http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 27/08/2013 16:58:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a sognare di far l'amore con Giuliano Ferrara..[:0]...ecco perché ho questi presagi lugubri[:o)][8D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 27/08/2013 17:48:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono siti che preannunciano cataclismi un giorno si e l'altro pure... Tranquilla ...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/08/2013 20:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Salvato' ...ben tornato ...[:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/08/2013 20:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>NOOOOO! meglio l'apocalisse![:D][:D][:D] elena
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/08/2013 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquilli un corno... [}:)] Guarda cosa mi sono beccato nel mio "buen retiro" cilentano. [B)]
Questo era a meno di un km da noi ed è stato lì per buoni 20 min. [:0]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 27/08/2013 20:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcuno sta mischiando le carte in tavola.. forse per portar fuori strada...
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 27/08/2013 21:15:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che razza di buen retiro..oltretutto sei pure a rischio tsunami con il Marsili che da un momento (geologico) all'altro...[:o)] Saluti dal mio buen retiro toscano (sole a palla e cacciucco)..[8D][^]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/08/2013 09:37:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sta per scoppiare la terza guerra mondiale, e tutto quello che possiamo fare e' giocare.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/08/2013 10:44:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho sentito che si parla di questa fantomatica 3^ guerra mondiale. Dici sara' cosi'? Non sara' che gli USA tireranno qualche missiletto per rendersi felici di se' stessi e 3/4gg la storia finisce li'? Gli organi militari non vedono l'ora di entrare in guerra e mollare artiglieria perche' cosi' trovano lo scopo della vita di spender tutti quei quattrini in attrezzature militari ogni anno. Senno' che li spenderebbero a fare? Adesso hanno il motivo: li abbiamo comprati, ora ci servono.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/08/2013 11:40:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se sarà questa volta..ma prima o poi accadrà, e' il destino dell'uomo l'auto distruzione...e forse farà anche il suo bene..
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/08/2013 15:56:53 (> Questo e' stato scritto nel 2011:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://catania.liveuniversity.i...
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 28/08/2013 18:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani inizia l'attacco...dovrebbe durare tre giorni..siccome potrebbero essere gli ultimi della ns esistenza..[:o)]..stasera comincio con una bella carbonara.[8D][;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 28/08/2013 19:57:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi si fa! Pero' l'attacco l'hanno rimandato ci stanno pensando sopra quindi in attesa stasera altro menu di piatto ricco mi ci ficco!! E cosi' finche non iniziano![;)]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 29/08/2013 18:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La faccenda si complica non poco..Obama se non attacca ci perde la faccia...se attacca c'è l'Iran che dichiara di distruggere Israele..e se non lo fa ci perde la faccia insieme alla Russia e alla Cina che mostrano i muscoli... Che si fa?... Stasera matriciana..[;)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/08/2013 21:02:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Stasera matriciana.."id="size1"> Ho avuto un incubo... e m'è venuto un magone... ma un magoneee... [B)] Ho sognato l'estinzione degli abbacchi. [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 29/08/2013 23:47:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'altezza di Ciampino, sull'Appia Antica ci sono delle grotte..è li che andrò a rifugiarmi insieme a due agnellini teneri teneri..[8D][8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2013 09:51:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Propongo una variante: matriciana al sugo d'abbacchio! [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di sinbad inserito in data 30/08/2013 10:04:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..in super serie con la coratella...[8D]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 30/08/2013 10:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè mi avete convinto, Salvo quando passi da queste parti fai un fischio che organizziamo, questo vale per tutti, non saranno contenti gli abbacchi ma vale ugualmente [:)]