In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 27/07/2015 alle 10:33:59
L'ordine delle indicazioni non è convincente: dovrebbe essere: agenzia delle entrate opedale cimitero Perché va bene ospedale> cimitero, ma passare dal cimitero all'agenzia delle entrate mi pare difficile. Cosa può spremere da un morto l'agenzia delle entrate? E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
....se dall ospedale riesci aschivare il cimitero ...ci pensa l agenzia Dell entrate a stenderti...
In risposta al messaggio di Eleuterio bis del 27/07/2015 alle 10:33:59
L'ordine delle indicazioni non è convincente: dovrebbe essere: agenzia delle entrate opedale cimitero Perché va bene ospedale> cimitero, ma passare dal cimitero all'agenzia delle entrate mi pare difficile. Cosa può spremere da un morto l'agenzia delle entrate? E' lui o non è lui... Ceeerto che è lui.
Credo esistano debiti (o crediti dipende da che parte ti metti come punto di osservazione) che passano agli eredi.
In risposta al messaggio di Salvo Sa 2 del 27/07/2015 alle 10:18:58
.... non girate mai a destra, potrebbe costarvi caro. “Il sentimentale è colui che vorrebbe godere senza addossarsi l'immensa responsabilità dell'agire e del giudicare.” - James Joyce
e come si fa a non girare a destra, visto che è un segnale di obbligo?

In risposta al messaggio di Roberto66 del 27/07/2015 alle 13:37:29
non ho mai capito perche' la chiamino agenzia delle entrate quando alla fine ti fanno sempre uscire soldi Ci sono solo due giorni all' anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l' altro si chiama domani, perci� oggi � il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
e ma "entrano" a loro

In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 27/07/2015 alle 12:56:30
e come si fa a non girare a destra, visto che è un segnale di obbligo? più che altro sarebbe da evitare Salerno L'erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Puoi sempre fermarti e far finta di aver bucato...