quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/12/2013 11:48:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si sa che la donna è multitasking quindi mentre lavora trova anche il tempo per un breve ****eggio e fin qui ci sei anche tu. Solo che noi, donne, esprimiamo un concetto e tu, uomo( presumo)no[:D][:D][:D] PdA
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013 15:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tolto il (presumo), hai perfettamnete ragione [;)][;)][;)][;)] Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013 15:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai proprio ragione! MULTITASKING. P.S. come va? è un po' che non ti sento! iCalosci [:D]
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013 16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte le battute e i soldi che non sono determinanti[:D][:D][:D][:D], se avessi...30 anni in meno (ma anche 20)[V][V][V]. Purtroppo...la gioventù non ritorna[:(][:(][:(] Un caro saluto Federico
quote:Risposta al messaggio di poesiadAmore inserito in data 04/12/2013 16:55:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Chi lavora e vive per tirar a campà e la pagnotta,fa un pò d' attenzione a come maneggiare i pochi eurini guadagnati con fatica,e le tasche vuote a metà mese. All'opposto di chi ne ha una montagna,Paperon de Paperoni e non si preoccupano nello spendere o spandere e non ci pensano due volte. I soldi vanno e vengono,non fanno la felicità e la notte voglio dormire sonni tranquilli senza debiti o fregature. Anto15 Cio! Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 04/12/2013 17:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] Senza togliermi gli anni,[:)] avessi ora una montagna di soldi "Paperon de Paperoni" so benissimo come spenderli,investirli,usarli anche per scopo umanitario ma con saggezza. Ciao Anto15 [:)][:X] Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 04/12/2013 17:30:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guarda, non sempre è proprio così. ieri parlavo con un negoziante di tessuti, che mi raccontava di aver prestato un particolare tipo di forbici, costo € 15, ad una signora proprietaria di due ristoranti, Ibiza e centro città, e di non averle più viste di ritorno. io vorrei avere la certezza di avere tempo per programmare con calma quello che ancora devo fare [:I]
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 04/12/2013 20:12:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]io non ho nulla,pensa come sono felice! [:D][:)] Perchè per come e come mai?
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/12/2013 20:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.youtube.com/watch?v=...
[:D][:)] SIIIiiiii! orbi e torbis Anto15 Perchè per come e come mai?