CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro, non sui camper
Galleria

Sensibilita' ancora in itinere verso gli animali

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 124
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 15:17:58
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/05/2012  08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Faranno la vivisezione a te che li mangi sotto forma di wurstel e abbacchio [:D][:D]. Io mi salverò; da 40 anni sono VEGAN[;)].
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 15:18:16
Un cane è un animale come tutti gli altri animali, compreso l'uomo. Un giorno è predatore, un giorno è preda. Il resto è solo chiacchiericcio. Amate i cani più di voi stessi? Accuditeli, curateli e difendeteli. Ci sono altre persone che la pensato diversamente, che vedono il cane alla stregua di una gallina o di un topo, di conseguenza vengono trattati.[;)] Chi ha ragione? Entrambi. Le logiche sono entrambe valide e meritevoli. Ai padroni di cani, i veri intransigenti, zozzoni e maleducati, chiedo educazione e rispetto per chi del cane non ha nessun interesse.
17
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 01/05/2012 alle: 16:27:13
come si può rimanere indifferenti a questa cosa avete mai provato ad andare su google e scrivere "IMMAGINI VIVISEZIONE" e guardare TUTTE LE FOTOse non vi toccano per la mostruosità chiedetevi il PERCHE'[V][V]e se lo fate, siete già sulla buona strada avete capito che cosè la crudeltà umana
22
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 01/05/2012 alle: 16:27:16
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012  15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Attenzione: non tutti i padroni dei cani sono zozzoni e maleducati. A meno che tu non consideri zozzoni e maleducati TUTTI quelli che hanno dei cani. C'è chi come noi raccoglie sempre le deiezioni dei propri cani , perciò generalizzare mi sembra veramente assurdo. Mi piacerebbe che si pensasse la stessa cosa di tutte quelle persone che si fermano sul ciglio delle strade a fare i loro bisogni solo perchè non hanno voglia di entrare in un autogrill
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 16:50:36
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 01/05/2012  16:27:13 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
>Cose simili li trovi anche qui:

http://laverabestia.org/seemore...

Se vuoi essere COERENTE devi smettere di usare "cose" sviluppate in laboratori su animali. Non devi vaccinare i tuoi figli, cani e te stessa. Non devi usare quasi nessun medicinale,in particolare per curare tumori, diabete e altre gravi malattie(ti auguro di non aver bisogno). Non devi mangiare cibo con conservanti e additivi vari...trattati con pesticidi... in pratica sempre in dieta[:)] Sono d'accordo a non permettere esperimenti del industria della cosmessi, tabacco ecc. Ma mettere gli animali prima del uomo proprio no! Te lo dico come uno per il quale nessuno ha ucciso un animale da 40 anni, sai come è bello.[:)]

Modificato da Claudio 72 il 01/05/2012 alle 16:53:17
17
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 01/05/2012 alle: 16:52:17
dimenticavo oggi a loro,ma chi non vi dice che domani non tocchi a noi FORSE hanno già iniziato,quante persone sono già sparite,quanti BAMBINI!!mai più ritrovati ricordate che non c'è solo la vendita dei bambini,per chi non ha figli la crudeltà va bloccata dall'inizio,non si può rimanere indifferenti qualsiasi sia la specie vivente
18
The Beagle
The Beagle
22/04/2008 2880
Inserito il 01/05/2012 alle: 17:05:43
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/05/2012  11:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OT Ciao Walter, si lo so, purtroppo coincide con il raduno dei camperisti scooteristi di Firenze a cui ho già aderito da molto tempo[B)] Stefano
17
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 01/05/2012 alle: 17:21:28
Claudio 72 posso capire che anni fa non c'era tutta questa tecnologia che oggi abbiamo,ma perchè continuiamo su quei passi,posso capire quando si tratta di grave malattie (chi non ti dica che in casa non abbia un malato da te citato forse più di uno), Tu mi dirai,ma da qualche parte devono pur iniziare la sperimentazione SI,ma fin che non viene testato sull'essere umano, non si sa l'effetto che può avere proprio io ho provato un farmaco a mie spese,che era in fase di sperimentazione ora dopo 5 anni sembra approvato,perchè altre persone l'hanno testato a loro spese. Ma la maggior parte delle vivisezione sono per case cosmetiche come da te citato è questo che mi fa male e se mi hai detto quelle coso vuol dire che quelle immagini le hai viste anche tu e sotto, sotto ti hanno fatto male anche a te altrimenti non mi avresti scritto (a quelle sono alcune immagini)[V]
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 17:58:16
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 01/05/2012  17:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Brava. Comunque, il farmaco va sperimentato prima su una cavia. La sperimentazione va valutata da una commissione di esperti, non Brambilla e co. Le profumerie per me possono non esistere, come le macelerie. Sono contento che pensi quasi come me[:)], GO VEGAN[:D] Claudio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 01/05/2012 alle: 18:13:05
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 01/05/2012  15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per tua informazione... Mai mangiato WURSTEL... e se mangio l'abbacchio è solo quando sono certissimo che lo è... ********* Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 01/05/2012 alle: 22:35:30
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/05/2012  11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao walter, il problema è molto sentito e la sensibiltà umana sicuramente viene toccata da questa pratica. Trovo assurdo che si pratichi la vivisezione per far guadagnare l'industria della cosmesi. Per me potrebbero chiudere tutti. Ma se tale pratica viene usata per sperimentare medicinali ho forti dubbi che sia giusto fermarla. Se la sperimentazione sugli animali porta a qualche traguardo o è servita e servirà a trovare nuove cure per le malattie che affliggono l'uomo resto dell'idea che debba esserci. Apposta la mia iniziale domanda, da ignorante, era di avere certezze scientifiche, da qualcuno dei partecipanti, che tale pratica fosse inutile. Per me di fronte alla vita umana non c'è animale che tenga.
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 23:03:48
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 01/05/2012  22:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per me di fronte alla vita umana non c'è animale che tenga.id="size3">id="black"> Walter..mi hai fatto scacco matto...[8D] non so cosa risponderti..nel senso che e' giusto ma pure sbagliato.. come la contraddizione di mangiare la carne pur amando gli animali
19
teista
teista
05/04/2007 2772
Inserito il 01/05/2012 alle: 23:11:45
.....come la contraddizione di mangiare la carne pur amando gli animali..... E' vero, specialmente quando si parla di abbacchi.[:D]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 01/05/2012 alle: 23:24:30
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 01/05/2012  23:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [8D][;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 02/05/2012 alle: 07:20:12
Infatti pur amando gli animali, li mangio... è una forte contraddizione e a volte mi soffermo a pensarci...[:(] Però i cani non li mangio, a questo ci pensano i cinesi[xx(] Siamo cresciuti-educati cosi... ora non si può pensare di cambiare da un giorno ad un'altro... Se qualcuno di voi si vedrebbe un filmato di come si effettua la vivisezione e constaterebbe quanto soffrono quelle bestioline, penso che avrebbe molto da ricredersi, senza contare che i risultati (statistiche) non sono esaltanti, perlomeno non servono a nulla se non alla cosmetica e altre speculazioni finanziarie... Buona giornata BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 20:35:43
Caro Yuma, un filmato dedicato a te:

http://laverabestia.org/play.ph...

e se vuoi ridere guarda questo:

http://laverabestia.org/play.ph...


Modificato da Claudio 72 il 02/05/2012 alle 20:42:57
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:16:35
anch'io ho qualche video interessante http://youtu.be/sEMEaR-yj2s http://youtu.be/uNgf3qJY40E http://youtu.be/HfRZTMqRjEg http://youtu.be/l99syHaD2cA a spese mie... CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:29:12
non apriro' mai quei link's... mi fanno star male veramente.. tuttavia potremo star qui giornate a giraci intorno.. il rapporto col cane e' qualcosa che viene da lontano..tra i primi a raccontarcelo e' stato Omero con l'Odissea ..il cane di Ulisse, che muore per la felicita' di rivederlo.. quante storie di estrema fedelta' ... ma..anche se non si e' mai visto un abbacchio vegliare sulla tomba del padrone.. tutti gli esseri viventi vanno rispettati ... anche la morte immediata che diamo loro per la ns necessita' alimentare e' un segno di rispetto da qui la sensibilta' di cui al titolo e la lotta per eliminare ogni inutile crudelta' verso gli animali, e senza fanatismi.

Modificato da umma gamma il 02/05/2012 alle 22:43:11
Claudio 72
Claudio 72
-
Inserito il 02/05/2012 alle: 22:48:33
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/05/2012  22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "anche la morte immediata che diamo loro" Purtroppo nella maggior parte dei filmati si vede che la morte non solo non è immediata ma è una lunga tortura. Un altra cosa, guarda il secondo filmato, è da ridere, ne sangue ne atrocità. Solo un Candid Camera sulla gente che pensa che la salsiccia arriva dalla fabbrica e non dai animali. Vai tranquillo[:D]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 03/05/2012 alle: 07:35:57
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 02/05/2012  20:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Forse non mi spiego o forse sei tu a non capire... Lascia perdere...[xx(] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link