quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/04/2012 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto la situazione a cui siamo arrivati ho avuto spesso questa idea e se mi trattengo e' solo per l,eta'( 68 a maggio)comunque se te ne vai non credo che ti debba portare i soldi sotto il materasso del camper ,penso che li possa mettere in banca e quando ti serviranno te li fai accreditare.Almeno,penso che sia cosi,comunque ho notato che ci sono molti esperti che ti sapranno dire come funzionano le cose.Auguri![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 28/04/2012 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai un clone? [:)] Kurt il tuo è un pensiero di molti, tra cui anche il mio. ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/04/2012 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono anch.io del tuo parere ,ma quando vedo che mia figlia (42 anni) con 2 figli lavora nella scuola ancora precaria e poi ti ritrovi uno come il trota che ,nonostante sia semianalfabeta,prende un sacco di soldi e ancora non gli bastano , dimmi come fai ad avere fiducia in una nazione come l,italia di oggi. Spero solo che gli italiani abbiano il coraggio di spazzare via questi governanti che ci hanno portato alla rovina,[:(] morodirho inveniam viam aut faciam