanno fatto grandi passi avanti.  E nella micro chirurgia mini invasiva .
Vi stringo in un abbraccio 
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2024 alle: 19:38:10
Volevo intervenire la prossima settimana, ma vedo che ci sono novità, non tanto per mia figlia ma per altri.
Eolo che dirti....Se non che non solo io ma tutti gli amici di COL  ti siamo vicini, che altro dire quando non ci sono parole e meglio stare zitti e aspettare.
Facciamo tutti il tifo per voi, non perdere neanche un minuto e falla seguire al massimo, ma questo mi sembra inutile dirlo.
Per quanto riguarda mia figlia: domani mammografia. Giovedì ricovero a Piacenza per operazione al primo orecchio, lei aveva un problema del 15% alle orecchie, la Kemio lo ha ingigantito, siamo arrivati a oltre 80%, quindi bisogna operare tutti e due, adesso uno, poi tocchera all'altro. Per la tiroide per adesso continua con la terapia, speriamo bene.
Che dire....siamo in ballo.
Fra qualche giorno vi dirò come è andata l'operazione.
Buona serata
good office
jordanbullon
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2024 alle: 20:19:18
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 17/11/2024 alle 19:38:10

Volevo intervenire la prossima settimana, ma vedo che ci sono novità, non tanto per mia figlia ma per altri. Eolo che dirti....Se non che non solo io ma tutti gli amici di COL  ti siamo vicini, che altro dire quando non
ci sono parole e meglio stare zitti e aspettare. Facciamo tutti il tifo per voi, non perdere neanche un minuto e falla seguire al massimo, ma questo mi sembra inutile dirlo. Per quanto riguarda mia figlia: domani mammografia. Giovedì ricovero a Piacenza per operazione al primo orecchio, lei aveva un problema del 15% alle orecchie, la Kemio lo ha ingigantito, siamo arrivati a oltre 80%, quindi bisogna operare tutti e due, adesso uno, poi tocchera all'altro. Per la tiroide per adesso continua con la terapia, speriamo bene. Che dire....siamo in ballo. Fra qualche giorno vi dirò come è andata l'operazione. Buona serata
...
Vedrai che andrà tutto bene, forza ragazziyes
Gianluigi
17
Clint
Clint
01/09/2008 12367
Rispondi Abuso
Inserito il 17/11/2024 alle: 20:20:45
In risposta al messaggio di eolo 58 del 14/11/2024 alle 12:07:18

Speravo di non dover rispolverare questo post... ma purtroppo il *******O è tornato nascosto dietro una banale tosse dopo 10 anni. La mia signora nonostante una Mastectomia al seno sx per un triplo duttale infiltrante e
relativa terapia farmacologica, si è ritrovata con una recidiva di qualche cellula dormiente che precise come un orologio svizzero hanno intaccato un bronco al polmone dx. Purtroppo nonostante ripetuti controlli sia al C.O.M. del policlinico di Modena e al I.E.O. di Milano l'esito è quello, quindi si ricomincia l'avventura e l'unica cosa che gli da forza è che se ci ho messo una pezza prima ce la faccio anche questa volta Le voglio un mondo di bene  ma perderla sarebbe l'ultimo momento che vorrei vivere... Se capiterà di avere qualche mia reazione poco simpatica su COL, sarà probabilmente per un momento di delusione e sconforto, Un saluto Giorgio
...
Ragazzi pensate sempre positivoyes
Gianluigi
18
eolo 58
eolo 58
29/09/2007 2485
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2024 alle: 11:07:03
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 17/11/2024 alle 19:38:10

