In risposta al messaggio di Kinobi del 05/10/2016 alle 16:53:20
Funzioni che ci sono anche su google...
Io a suo tempo su un samsung avevo attivato un samsung account e funzionava bene.
Non discuto le scelte personali, anche se non le comprendo soprattutto quando è gratuito.
http://www.dday.it/redazione/20...
In risposta al messaggio di dani1967 del 05/10/2016 alle 17:14:17
Io a suo tempo su un samsung avevo attivato un samsung account e funzionava bene. La questione è che, forse su questo posso dare ragione al prof, su un terminale android è facilissimo risbattere sopra il telefono una rompulita e di li anche degli IMEI nuovi, certi terminali sono fatti apposta per quello, mentre su un iphone verosimilmente questo è meno semplice e quindi spianarlo non è banale. Di certo un ladro che usa uno strumento per accecare un telecomando e rubargli il codice, non è così stupido poi da viaggiare con un iphone acceso. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
Non che piallare un iphone o un ipad sia diverso. È chiaro che apple il numero di serie lo vede e quindi può bloccarlo anche dopo averlo piallato, però che io sappia non lo fa.
In risposta al messaggio di Ummagamma del 06/10/2016 alle 15:04:40
Una settimana fa hanno tentato di rubare la Smart a mia moglie con lo stesso sistema, ma hanno rotto il blocchetto di accensione e non sono potuti partire..ho dovuto chiamare il carro attrezzi perché le ruote erano bloccate dalla marcia inserita ed è stato pure un problema caricarlo su.
C'è un bottone nascosto per sbloccare il cambio da qualche parte tolta la plastica attorno alla leva del cambio.
In risposta al messaggio di Kinobi del 06/10/2016 alle 15:12:26
C'è un bottone nascosto per sbloccare il cambio da qualche parte tolta la plastica attorno alla leva del cambio.
È una seconda serie..del 2009 non lo sapevo e nemmeno l''uomo del carro attrezzi.. ( grazie per la info)