quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 01/05/2012 08:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Faranno la vivisezione a te che li mangi sotto forma di wurstel e abbacchio [:D][:D]. Io mi salverò; da 40 anni sono VEGAN[;)].
quote:Risposta al messaggio di francesco.1 inserito in data 01/05/2012 15:18:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione: non tutti i padroni dei cani sono zozzoni e maleducati. A meno che tu non consideri zozzoni e maleducati TUTTI quelli che hanno dei cani. C'è chi come noi raccoglie sempre le deiezioni dei propri cani , perciò generalizzare mi sembra veramente assurdo. Mi piacerebbe che si pensasse la stessa cosa di tutte quelle persone che si fermano sul ciglio delle strade a fare i loro bisogni solo perchè non hanno voglia di entrare in un autogrill
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 01/05/2012 16:27:13 (>Cose simili li trovi anche qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://laverabestia.org/seemore...
Se vuoi essere COERENTE devi smettere di usare "cose" sviluppate in laboratori su animali. Non devi vaccinare i tuoi figli, cani e te stessa. Non devi usare quasi nessun medicinale,in particolare per curare tumori, diabete e altre gravi malattie(ti auguro di non aver bisogno). Non devi mangiare cibo con conservanti e additivi vari...trattati con pesticidi... in pratica sempre in dieta[:)] Sono d'accordo a non permettere esperimenti del industria della cosmessi, tabacco ecc. Ma mettere gli animali prima del uomo proprio no! Te lo dico come uno per il quale nessuno ha ucciso un animale da 40 anni, sai come è bello.[:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/05/2012 11:52:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT Ciao Walter, si lo so, purtroppo coincide con il raduno dei camperisti scooteristi di Firenze a cui ho già aderito da molto tempo[B)] Stefano
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 01/05/2012 17:21:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Brava. Comunque, il farmaco va sperimentato prima su una cavia. La sperimentazione va valutata da una commissione di esperti, non Brambilla e co. Le profumerie per me possono non esistere, come le macelerie. Sono contento che pensi quasi come me[:)], GO VEGAN[:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 01/05/2012 15:17:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per tua informazione... Mai mangiato WURSTEL... e se mangio l'abbacchio è solo quando sono certissimo che lo è... *********
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 01/05/2012 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao walter, il problema è molto sentito e la sensibiltà umana sicuramente viene toccata da questa pratica. Trovo assurdo che si pratichi la vivisezione per far guadagnare l'industria della cosmesi. Per me potrebbero chiudere tutti. Ma se tale pratica viene usata per sperimentare medicinali ho forti dubbi che sia giusto fermarla. Se la sperimentazione sugli animali porta a qualche traguardo o è servita e servirà a trovare nuove cure per le malattie che affliggono l'uomo resto dell'idea che debba esserci. Apposta la mia iniziale domanda, da ignorante, era di avere certezze scientifiche, da qualcuno dei partecipanti, che tale pratica fosse inutile. Per me di fronte alla vita umana non c'è animale che tenga.
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 01/05/2012 22:35:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me di fronte alla vita umana non c'è animale che tenga.id="size3">id="black"> Walter..mi hai fatto scacco matto...[8D] non so cosa risponderti..nel senso che e' giusto ma pure sbagliato.. come la contraddizione di mangiare la carne pur amando gli animali
quote:Risposta al messaggio di teista inserito in data 01/05/2012 23:11:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo http://laverabestia.org/play.ph...
e se vuoi ridere guarda questo:http://laverabestia.org/play.ph...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 02/05/2012 22:29:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "anche la morte immediata che diamo loro" Purtroppo nella maggior parte dei filmati si vede che la morte non solo non è immediata ma è una lunga tortura. Un altra cosa, guarda il secondo filmato, è da ridere, ne sangue ne atrocità. Solo un Candid Camera sulla gente che pensa che la salsiccia arriva dalla fabbrica e non dai animali. Vai tranquillo[:D]
quote:Risposta al messaggio di Claudio 72 inserito in data 02/05/2012 20:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi spiego o forse sei tu a non capire... Lascia perdere...[xx(]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo