http://video.corriere.it/blitz-...
..da una parte c'e' la violazione della legge ..da una altra una questione che ormai coinvolge i sentimenti delle gente comune, visto che i cani fanno parte della famiglia a tutti gli effetti.. vorrei dire che li' in mezzo c'e senz'altro qualche fanatico animalista..ma se fossi stato li' al comando del Reparto Mobile, avrei ordinato la carica contro i dirigenti di quella multinazionale americana e disposto la liberazione di tutti i beagle detenuti nella infame struttura...[;)]
di emozionarmi così tanto.
Guardavo quelle povere creature così minuscole, innocenti destinati a una morte atroce, occhi pieni di fiducia che verrà tradita nel modo più tremendo.
Ho visto la gente che c'era, tantissima, e voglio dire loro BRAVI.
Peccato che sto così lontano.
E si, non mi vergogno a dirlo, ho pianto tanto.
Perchè non è giusto, non è umano, ma non solo nei confronti dei cani, ma di tutti gli animali dovrebbe essere abolito qualsiasi tipo di sperimentazione su creature viventi.
Mi piacerebbe poter stringere tra le braccia uno di quei cuccioli, come un simbolo per tutti gli altri animali che sono ancora dentro a quei luoghi di morte e tortura.
Vorrei tenerlo in braccio ed accarezzarlo fino che si addormenta, e guardarlo dormire.
Osservarlo mentre si sveglia e sussurrargli all'orecchio...
"Dormito bene, piccolino? Ecco, vedi, da adesso in poi sarà sempre così, non avere paura, non devi averne mai più".id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/04/2012 16:03:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prova a rileggere il testo del topic...c'e' scritto animali.. significando senza distinzione di specie.
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 29/04/2012 22:17:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il titolo è generico, il contenuto del post è mirato ad un fatto di recente cronaca di una specifica specie animale, anzi razza. Da lì il mio appunto. [;)]
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 29/04/2012 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..ok..in genere tratto un argomento per volta, ma se proprio insisti sono altrettanto contrario ad ogni forma di sperimentazione su esseri viventi a prescindere dalle specie..quindi anche maiali polli e tacchini.. inoltre partecipo alle proteste contro i circhi che usano gli animali per il divertimento umano..e faccio pure a botte con la Polizia.. va bene cosi?..[8D][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Spera inserito in data 30/04/2012 09:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Be' intanto grazie..[:)]
quote:Risposta al messaggio di kaitaro inserito in data 30/04/2012 13:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io dico soltanto che se ero li, sarei finito anche io in gattabuia... Legale certo, tutto è legale in Italia, MAFIA-CAMORRA-N'DRANGHETA-SACRA CORONA UNITA e anche la vivisezione.. perchè no ? la dovrebbero fare a chi permette certe cose...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 30/04/2012 15:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COL rosmarino e le patate....
quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 29/04/2012 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole meravigliose, un abbraccio, anche da parte dei miei pelosetti..
Davide quote:Risposta al messaggio di Cherry inserito in data 29/04/2012 18:10:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cherry, condivido ogni parola Carlo
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 30/04/2012 16:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Non capisco come ti permetti di scagliarsi contro un pozzo di scienza come la onorevola Brambilla. Mica e ***** come prof. Garatini. Vergognati[:D]