In risposta al messaggio di luca6 del 29/06/2016 alle 21:06:41
Salve, ho acquistato una sedia per ufficio in una grande catena di negozi il 12-06-2016 ,la sedia si è già rotta .Mi è stato detto per telefono che per esercitare la garanzia non basta lo scontrino,ma serve anche l'imballo . Potete darmi delle delucidazioni ? Grazie
Temo che sia così e ci dovrebbe anche essere scritto nel foglio della garanzia, l'anno scorso mi hanno regalato una smart tv e ricordo che c'era questa clausola dell'imballo.
In risposta al messaggio di luca6 del 29/06/2016 alle 21:06:41
Salve, ho acquistato una sedia per ufficio in una grande catena di negozi il 12-06-2016 ,la sedia si è già rotta .Mi è stato detto per telefono che per esercitare la garanzia non basta lo scontrino,ma serve anche l'imballo . Potete darmi delle delucidazioni ? Grazie
Ne compri un'altra e l'imballo lo usi per riportare la sedia rotta (ammesso ne valga la pena)
In risposta al messaggio di luca6 del 30/06/2016 alle 18:35:03
Salve.grazie per le risposte.Acquistare la seconda per L'imballo non ci penso,Cerco il produttore o importatore con relative foto della rottura tramite email,contatto il servizio vendite della catena dove ho acquistato la sedia tramite email,vediamo le risposte.
Se sei un "socio" di altro consumo (o associazioni similari) ti sia apriranno tutte le porte o quasi...
https://sites.google.com/site/i...