Volevo intervenire la prossima settimana, ma vedo che ci sono novità, non tanto per mia figlia ma per altri. Eolo che dirti....Se non che non solo io ma tutti gli amici di COL  ti siamo vicini, che altro dire quando non
ci sono parole e meglio stare zitti e aspettare. Facciamo tutti il tifo per voi, non perdere neanche un minuto e falla seguire al massimo, ma questo mi sembra inutile dirlo. Per quanto riguarda mia figlia: domani mammografia. Giovedì ricovero a Piacenza per operazione al primo orecchio, lei aveva un problema del 15% alle orecchie, la Kemio lo ha ingigantito, siamo arrivati a oltre 80%, quindi bisogna operare tutti e due, adesso uno, poi tocchera all'altro. Per la tiroide per adesso continua con la terapia, speriamo bene. Che dire....siamo in ballo. Fra qualche giorno vi dirò come è andata l'operazione. Buona serata
...
Al peggio non c'è mai fine, non aveva patito abbastanza e adesso anche questo...
Certo che la vita non dà mai un attimo di tregua, se hai una soddisfazione e qualche momento di gioia eccola che subito ti ripresenta un conto da pagare, quello che posso augurarle e una goccia nel mare di bene che si può volere a una persona a una donna che tutti i giorni sono il completamento ideale della nostra vita.
Il sentimento di vicinanza è reciproco grazie ancora.
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28419
Rispondi Abuso
Inserito il 18/11/2024 alle: 17:12:42
come dicevo ,come dicono una volta di iagnosticato un tumore si inizia una nuova vita si rinasce consapevoli di dover lottare e pensare positivo e ogni giorno e' un giorno regalato .Forza avanti che c'è domani 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31230
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2024 alle: 08:27:10
In risposta al messaggio di giomiller del 14/11/2024 alle 22:21:45

Forza e coraggio a entrambi!
Ieri ho avuto una lunga chiacchierata con un mio collega in mutua. Lui è passato da un controllo di prevenzione serena, ad un "sarà un falso positivo", all'operazione 20 giorni dopo, alla necessità di una seconda operazione a brevissimo e poi tutto il seguito chimico.
Siamo tutti abbastanza colpiti, del resto con in colleghi uno passa più tempo che con i familiari e poi ci si conosce da sempre, lui era mio compagno di università, per capirsi l'ho conosciuto molto prima di mia moglie.
Abbiamo concordato che l'epica della forza e del combattimento non ci piace affatto, uno ha diritto alla debolezza, a combattere ci pensano i medici. Lui preferisce la filosofia della resistenza, cercare di resistere a tutto quello che ti capita per riuscire ad uscirne fuori.
Da parte nostra cerchiamo di bilanciare il fatto di tenergli la testa occupata con qualcosa di nostro (avevamo insieme qualche progetto che era a suo modo interessante e piacevole)  e non rompergli troppo gli zebedei.

https://paroleostili.it/manifesto/
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson
20
Tore99
Tore99
10/04/2005 10625
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2024 alle: 08:44:43
In risposta al messaggio di dani1967 del 22/11/2024 alle 08:27:10

Ieri ho avuto una lunga chiacchierata con un mio collega in mutua. Lui è passato da un controllo di prevenzione serena, ad un sarà un falso positivo, all'operazione 20 giorni dopo, alla necessità di una seconda operazione
a brevissimo e poi tutto il seguito chimico. Siamo tutti abbastanza colpiti, del resto con in colleghi uno passa più tempo che con i familiari e poi ci si conosce da sempre, lui era mio compagno di università, per capirsi l'ho conosciuto molto prima di mia moglie. Abbiamo concordato che l'epica della forza e del combattimento non ci piace affatto, uno ha diritto alla debolezza, a combattere ci pensano i medici. Lui preferisce la filosofia della resistenza, cercare di resistere a tutto quello che ti capita per riuscire ad uscirne fuori. Da parte nostra cerchiamo di bilanciare il fatto di tenergli la testa occupata con qualcosa di nostro (avevamo insieme qualche progetto che era a suo modo interessante e piacevole)  e non rompergli troppo gli zebedei.
...
Già. Stessa cosa che mi diceva mia moglie quando la trovavo a piangere in disparte magari pensando di dover lasciare un ragazzo che all'epoca aveva 15/16 anni. Ecco di "un diritto alla debolezza" non c'avevo mai pensato di coniarlo, ma il concetto è quello.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63171
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2024 alle: 09:00:57
Il diritto alla debolezza, bello, di per sé indica una forza, ma anche chi è un combattente piange, a volte più per i propri cari che per sé stessi

21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 22/11/2024 alle: 22:12:15
Allora: ieri ha fatto il primo intervento, orecchio destro, dicono sia andato tutto bene, ieri sera era a casa. Adesso due settimane di riposo,  tra qualche qualche mese tocca al sinistro. Andiamo avanti, che dire. E' la prima volta che comincio a vederla stanca.
Buona serata a tutti, e tantissimi auguri a quelli che ne hanno bisogno.
good office
jordanbullon
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link