quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/04/2012 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>visto la situazione a cui siamo arrivati ho avuto spesso questa idea e se mi trattengo e' solo per l,eta'( 68 a maggio)comunque se te ne vai non credo che ti debba portare i soldi sotto il materasso del camper ,penso che li possa mettere in banca e quando ti serviranno te li fai accreditare.Almeno,penso che sia cosi,comunque ho notato che ci sono molti esperti che ti sapranno dire come funzionano le cose.Auguri![:p] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 28/04/2012 12:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma hai un clone? [:)] Kurt il tuo è un pensiero di molti, tra cui anche il mio. ____________________________________________________ Se tutte le risposte fossero già date, si sarebbe chiuso il futuro.
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/04/2012 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono anch.io del tuo parere ,ma quando vedo che mia figlia (42 anni) con 2 figli lavora nella scuola ancora precaria e poi ti ritrovi uno come il trota che ,nonostante sia semianalfabeta,prende un sacco di soldi e ancora non gli bastano , dimmi come fai ad avere fiducia in una nazione come l,italia di oggi. Spero solo che gli italiani abbiano il coraggio di spazzare via questi governanti che ci hanno portato alla rovina,[:(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di lusimassi inserito in data 28/04/2012 14:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non la faccio lunga, concordo in pieno. Anche io come tu e molti altri siamo nella situazione da te descritta, che si sintetizza nel vedere la mancanza di futuro per i nostri figli. Io sono ormai a pochi anni dalla pensione, circa 9 e sinceramente non mi posso lamentare della situazione anche per la fortuna di lavorare in una azienda sana; quando vedo situazioni come quella di tua figlia,che sarà probabilmente quella per i miei figli, che stanno ancora studiando, mi viene da fare le tue stesse considerazioni. Pertanto credo che bisogna più che fuggire dall'Italia adoperarsi per sanare questo momento disastroso. Gianfermo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 28/04/2012 17:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti ammiro x il tuo ottimismo,POCHI ANNI DALLA PENSIONE, CIRCA 9?' auguroni ,vedrai cosa sono 9 anni[xx(] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 28/04/2012 20:37:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,, anche io quando ho letto - 9 alla pensione ho pensato "cavolo...quanti!" Pero' ho anche pensato che Gianfermo probabilmente e' relativamente giovane, ha ancora i figli che studiano e per di piu' lavora in una azienda sana (che e' molto), probabilmente fa anche un lavoro che gli piace, quindi arrivera' anche lui al traguardo, inoltre concordo con lui quando afferma che non dobbiamo fuggire dall'Italia, ma fare il possibile per migliorare le cose. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/04/2012 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma in tal caso non sarebbe esportazione di capitali? No. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! Inutile discutere con un *****, prima ti porta al suo livello e poi ti batte con la maggior esperienza. 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 28/04/2012 09:36:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono nelle tue stesse condizioni con le identiche aspirazioni...hai qualche idea su dove andare..?[;)]